Stadio olimpico e stadio flaminio
Moderatore: Emy77
-
M22S1280
Stadio olimpico e stadio flaminio
Apro un argomento con due richieste per i romani.
1)da oggi sono in vendita i biglietti per il 6 nazioni 2011, non potendo permettermi io e i miei compari megaspese e nemmeno prendere dei biglietti per vedere nulla mi chiedevo: perchè la differenza di prezzo tra tribuna tevere alta e tribuna monte mario alta e se conviene la monte mario alta o una delle due curve;
2)che voi sappiate o se ci siete passati di recente, ma al flaminio sta succedendo qualcosa? Se no ci fidiamo di voi, se si magari fate e postateci qualche foto.
Grazie in anticipo per il vostro interessamento e per la vostra collaborazione
1)da oggi sono in vendita i biglietti per il 6 nazioni 2011, non potendo permettermi io e i miei compari megaspese e nemmeno prendere dei biglietti per vedere nulla mi chiedevo: perchè la differenza di prezzo tra tribuna tevere alta e tribuna monte mario alta e se conviene la monte mario alta o una delle due curve;
2)che voi sappiate o se ci siete passati di recente, ma al flaminio sta succedendo qualcosa? Se no ci fidiamo di voi, se si magari fate e postateci qualche foto.
Grazie in anticipo per il vostro interessamento e per la vostra collaborazione
-
JosephK.
Re: Stadio olimpico e stadio flaminio
Io ho preso l'abbonamento sulla Monte Mario e mi hanno sparato nel settore peggiore, all'angolino in fondo prima della curva.
Li ho presi il primo giorno, ma qua i criteri con cui si vendono i biglietti sono sempre un mistero...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- diddi
Per ordine.
Tribuna alta/bassa: il principale difetto dell'Olimpico è che gli spalti sono lontani dal campo di gioco. Fatta questa premessa, chi è in tribuna alta è chiaramente penalizzato rispetto a chi si trova più in basso.
Flaminio: ci sono passato proprio ieri e dall'esterno non si vede assolutamente nulla. Non ci sono recinzioni o chiusure che facciano pensare a un cantiere. Al momento tutto sembra tacere.
Criteri di assegnazione dei biglietti: questi delle vendite sono dei professionisti e ragionano nell'ottica di riempire al meglio il luogo dell'evento. Nel caso delle partite, il criterio è, più o meno: se acquisti prima, vuol dire che sei motivato e che te la vuoi vedere comunque -> ti rifilo posti bruttini, quelli un po' migliori li lascio per chi è indeciso, per chi ci andrebbe, ma solo se trova un buon posto. L'alternativa è visitare frequentamente il sito/la ricevitoria in attesa che il posto sia perlomeno accettabile. Se non vuoi stare lì a perdere tempo, ti devi accontentare.
Tribuna alta/bassa: il principale difetto dell'Olimpico è che gli spalti sono lontani dal campo di gioco. Fatta questa premessa, chi è in tribuna alta è chiaramente penalizzato rispetto a chi si trova più in basso.
Flaminio: ci sono passato proprio ieri e dall'esterno non si vede assolutamente nulla. Non ci sono recinzioni o chiusure che facciano pensare a un cantiere. Al momento tutto sembra tacere.
Criteri di assegnazione dei biglietti: questi delle vendite sono dei professionisti e ragionano nell'ottica di riempire al meglio il luogo dell'evento. Nel caso delle partite, il criterio è, più o meno: se acquisti prima, vuol dire che sei motivato e che te la vuoi vedere comunque -> ti rifilo posti bruttini, quelli un po' migliori li lascio per chi è indeciso, per chi ci andrebbe, ma solo se trova un buon posto. L'alternativa è visitare frequentamente il sito/la ricevitoria in attesa che il posto sia perlomeno accettabile. Se non vuoi stare lì a perdere tempo, ti devi accontentare.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
bore
diddi ha scritto:Per ordine.
E' PROPRIO COSI' ... CHI PRIMO PRENOTA PEGGIO ALLOGGIA...
....CAPITAVA SEMPRE AL FLAMINIO.....
ASPETTERO' PERTANTO..... CHIEDENDO POSTI ACCETTABILI ALLA RICEVITORIA
-
JosephK.
Il problema è che io dovevo prendere 7 abbonamenti e chi ha avuto a che fare con le ricevitorie sa cosa questo significhi in termini di perdita di tempo dovuta a quel misto di ignoranza dei gestori (dopo anni che vendono i biglietti ancora non sanno bene cosa e come fare) e sistemi che mai funzionano a dovere... Quindi li ho presi e stop, spero almeno che se il settore fa schifo al cippero (come a Modena dove ci misero nella gabbia dei tifosi ospiti, non si vedeva niente di niente) diano la possibilità di spostarsi (come, appunto, a Modena)...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Tallonatore80
josephk.
no, non ci sarà possibilità di muoversi secondo me, proprio perchè è uno stadio studiato più come uno zoo che come uno stadio vero e proprio.
barriere, recinzioni, vetri e gabbie ovunque.
Proprio per questo motivo io me le guardo in Tv.
Non mi va di spendere un sacco di soldi per finire in uno stadio dove non riuscirei a godermi la partita.
Comunque se volete farvi un'idea di cosa è l'olimpico (dove io, NON HO VISTO, una finale di Champions League)...
http://www.myroma.it/affari-legali-e-di ... mpico.html
no, non ci sarà possibilità di muoversi secondo me, proprio perchè è uno stadio studiato più come uno zoo che come uno stadio vero e proprio.
barriere, recinzioni, vetri e gabbie ovunque.
