Io penso che la cosa più realista sia :
Treviso in Heineken
Aironi in Amlin
Le altre squadre italiane a farsi serenamente il loro campionato nazionale con un calendario non mitragliato dalle continue pause, in modo (tra l'altro) da non sparire dall'attenzione degli utenti.
I giovani italiani veramente promettenti non sono poi così tanti: per quei 5-6 all'anno (a stare larghi) che potremmo produrre, ci sta tranquillamente uno sviluppo di carriera che preveda un anno da titolare fisso in Eccellenza, e poi il salto in Pro12; senza inventarsi le rappresentative più disparate, che sarebbero artificiose e giocherebbero al massimo 3-4 partite a stagione.
La nazionale emergenti come unica rappresentante in Amlin c
Moderatore: Emy77
-
stilicone
Re: La nazionale emergenti come unica rappresentante in Amlin c
MEMENTO MAROCCO.
-
ciccio74
Re: La nazionale emergenti come unica rappresentante in Amlin c
Bisognerebbe conoscere la differenza di fondi elargiti dall'ERC tra Heineken e Amlin. Comunque personalmente penso che rinunciare a due squadre in Heineken sarebbe un peccato. Credo che allo stato attuale quella delle due finaliste dell'Eccellenza rinforzate dai panchinari delle franchigie celtiche sia la soluzione più fattibile.stilicone ha scritto:Io penso che la cosa più realista sia :
Treviso in Heineken
Aironi in Amlin
Le altre squadre italiane a farsi serenamente il loro campionato nazionale con un calendario non mitragliato dalle continue pause, in modo (tra l'altro) da non sparire dall'attenzione degli utenti.
I giovani italiani veramente promettenti non sono poi così tanti: per quei 5-6 all'anno (a stare larghi) che potremmo produrre, ci sta tranquillamente uno sviluppo di carriera che preveda un anno da titolare fisso in Eccellenza, e poi il salto in Pro12; senza inventarsi le rappresentative più disparate, che sarebbero artificiose e giocherebbero al massimo 3-4 partite a stagione.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo