Fanta Rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

Mi e apenna arivato il calendario, alla prima giornata devo masacrare Paris di El_Megan, mi divetiro non vedo ora che sia il 03 luglio.
Empujador

Messaggio da Empujador »

Io invece devo massacrare gli irlandesi di Dublin
Manitou

Messaggio da Manitou »

e io ki massacro ke sono l\'unico in seconda divisione.....
<BR>
<BR>
<BR>sono solo, sono sempre solo, non mi vuole nessuno..... :-[
<BR>
<BR>non c\'è qualche abramovich ke si compra anke una società in seconda divisione? così gioco con qualcuno....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
alvi

Messaggio da alvi »

E IO CHE DEVO DIRE ?
<BR>
<BR>HO SCELTO L\'ISTANBUL (E NON SO NEMMENO SE ESISTE...........)
Rugbygame

Messaggio da Rugbygame »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-06-2005 alle ore 14:40, megaspin wrote:
<BR>e io ki massacro ke sono l\'unico in seconda divisione.....
<BR>
<BR>
<BR>sono solo, sono sempre solo, non mi vuole nessuno..... :-[
<BR>
<BR>non c\'è qualche abramovich ke si compra anke una società in seconda divisione? così gioco con qualcuno....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Giocherai cntro delle squadre gestite dal computer che poi quando degli utenti le richiederanno verranno assgenate, comunque ci osno ancora alcuni giorni prima della partita magari altri si iscrivono
Rugbygame

Messaggio da Rugbygame »

Domani ti mander il file per giocare quindi da dopodomani i campionati sono stabilit e se qualcuno vuole una squadra che non è in un campionato dovrà partire dalla serie più bassa, quindi sbrigatevi
alvi

Messaggio da alvi »

MA SE STE COSE LE DICEVI SUBITO NON ERA MEGLIO ?
<BR>ALMENO TUTTI SI PRENDEVANO UNA SQUADRA NELLA STESSA DIVISIONE...........
<BR>A ME DI GIOCARE CONTRO IL COMPUTER NON MI INTERESSA.........
Petolo

Messaggio da Petolo »

Rugbygame, ma come? Finalmente si inizia? Manda i files anche a me per favore!!!! Io mi ero scelto leeds ma siccome avevi fermato tutto ora devo riniziare daccapo...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Rugbygame

Messaggio da Rugbygame »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-06-2005 alle ore 14:55, Rugbygame wrote:
<BR>Domani ti mander il file per giocare quindi da dopodomani i campionati sono stabilit e se qualcuno vuole una squadra che non è in un campionato dovrà partire dalla serie più bassa, quindi sbrigatevi
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Ma tu sei in prima divisione!
Rugbygame

Messaggio da Rugbygame »

<BR> 27-06-2005 alle ore 15:02, Petolo wrote:
<BR>Rugbygame, ma come? Finalmente si inizia? Manda i files anche a me per favore!!!! Io mi ero scelto leeds ma siccome avevi fermato tutto ora devo riniziare daccapo...
<BR>
<BR>
<BR>mandami via email <a href="mailto:rugbygamemaster@yahoo.it" target="_new">rugbygamemaster@yahoo.it</a> l\'email con cui intendi giocare, le email con cui giocate sono rese pubbliche agli altri giocatori
girondin

Messaggio da girondin »

Non è male ma è più complicato di un videogioco....
<BR>
<BR>Devo pure impostare i prezzi della biglietteria
<BR>e mandare l\'osservatore
Rugbygame

Messaggio da Rugbygame »

Adesso si è scatenato l\'ingaggio dei giocatori liberi!
<BR>Sto preparando un regolamento perchè il gioco è ancora un pò fatto male quindi non si capisce bene e tante funzioni mancano ma verrano implementate presto tipo il rinnovo dei contratti e gli sponsor
megan

Messaggio da megan »

dado chi è che vuoi massacrare??? ti sguinzaglio i bergabrothers e ti faccio sbranare!!!
<BR>ma a me non è arrivato niente uffa!!!!
megan kaput mundi
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

<BR> 28-06-2005 alle ore 16:28, el_megan wrote:
<BR>dado chi è che vuoi massacrare??? ti sguinzaglio i bergabrothers e ti faccio sbranare!!!
<BR>ma a me non è arrivato niente uffa!!!!
<BR>Masacrare e un po poco, be vedere quante mete ti faro
Empujador

Messaggio da Empujador »

Che dite promette bene stò gioco?
Rispondi