Proprio per questo motivo io me le guardo in Tv.
Non mi va di spendere un sacco di soldi per finire in uno stadio dove non riuscirei a godermi la partita.
Comunque se volete farvi un'idea di cosa è l'olimpico (dove io, NON HO VISTO, una finale di Champions League)...
http://www.myroma.it/affari-legali-e-di ... mpico.html
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
ace70
Qualcuno ha capito cosa voglia dire:
"I settori di Tribuna Tevere Parterre e Curva e Distinti Nord/Sud alti NON saranno messi in vendita"
messaggio presente nella pagina della FIR per la vendita dei biglietti.
Verrà lasciata parte dello stadio vuota? Saranno biglietti omaggio?
"I settori di Tribuna Tevere Parterre e Curva e Distinti Nord/Sud alti NON saranno messi in vendita"
messaggio presente nella pagina della FIR per la vendita dei biglietti.
Verrà lasciata parte dello stadio vuota? Saranno biglietti omaggio?
-
acquascende
- Contatta:
Secondo me al momento l'idea e' di lasciare quelle zone vuote, perche' dovrebbero essere quelle con visuale peggiore (curve e dist. alti sono le piu' lontane, parterre e' talmente in basso che sei quasi dietro ai cartelloni pubblicitari) e inoltre compatti il pubblico in modo da dare l'idea di uno stadio piu' pieno. Poi ovvio che se ci dovessero essere 80.000 richieste penso che aprano anche quelle!
-
ace70
Per vedere al meglio la partita dalla curva mi avevano consigliato proprio quei posti perché si riusciva a vedere anche l'altra parte del campo.acquascende ha scritto:Secondo me al momento l'idea e' di lasciare quelle zone vuote, perche' dovrebbero essere quelle con visuale peggiore (curve e dist. alti sono le piu' lontane, parterre e' talmente in basso che sei quasi dietro ai cartelloni pubblicitari) e inoltre compatti il pubblico in modo da dare l'idea di uno stadio piu' pieno. Poi ovvio che se ci dovessero essere 80.000 richieste penso che aprano anche quelle!
-
acquascende
- Contatta:
Guarda sarà la prima volta anche per me all'olimpico, quindi ho riportato solo quello che ho visto/letto sui vari siti!
Io per tagliare la testa al povero toro ho preso gli abbonamenti in monte mario alta, così almeno spero che col binocolo si riescano a vedere entrambe le aree di meta!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Io per tagliare la testa al povero toro ho preso gli abbonamenti in monte mario alta, così almeno spero che col binocolo si riescano a vedere entrambe le aree di meta!
-
NeilBeck85
Maaaaaaa..di tutti i calciofili infiltrati che spesso appaiono sul forum,a questo giro non nè spunta fuori nessuno per dare qualche info???
Nel senso..ora sareste utili..dai,belin,almeno uno..
Spetta..proviamo con un esca:"Povero campo dell'olimpico,con tutte quelle mischie,quei raggruppamenti,sai come lo conceranno..e l'indomani dovran giocare la Lazio/Roma"
shhhh..ora attendiamo
Nel senso..ora sareste utili..dai,belin,almeno uno..
Spetta..proviamo con un esca:"Povero campo dell'olimpico,con tutte quelle mischie,quei raggruppamenti,sai come lo conceranno..e l'indomani dovran giocare la Lazio/Roma"
shhhh..ora attendiamo
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
JosephK.
Hanno messo anche te nel settore più esterno possibile praticamente attaccato alle curve?acquascende ha scritto:Guarda sarà la prima volta anche per me all'olimpico, quindi ho riportato solo quello che ho visto/letto sui vari siti!
Io per tagliare la testa al povero toro ho preso gli abbonamenti in monte mario alta, così almeno spero che col binocolo si riescano a vedere entrambe le aree di meta!
-
Petolo
Ti suggerisco di non comprarli, sono soldi buttati. Si sa gia' persino il risultatoM22S1280 ha scritto:da oggi sono in vendita i biglietti per il 6 nazioni 2011
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
acquascende
- Contatta:
Boh, so questo: TRIB.MONTE MARIO SUD ALTA - 132 . Area: 73. Fila 11.JosephK. ha scritto: Hanno messo anche te nel settore più esterno possibile praticamente attaccato alle curve?
-
allblackete
Ciao,
all'olimpico andavo alcuni anni fa. Per quello che pnso io, dalla Monte Mario e Tevere si vede abbastanza bene, anche se è chiaro che piu' vai in alto, piu' piccoli sarano i giocatori. Dalle curve, sia alte che basse, l'aria dalla parte opposta diventa un po' difficile, comunque meglio in alto che in basso. Per il resto è uno stadio che presenta un bel colpo d'occhio quando si entra,ma che in realtà non è il migliore per la visibilità. Molto meglio il Flaminio.
all'olimpico andavo alcuni anni fa. Per quello che pnso io, dalla Monte Mario e Tevere si vede abbastanza bene, anche se è chiaro che piu' vai in alto, piu' piccoli sarano i giocatori. Dalle curve, sia alte che basse, l'aria dalla parte opposta diventa un po' difficile, comunque meglio in alto che in basso. Per il resto è uno stadio che presenta un bel colpo d'occhio quando si entra,ma che in realtà non è il migliore per la visibilità. Molto meglio il Flaminio.