Messaggio
da billingham » 7 gen 2012, 14:31
l'ho provato, premessa su un pc che evidentemente non lo supporta perché va lento e a scatti, al limite dell'ingiocabilità - quindi il mio giudizio può esser falsato. Non mi è parso granché però: viste le lodi mi aspettavo qualcosa di più realistico, invece...mischie che spingono decine di metri ogni volta, placcaggi che vanno a spasso per tutto il campo (vedi giocatori placcati sulla linea di meta che escono dal pallone morto), tonnare di giocatori che si tuffano su un pallone senza riuscire a prenderlo, piloni con lo scatto di un shane williams, aperture improbabili 9-14 e giocate senza alcun senso, maul in orizzontale, palloni che rimbalzano trettantamila volte prima di poter essere presi, touche che non riescono manco a impostare una spinta, impossibilità (almeno mi è parso) di impostare un gioco di trequarti - in particolare in difesa -, di ripartire con la terza. Non mi è parso molto realistico insomma, con tutti i suoi difetti (ed erano tanti), mi pareva migliore rugby 2006. Spero di riuscire a farmi qualche partita con un rugby challenge a velocità decente ad ogni modo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)