Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
L'ultimo weekend di novembre porto la fidanzata 4gg a Londra....e per fare una pausa tra shopping e musei pensavo di concedermi un'intermezzo rugbystico!
Qualche "dritta" oltre a quelle ovvie che si possono reperire in rete?
(PS: la fidanzata è già rodata...per Capodanno siamo andati a Dublino e l'ho portata a vedere un Leinster-Connacht sotto una simpatica pioggerellina irlandese con vento gelido annesso )
Sono stato l'anno scorso per Harlequins - Cavalieri.
Vacci, e' uno spettacolo!
4 tribune coperte, quest'anno viaggiano sui 10000 / 12000 spettatori a partita, sempre in aumento.
Dall'altra parte della strada c'e' Twickenham...
vai vai!
nel weekend mi "lavoro" la fidanzata....il ticket (tribuna) costa 42£....in linea con i 55€ che avevo sganciato lo scorso anno per vedere il Leinster in Celtic alla RDS Arena (dove ne avevo poi spesi quasi altrettanti in whisky caldi )
Come cosa e' un po' italianstyle, ma puoi prendere anche il biglietto meno caro, tanto le tribune son tutte aperte e ti puoi alla fine sistemare ad inizio partita nel posto migliore che trovi libero... molto italian style!
Se provieni da Londra per andare a Twickenham conviene il treno perchè la metro arriva fino a Richmond e c'è un bel pò da camminare,qualche kilometro. Ti consiglio di fare l'abbonamento giornaliero che comprende bus,metro e treni per tutta l'area metropolitana ed è veramente conveniente se si utilizzano i mezzi pubblici. Non esistono treni diretti da Victoria station fino a Twickenham,bisogna fare un cambio. Prima si prende la southern fino a Clapham Junction e in genere dopo pochi minuti arriva l'altro treno(south west trains) che ti porta fino alla stazione di Twickenham e da li in 10 minuti a piedi si arriva allo Stoop seguendo il flusso dei tifosi. Se vuoi fermarti a un pub nei pressi della stazione ce n'è almeno uno,forse anche due. Lo stadio è molto carino, tipico all'inglese, tutti i posti al coperto e con seggiolini. Comodi? Non direi,l'unico difetto è quello. I posti sono troppo ravvicinati,si stà un pò stretti. Nei 4 angoli dello stadio ci sono stand gastronomici e birreschi.Se non hai voglia di arrivare fino là,sotto le tribune ci sono anche i venditori ambulanti di birra alla spina.A fine partita ti consiglio di visitare la boutique degli Harlequins,se non altro per prendere un oggettino ricordo,ce ne sono di ogni tipo. A poche centinaia di metri nell'altro stadio,quello grande c'è la boutique della nazionale inglese,enorme.
jimmy9 ha scritto:Se provieni da Londra per andare a Twickenham conviene il treno perchè la metro arriva fino a Richmond e c'è un bel pò da camminare,qualche kilometro. Ti consiglio di fare l'abbonamento giornaliero che comprende bus,metro e treni per tutta l'area metropolitana ed è veramente conveniente se si utilizzano i mezzi pubblici. Non esistono treni diretti da Victoria station fino a Twickenham,bisogna fare un cambio. Prima si prende la southern fino a Clapham Junction e in genere dopo pochi minuti arriva l'altro treno(south west trains) che ti porta fino alla stazione di Twickenham e da li in 10 minuti a piedi si arriva allo Stoop seguendo il flusso dei tifosi. Se vuoi fermarti a un pub nei pressi della stazione ce n'è almeno uno,forse anche due. Lo stadio è molto carino, tipico all'inglese, tutti i posti al coperto e con seggiolini. Comodi? Non direi,l'unico difetto è quello. I posti sono troppo ravvicinati,si stà un pò stretti. Nei 4 angoli dello stadio ci sono stand gastronomici e birreschi.Se non hai voglia di arrivare fino là,sotto le tribune ci sono anche i venditori ambulanti di birra alla spina.A fine partita ti consiglio di visitare la boutique degli Harlequins,se non altro per prendere un oggettino ricordo,ce ne sono di ogni tipo. A poche centinaia di metri nell'altro stadio,quello grande c'è la boutique della nazionale inglese,enorme.
rasaerba ha scritto:Come cosa e' un po' italianstyle, ma puoi prendere anche il biglietto meno caro, tanto le tribune son tutte aperte e ti puoi alla fine sistemare ad inizio partita nel posto migliore che trovi libero... molto italian style!