Rugby, questo sconosciuto.

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Forza_paris

Messaggio da Forza_paris »

Non so se la Rai trasmetterà il prossimo 6N, ma nel caso consiglierei una accoppiata Fusco-Bettarello. Che ne pensate?
Guru

Messaggio da Guru »

Sono commosso: le mie polemiche di mille anni fa sulla pay TV che rovina anche il rugby hanno fatto presa su qualcuno. Fusco Bettarello? Neanche male come idea
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Sul discorso prezzi, guardate che anche il Rugby non scherza !
<BR>
<BR>Qualche esempio del perchè la gente non va a vedere la nazionale ?
<BR>
<BR>Ecco une escalation:
<BR>
<BR>Novembre 2000: Italia-Nuova Zelanda a Genova (io c\'ero !) 25.000 lire per il rettilineo opposto alla tribuna (posti non numerati)
<BR>
<BR>Novembre 2001: Italia-Sud Africa: 33.000 lire
<BR>
<BR>Novembre 2002: Italia-Australia, stessi posti : 25 Euro pari a 49.000 Chapeau !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Un aumento di quasi il 100% in due anni: complimenti federugby per la promozione per questo sport.
<BR>
<BR>(E non dimentichiamoci che per il 6 nazioni siamo anche peggio)
<BR>
<BR>Tanto per dire ancora. Settembre 2002: volevo recarmi a Parma (ancora umanamente comoda per chi vive a Torino come me) per vedere Italia-Romania (qualificazionio mondiali): prezzo: 25 euro !!!!!!!
<BR>
<BR>Come si può pensare di attirare nuova gente a vedere questo sport, non lo so proprio.
<BR>
<BR>COMUNQUE: FORZA COMISSARIO MONTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Advance Australian Fair !
Forza_paris

Messaggio da Forza_paris »

Non ho letto le tue polemiche sulle pay-tv Guru, ma di sicuro io non utilizzo nessuna tv a pagamento (a parte il canone rai) e non ho intenzione di farlo e neppure di prendere carte pirata in quanto secondo me l\'altra faccia della stessa medaglia.
<BR>Non so se l\'accoppiata Fusco-Bettarello sia realizzabile in rai, di sicuro esprimono serietà e competenza se solo penso alle telecronache del motomondiale mi vengono i brividi...speriamo che mediaset non si interessi mai di rugby altrimenti, sicuro, ci mettono Guido Meda.....bbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Rispondi