Stadio olimpico e stadio flaminio
Moderatore: Emy77
-
Ivan91
Re: Stadio olimpico e stadio flaminio
Scusate ragazzi, ho comprato 3 biglietti per Italia-Scozia su Listicket.it, uno è per me e gli altri 2 per due amici. Ho notato che su tutti i biglietti è stampato il mio nome in quanto ho effettuato l'acquisto dal mio account, credete che possano fare problemi ai miei amici se il loro nome non è quello stampato sul biglietto?
-
ace70
Mi sembra di aver letto che basta che tu sia presente all'ingresso. In caso di tua assenza è necessaria una tua delega.Ivan91 ha scritto:Scusate ragazzi, ho comprato 3 biglietti per Italia-Scozia su Listicket.it, uno è per me e gli altri 2 per due amici. Ho notato che su tutti i biglietti è stampato il mio nome in quanto ho effettuato l'acquisto dal mio account, credete che possano fare problemi ai miei amici se il loro nome non è quello stampato sul biglietto?
-
Ivan91
Perfetto, grazie 
-
youngblood
visto che il titolo del topic parla anche del Flaminio...io spero bene che i lavori siano partiti, o almeno che stiano per partire, e che diano una bella svecchiata ad uno stadio già obsoletissimo 
-
JosephK.
Mi pare che dagli ultimi aggiornamenti degli utenti romani (forse ne aveva scritto Diddi) non sia partito un bel niente.
Ma io non so nemmeno se poi il progetto sia stato approvato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
rasaerba
- Contatta:
Per ora Ita-Eng a quota 30.000 ...
-
youngblood
AhiaJosephK. ha scritto:Mi pare che dagli ultimi aggiornamenti degli utenti romani (forse ne aveva scritto Diddi) non sia partito un bel niente.Ma io non so nemmeno se poi il progetto sia stato approvato.
Perchè sento il soggiorno all'Olimpico allungarsi di qualche anno?
-
ace70
Trattandosi di tribune mobile le stanno costruendo altrove e poi all'ultimo le porteranno al Flaminio dove si incastreranno perfettamente con lo stadio esistenteyoungblood ha scritto:AhiaJosephK. ha scritto:Mi pare che dagli ultimi aggiornamenti degli utenti romani (forse ne aveva scritto Diddi) non sia partito un bel niente.Ma io non so nemmeno se poi il progetto sia stato approvato.
![]()
Perchè sento il soggiorno all'Olimpico allungarsi di qualche anno?
-
Doc1999
ace70 ha scritto:Trattandosi di tribune mobile le stanno costruendo altrove e poi all'ultimo le porteranno al Flaminio dove si incastreranno perfettamente con lo stadio esistente
Le fanno con i lego?
-
M22S1280
Oggi ho visto alcune immagini, su Raisport1, dell'allenamento dell'Uruguay che, domani sera, affronta in amichevole l'Italia (di calcio...) allo stadio olimpico di Roma. La nazionale sud'americana si allena allo stadio Flaminio e, giudicando dalle immagini, di lavori nemmeno l'ombra. Spero di cuore che i romani possano smentirmi... Ma ne dubito. Questo conferma che, a meno di lasciare Roma, il 6 nazioni resterà per molto tempo allo stadio Olimpico.
-
porcorosso
Scusate. Ma non faremmo prima a considerare il 6N come un evento e metterci d'accordo che l'Olimpico va meglio del Flaminio proprio per quel motivo.M22S1280 ha scritto:Oggi ho visto alcune immagini, su Raisport1, dell'allenamento dell'Uruguay che, domani sera, affronta in amichevole l'Italia (di calcio...) allo stadio olimpico di Roma. La nazionale sud'americana si allena allo stadio Flaminio e, giudicando dalle immagini, di lavori nemmeno l'ombra. Spero di cuore che i romani possano smentirmi... Ma ne dubito. Questo conferma che, a meno di lasciare Roma, il 6 nazioni resterà per molto tempo allo stadio Olimpico.
