FATHER BOB

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Father BOB..
<BR>
<BR>Mi chiamo BOB….
<BR>Sono una bailarina che , fino ad oggi , credo che il mio vero destino e dare massagi ai giocatori di rugby, ( Giocare…troppo animalistico per me) ed al stesso tempo , SALVARE IL MONDO.
<BR>
<BR>Sai…mi siento chiamato per salvare il MONDO..del banalita e tutti peccati che altri hanno fatto , fanno e farano per i prossime 2000 anni.
<BR>
<BR>Non e un discorso che mi siento diferente…
<BR>
<BR>Ovviamente un uomo che mette i panni di monaca , pero da massagi ai giocatori , fa il PRETE, pontifica , unisce migliai di fedele per scrivere 4 righe di compassione , e poi..ha tempo per andare a abruzzo per giocare 2 ore di badminton……questo tipo d uomo e ovviamente diferente.
<BR>
<BR>Pero il discorso e diferente. Mi hanno chiamato falso, ipocrita , tanti cose…
<BR>Ma la verita…..oh scusa...adesso volgio che tutti si collegiamo en un momento di spiritualita…
<BR>
<BR>Ieri , credo che e stato il ultimo volte che ho salvato la alma di un peccatore…
<BR>E statu un momento speciale per mi…io..sopra la collina , con telescopo, guardando con fascinazione , RUGBY…una cosa metafisica per dire la verita. Era solo il secondo volte che lo ho visto una partita di rugby.( e gia avevo scritto 3 libri sul tecnica/tactica dei ¾!!, per non mencionare tanti discorsi techniche che ho dato per tutto Brescia)
<BR>
<BR>Poi , il mio celular squilo , era il mio editore del Cazzotino del Sporadico .
<BR>
<BR>“ Donde stai Father Bob? ”
<BR>
<BR>“io sto nella collina , FRATELLO MIO. E tu? Vuoi unire con mi per una preghiera falsa? Io ci sto”
<BR>
<BR>“ Non , Father Bob, solo che , nel tuo editorial che esce domani, hai detto che , seconnde te , eh..parafraso “ Senza la sostegno spiritual del Mastercard...noi dobbiamo aspettare un Visa ….SOLO..e ripeto SOLO , en questo caso, Possiamo pagare per i peccati dei altri massagatori di rugbymen.”—
<BR>
<BR>Ma scusa Father Bob..con questo..cosa intendevi dire??”
<BR>
<BR>“ Editore. Scusa se ti interompe, ma , forse i mi binoculari non funciona , pero credo che appena ho visto contatto molto duro la giu nel campo di rugby.!! Con tutto questo agresivita , quello ragazzo avrebbe potuto invece salvare la mia squadra del retrocessione.”
<BR>
<BR>Ci vediamo en la mia chiesa ,Fratello.
<BR>Ricordate..che non siete mali.
<BR>Father Bob sta guardando.!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

P.R. sei GRANDE GRANDEEEE GRANDEEEEEEEEEEE....
<BR>le mie pene non me le ricordo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu\'......
<BR>
<BR>cmq sto sito è zeppo di clerici... guarda il trd \"forse non possono capirci....\" PIENO DI PRETIIIIIIIII E PREDICATORI...
<BR>
<BR>ma KE JE FREGA DEI CONDUTTORI CALCISTICI TELEVISIVI BISCRAZZI E PASTROKKI...
<BR>cosa gli importa di conquistare il cuor dei corrotti???
<BR>KE SE NE HANNO DA FA\' DE QUELA MARMAGLIA KE RAZZOLA CONTENTA E BEATA NELLA PROPRIA IGNORANTITUDINE???!!!
<BR>
<BR>assumono le vesti di missionari che pero\' voglian dar a tutti i costi dell\'oro ai porci! sembra che vogliano ad ogni costo convertire i calciofili renitenti??? una specie di crociata catto-iberica contro gli antichi popoli pagani del sud america... o li convertivano o li massacravano...
<BR>
<BR>ridicolo... per non dir penoso...
<BR>
<BR>innanzitutto è una mancanza di rispetto a chi vive il calcio come uno sport (e ce ne sono ancora molti) e poi si viola il libero arbitrio delle persone,
<BR>assurgono al ruolo di autentici \"sportivi\" e detentori del \"Vero\"...
<BR>
<BR>il rugby è uno sport bellissimo di sani principi morali, ma il troppo stroppia, non si puo\' santificare uno sport a danno degli altri...
<BR>
<BR>tanto piu\' che il rugby è uno sport professionistico, dove il denaro fa la sua parte eccome!
<BR>
<BR>
Immagine
alvi

