Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Siiiiiiiiiiiiiiiii! Super pack che avanza da Dio, costringe a due falli professionali il numero 6 che viene ammonito, altra pakkata e Lo Cicero va in metaaaaaaaaaaaaaa! 38-5!
Trasforma Peens proprio a ridosso dello scadere, praticamente giocheremo i primi 6-8 minuti del secondo tempo in superiorita numerica.....ma intanto arriva anche un\'altra meta di Rogers....poco attenti sul loro calcio d\'avvio....41° minuto: 43-7. E così finisce anche il primo tempo. L\'illusione argentina è durata poco purtroppo . Consolazione: abbiamo un pack superiore e in touche siamo perfetti. Delusione: molti ma molti ma molti placcaggi mancati nelle prime fasi...al largo spesso non ci siamo...con i 3/4 abbiamo giocato pokissimo...e quelle poche volte senza mai fare nulla di chè....A dopo per la ripresa.
E si parte subito alla Graaaaaaaaaaaaaaande! Credo meta di Mannato se non lo confondo con Bergamauro!!!! Cmq si parte con un passaggio all\'inverso di Griffen, calcio lunghissimo di peens...Robertson constringe alla touche giteau...la battiamo rapida, allarghiamo dp qualche fase ed è fatta! 43-14!
Ancora touche ai 5 metri per noi! E ancora metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bergamauro dopo varie testate del pack!!!!!!!!!!!!!!!! 43-19!
Reagisce l\'Australia: meta di Lyons, il numero 8, che approfitta ancora di qualche mancato placcaggio di troppo...certo che Mortlock e Tuqiri, sui quali è stato commesso l\'errore, non sn 2 agnellini...Giteau trasforma...50-21.
Direi al 50% sì, ma anche certi buchi fra due italiani....troppo ricorrenti...nel secondo tempo, meglio al largo ma sempre grandi buchi centrali...esce bergamauro dentro zanoletti, prima fuori pez dentro picone e dentro orlando per dal maso...
Terza meta di Tuqiri: temo che stiamo un pò sbragando. Gìà due touche consecutive perse dp una partita almeno in touche perfetta. Giteau storto: 62-21.