Perchè, per dirvene una, domenica sono andato a vedere Valsugana Vs Jesolo, ero a bordo campo, bello largo, tempo sereno, nessun ciccione davanti e vedevo tutto, anche il colore delle mutande con la medaglia marrone del tallonatore, ma giuro che NON ho potuto apprezzare i dettagli tecnici come quelli che voi riuscite a vedere al Flaminio. Per quello, il dettaglio tecnico dico, a me (e a tanti tanti tanti altri non segaioli anti pista d'atletica - scusate il francesismo) serve un televisore superiore ai 15', possibilmente a colori, una mente lucida (voi alle partite astemi vero???) e tanto, tanto replay.
Sarò mica malato?
A la partia se va par far festa, sbragarse se se perde e imbriagarse se se vinse!
Se servono traduzioni in lingua standard mandare un MP, grazie!
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Laporte
Condivido, Però se sei più vicino è meglio. Sopratutto in Curva, Non so allì'Olimpico di Roma, ma vedere Italia-Argentina in curva all'Olpimpico di Torino è stato deludente....porcorosso ha scritto:Scusate. Ma non faremmo prima a considerare il 6N come un evento e metterci d'accordo che l'Olimpico va meglio del Flaminio proprio per quel motivo.M22S1280 ha scritto:Oggi ho visto alcune immagini, su Raisport1, dell'allenamento dell'Uruguay che, domani sera, affronta in amichevole l'Italia (di calcio...) allo stadio olimpico di Roma. La nazionale sud'americana si allena allo stadio Flaminio e, giudicando dalle immagini, di lavori nemmeno l'ombra. Spero di cuore che i romani possano smentirmi... Ma ne dubito. Questo conferma che, a meno di lasciare Roma, il 6 nazioni resterà per molto tempo allo stadio Olimpico.
Perchè, per dirvene una, domenica sono andato a vedere Valsugana Vs Jesolo, ero a bordo campo, bello largo, tempo sereno, nessun ciccione davanti e vedevo tutto, anche il colore delle mutande con la medaglia marrone del tallonatore, ma giuro che NON ho potuto apprezzare i dettagli tecnici come quelli che voi riuscite a vedere al Flaminio. Per quello, il dettaglio tecnico dico, a me (e a tanti tanti tanti altri non segaioli anti pista d'atletica - scusate il francesismo) serve un televisore superiore ai 15', possibilmente a colori, una mente lucida (voi alle partite astemi vero???) e tanto, tanto replay.
Sarò mica malato?
A la partia se va par far festa, sbragarse se se perde e imbriagarse se se vinse!
Se servono traduzioni in lingua standard mandare un MP, grazie!
Saluti PR-WSM
-
Tallonatore80
Io le mutande me le lavo e me le cambio, eh !
per il resto: Porcorosso ha ragione. Alla partita si va a fare il tifo. Diventa ridicolo sentire uno dal terzo anello di san siro gridare "ha le mani nella ruck".
NB: la ruck era 30 metri sotto di lui a circa 80 metri di distanza. Gli ho proposto di fare il corso arbitri, perchè ha una vista da falco.
per il resto: Porcorosso ha ragione. Alla partita si va a fare il tifo. Diventa ridicolo sentire uno dal terzo anello di san siro gridare "ha le mani nella ruck".
NB: la ruck era 30 metri sotto di lui a circa 80 metri di distanza. Gli ho proposto di fare il corso arbitri, perchè ha una vista da falco.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
italicbold
In ogni curva di ogni stadio che supera i 50 mila spettatori la partita si vede male.
Per questo, in genere costa di meno che la tribuna.
Per questo, in genere costa di meno che la tribuna.
- carry60atessa
A me dispiace aver lasciato il Flaminio perché molto più vicino al centro di piazza del popolo e ben servito da alberghi ed altri luoghi interessanti per arricchire il week end che dedichiamo, in famiglia, ad una trasferta romana per il 6 nazioni. Comunque speriamo che l'olimpico ci porti fortuna ed allora sara' bello abituarsi anche allo stadio più grande!