Brunel, facci un pensierino. In fondo Dominguez ha giocato fino a 37 anni...
A volte ritornano.....
Moderatore: Emy77
-
yeti
A volte ritornano.....
Ramiro Pez è nella lista degli effettivi del Tolone. Qualcuno lo sapeva?

-
mockba1
Re: A volte ritornano.....
ma a sto punto Scanavacca grande promessa del rugby nostrano che fine ha fatto?
... quanti forumisti preferirebbero il Dominguez attuale al Bocchino della RWC...petition bring back Diego...echissenefregaseha il doppio dell'eta per gamba la classe non e' birra...
-
GiorgioXT
Dominguez l'ho visto in campo la settimana scorsa con i ragazzi del Petrarca U20, e ha ancora classe e velocità da fare invidia!
Ma fargli preparare l'attacco degli azzurri no?
Ma fargli preparare l'attacco degli azzurri no?
-
Laporte
Pez l'ho visto in due match del campionato argentino, vinto con la selezione di Cordoba...non sfigerebbe nella nostra cosidetta eccellenza... dipende solo se ha volgi adi giocare e senon viene boiccottao dal tanto decantato "gruppo" come avvenuto a lui nel 2003 e a Scanavacca nel 2007.yeti ha scritto:Ramiro Pez è nella lista degli effettivi del Tolone. Qualcuno lo sapeva?
Brunel, facci un pensierino. In fondo Dominguez ha giocato fino a 37 anni...![]()
-
Laporte
In ogni caso mi risultava che dirigesse l'azienda di famiglia:yeti ha scritto:Ramiro Pez è nella lista degli effettivi del Tolone. Qualcuno lo sapeva?
Brunel, facci un pensierino. In fondo Dominguez ha giocato fino a 37 anni...![]()
http://www.pezaluminiosrl.com.ar/
-
Laporte
Scusa dove hai letto la notizia ?yeti ha scritto:Ramiro Pez è nella lista degli effettivi del Tolone. Qualcuno lo sapeva?
Sul sito non risulta:
http://www.rctoulon.com/en/rct/equipe/equipe-1/
-
Attilio B
Terrorista...
-
yeti
Il suo nome compare sulla lista degli effettivi della squadra nella pagina speciale de "L'Equipe". Però è probabile che la pagina ufficiale della squadra sia più attendibile e aggiornata. Magari era presente alla fase ritiro e precampionato, poi - come suo solito - avrà fatto le valigie per finire a giocare in qualche squadra giappa.Laporte ha scritto:Scusa dove hai letto la notizia ?yeti ha scritto:Ramiro Pez è nella lista degli effettivi del Tolone. Qualcuno lo sapeva?
Sul sito non risulta:
http://www.rctoulon.com/en/rct/equipe/equipe-1/
-
Laporte
oppure è un errore di copia ed incolla, avrnano copiato la squadra del 2008-09yeti ha scritto:
Il suo nome compare sulla lista degli effettivi della squadra nella pagina speciale de "L'Equipe". Però è probabile che la pagina ufficiale della squadra sia più attendibile e aggiornata. Magari era presente alla fase ritiro e precampionato, poi - come suo solito - avrà fatto le valigie per finire a giocare in qualche squadra giappa.
-
yeti
Anche. Sarà stato un giornalista della Gazzetta in visita di scambio.Laporte ha scritto:oppure è un errore di copia ed incolla, avrnano copiato la squadra del 2008-09yeti ha scritto:
Il suo nome compare sulla lista degli effettivi della squadra nella pagina speciale de "L'Equipe". Però è probabile che la pagina ufficiale della squadra sia più attendibile e aggiornata. Magari era presente alla fase ritiro e precampionato, poi - come suo solito - avrà fatto le valigie per finire a giocare in qualche squadra giappa.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Basta, Yeti! Largo agli italiani! Ridatece Bettarello!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)