Discriminazione razziale

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Empujador

Messaggio da Empujador »

Sud Africa, il c.t. denuncia pressioni razziali
<BR>\"Schiera più atleti neri\". White pronto alle dimissioni
<BR>Il tecnico del Sud Africa Jake White, trionfatore del Tri Nations 2004, ha denunciato pressioni della federazione perché schierasse un numero maggiore di giocatori neri nel match vinto sabato contro la Francia 27-13. Dopo aver fatto i complimenti al pilone nero Sephaka, la cui convocazione era stata fortemente criticata, White ha sottolineato che il suo compito è di schierare la migliore formazione nell\'interesse di tutto il paese e si è detto pronto alle dimissioni. Domani il chiarimento decisivo con i vertici federali.
<BR>
<BR>
<BR>Io credo che la federazione richieda questo per farsi vedere che non c\'è discriminazione razziale, e quindi lo facciano a fin di bene, ma secondo me ottengono l\'effetto contrario perchè è come ammettere che i neri veramente sono diversi
<BR>
Empujador

Messaggio da Empujador »

Botha è quello che li faceva allenare stile militari?
zuffy

Messaggio da zuffy »

intanto HABANA che tanto bianco non è gli fa un sacco di mete...pure chavanga non è ariano...
<BR>vorrei dire una cosa ai dirigenti saf: ormai sono grandi per avere paura dell\'uomo nero!
<BR>cavolo, sono una risorsa non una palla al piede...mah....
<BR>averli noi sti moretti!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bobo scrive...
<BR>Quello sudafricano è un circolo vizioso che difficilmente avrà mai fine, anche perchè non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha.
<BR>
<BR>??????
<BR>
<BR>Jake White sta dicendo semplicimente che non vuole sapere nulla dei interventi politiche nel Campo di Rugby.
<BR>Lui vorebbe scegliere i milgiori XV..punto..e non importa che siano bianco o neri..e se non lo lasciano scegliere i giocatori basato solonel MERITO..sta prontodi rinunciare il post di Coach del Boks...
<BR>
<BR>allora..dove si vede en la comportamento del coach Jake White \"pregiudizi e le schifezze \" ???
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

Per parte nostra, quando un N\'Tamak, un Betsen, od un Nyangana ( ne posso citare almeno un\'altra dozzina che in passato hanno vestito la nostra casacca blu), si profilano all\'orizzone, non siamo abbastanza cretini dal lasciarli andare a giocare al lancio del giovellotto..............!
<BR>
<BR>
Rugbygame

Messaggio da Rugbygame »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-06-2005 alle ore 13:54, pier12345 wrote:
<BR>Bobo scrive...
<BR>Quello sudafricano è un circolo vizioso che difficilmente avrà mai fine, anche perchè non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha.
<BR>
<BR>??????
<BR>
<BR>Jake White sta dicendo semplicimente che non vuole sapere nulla dei interventi politiche nel Campo di Rugby.
<BR>Lui vorebbe scegliere i milgiori XV..punto..e non importa che siano bianco o neri..e se non lo lasciano scegliere i giocatori basato solonel MERITO..sta prontodi rinunciare il post di Coach del Boks...
<BR>
<BR>allora..dove si vede en la comportamento del coach Jake White \"pregiudizi e le schifezze \" ???
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pier hai capito male, quando Bobo diceva dei pregiudizi e delle shifezze non si riferiva a Jack White, io come credo anche bobo siamo dalla parte del coach degli springboks
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

come il thread sta dedicato alla situazione di jake White...abbia anche io miei dubbi di quello che Bobo ha detto..
<BR>
<BR>cosi..difficilmente avrà mai fine, anche perchè non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha..
<BR>
<BR>secondo bobo...tacciare tutto un nazioni di razzisiti allora..?
<BR>
<BR>Conosco io un sacco di Sudafricani, nel rugby e fuori , e non sono razzisti.
<BR>Questo e come dire....
<BR>\" Italia nunca ha pagato per essere un aliado del piu barbarico regimen nel storia ..e que gli Italiani sono ancora tutti fascisiti...e se avete gli dubbi..guarda oggi la composizione del Gobierno attuale en Italia!\"
<BR>
<BR>allora migliore essere piu precisi quandousiamo certi frase per un paese interna.
Empujador

Messaggio da Empujador »

Credo che tu abbia veramente frainteso pier, qui le accuse non sono a Jack White e nemmeno alla federazione sudafricana, si voleva solo sottolineare che combattre il razzismo in questo modo è controproducente
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

e invece di fare finta di sapere qualcosa di sud africa...
<BR>la sistema di Apartheid era funzionado decenni di anni prima di Botha...ed in fatti Botha era \"moderato\" , paragonato degli altri Primi Ministri.
<BR>lui ha cambiato i leggi per il matrimoni interrazilae, ha permesso partitdi potlichi Non bianco, ecc ecc.
<BR>
<BR>che ha appogiato la tema centrale del Apartheid ..il potere del minoranza bianco..si....
<BR>
<BR>pero Apartheid esistiva per tanti anni prima di Botha...
<BR>Invece di scrivere stronzate superficiale che insuta in paese e su gente.. tipo....
<BR>
<BR>\"..difficilmente avrà mai fine, anche perchè non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha\"
<BR>
<BR>CONTROLLARETI I FATTI PRIMA!
<BR>
<BR>
<BR>
Empujador

Messaggio da Empujador »

Io non credo che dicesse che tutti i sudafricani sono razzisti, pier mi stai simpatico sei un esperto di rugby però c4$$o tutte le discussioni con te finisco con risse verbali
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

oK EMPUJADOR.. forse hai molto ragione..
<BR>
<BR>pero SI DEVE FARE UN PO DI ATTNEZIONE NEL MODO CHE DEFINISCI PAESE INTERNI!
Empujador

Messaggio da Empujador »

Io non ho definito nessun paese, non sapevo neanche chi fosse Botha
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

mi riferivo a bobo..
<BR>1)pontifica sul rugby giocato..dicoPONTIFICARE.. diferrente di OPINARE...e non ha mai giocato 5 minuti di rugby
<BR>
<BR>2) Poi..ovviamente a) mai e stato en sudafrica b) non consoce sudafricani ne il sua storia 3) non conosce il rugby sudafricano..pero non ha nessun problema
<BR>di sparare contra tutti i sudafricani per essere razzisiti....
<BR>
<BR>\"cosi..difficilmente avrà mai fine, anche perchè non credo si siano ancora superati i pregiudizi e le schifezze che imperavano sotto il regime di Botha\"...
<BR>
<BR>ma come si puo PONTIFIACRE qualcosa COSI se non conosci la realta sudafricano???
<BR>
<BR>
Rispondi