Messaggio da alvi »

VAI MACMAC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seymour

Messaggio da Seymour »

Pardon, Macmac, mais ceci n\'est pas le \"sancta-sanctiorum\" du rugby, comme site ?
<BR>
<BR>Moi je ne trouve donc pas bien anormal que les mecs glorifient et se prosternent devant le \"dieu rugby\"...ou alors je n\'ai rien pigé du tout, et c\'est toi qui va éclairer ma lanterne ?
<BR>
<BR>Je croyais que sur ce site, il s\'agissait de rugby, et non pas de je ne sais quel autre sport d\'abrutis courant derrière un ballon........
<BR> :-Y
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mon ami...
<BR>
<BR>ici on parle ITALIAN...si vous please!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

allora caro pier tu non dovresti scrivere mai neppure mezza riga eheheh ;) smak ;)
<BR>comunque il franscesse piu\' o meno mi ha detto questo:
<BR>
<BR>mac , ma questo sito non è il tempio consacrato al rugby?
<BR>dunque io non trovo affatto anormale che i fedeli qui glorifichino e si prostrino (...nota personale ... ATTENTI A BRYCE!!!) innanzi al Dio Rugby... quindi io mi attengo all\'argomento di che trattasi (poi credo sia un modo francese per dire menare il can per l\'aia...\"eclarer la lanterne\", quindi traduco come segue:) mentre tu mi citi disturbandomi pretestuosamente?
<BR>
<BR>Io credevo che su questo sito si trattasse di rugby e non di diporti (sport tradotto in italiano) per abbruttiti mentalmente rincorrenti una pallatonda
<BR>
<BR>spero di essere stata esaustiva caro pier... resto a tua disposione,
<BR>per ogni ulteriore chiarimento, :) a presto e buona domenica
<BR>
<BR>
<BR>mac
<BR> ;-)
Immagine
Seymour

Messaggio da Seymour »

Brava Macmac, più o meno è una traduzione che corrisponde a quello che ho scritto, e per la perfezione aspetteremo ulteriori nostre conversazioni, sei d\'accordo?
<BR>
<BR>Ma per Pier1234, a cui devo il massimo rispetto, in effetti mi atterrò all\'italiano per futuri corposi posts, anche se talvolta mi viene talmente spontaneo di scrivere in francese che manco me ne accorgo.
<BR>
<BR>Ma convengo: sono su un sito italiano, ed il minimo di buona educazione m\'impone di esprimermi nella vostra lingua. :-D
Seymour

Messaggio da Seymour »

Però, Macmac, mi corre l\'obbligo di dirti quanto segue :
<BR>
<BR>- \"éclairer ma lanterne\" = informarmi
<BR>
<BR>- \"les mecs\" = i rugbisti (letteralmente : \"i ragazzi\")
<BR>
<BR>- \"ou alors je n\'ai rien pigé du tout\" = oppure non ho capito nulla
<BR>
<BR>Ti ho scritto in francese corrente, con alcune locuzioni che non troverai nel tuo dizionario Francese-Italiano (\"mecs\", \"pigé\"....) quindi non essere triste degli errori che hai fatto, solo un francese di lingua madre poteva capire tutto alla perfezione.
<BR>
<BR>Ciao!
Bloccato