Telecronisti Rai
Moderatore: Emy77
-
biagiodav
Re: Telecronisti Rai
[/quote]
Non ho visto l'italia ma nz vs inghilterra non mi è dispiaciuto il commento.
Avrai motivi tuoi per avercela con gritti[/quote]
Io ho visto l'Italia ed ero presente alla finale e concordo con te.
Non ho visto l'italia ma nz vs inghilterra non mi è dispiaciuto il commento.
Avrai motivi tuoi per avercela con gritti[/quote]
Io ho visto l'Italia ed ero presente alla finale e concordo con te.
-
modestmouse
Oggi ho visto di sfuggita Raisport e c'era pescante che commentava una competizione di tiro 8non ricordo la specialità, aria compressa forse)
L?ho sentito commentare anche calcio a 5 e hockey su prato.
A suo discapito c'è da dire che difficilmente, saltando di palo in frasca in questa maniera, possa essere più "competente"
A suo discapito c'è da dire che difficilmente, saltando di palo in frasca in questa maniera, possa essere più "competente"
-
Rugby-Tv
Io l'ho sentito commentare na roba tipo hokey su prato...modestmouse ha scritto:Oggi ho visto di sfuggita Raisport e c'era pescante che commentava una competizione di tiro 8non ricordo la specialità, aria compressa forse)
-
biagiodav
Scusate, ma secondo voi uno dovrebbe fare il telecronista solo per le partite di rugby ???Rugby-Tv ha scritto:Io l'ho sentito commentare na roba tipo hokey su prato...modestmouse ha scritto:Oggi ho visto di sfuggita Raisport e c'era pescante che commentava una competizione di tiro 8non ricordo la specialità, aria compressa forse)
Quello fa il giornalista-telecronista su Rai Sport, mica il commentatore tecnico delle partite di rugby su Rai Sport ... sono due ruoli diversi !
- aldo24
settimana intensa per Pescante, 2 partire di pro12 con aironi giovedi e benetton sabato e domenica la partita di eccellenza
... impegnato 
-
Daddy
...dovrà comprarsi casa?! ...perchè non riesco a credere che non ci sia un'altro di telecronista, se non addirittura migliore e che ne sappia un pochino di più di rugby poi si desse una letta al regolamento almeno non sbaglierebbe i termini (meta tecnica che nel rugby è di punizione, calcio di prima e di seconda che nel rugby sono ben chiari, libero e di punizione ), non è lunghissimo e ce la potrebbe fare...
-
JosephK.
Vabbuò dai ma meta tecnica e calcio di prima e di seconda lo usano anche Munari e co.
Più che altro vorrei che sia lui che il mitico Cecio capissero qualcosa di più di cosa si fischia nelle fasi statiche, nelle ruck ecc. Perché lì ancora alto mare... Meno male che i vari Gritti e Mazzariol mettono la pezzona... Poi se si imparasse al meglio le formazioni "prima" dell'incontro non scambierebbe Pavanello per Botes, sabato vedeva pavanelli dappertutto...
Più che altro vorrei che sia lui che il mitico Cecio capissero qualcosa di più di cosa si fischia nelle fasi statiche, nelle ruck ecc. Perché lì ancora alto mare... Meno male che i vari Gritti e Mazzariol mettono la pezzona... Poi se si imparasse al meglio le formazioni "prima" dell'incontro non scambierebbe Pavanello per Botes, sabato vedeva pavanelli dappertutto...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jaco
Appunto, non facciamo troppo i precisini: meta tecnica è detto un po' da tutti e l'abbiamo sempre chiamata così... dai, basta capirsi.JosephK. ha scritto:Vabbuò dai ma meta tecnica e calcio di prima e di seconda lo usano anche Munari e co.
Ha molte pecche, ma non l'ho trovato così disastroso... sopportabile...
- doublegauss
Mi ricordo che nel celebre finale di Italia-NZ a San Siro a un certo punto, dopo l'ennesimo reset della mischia, inquadrano lo staff tecnico dell'Italia e si vede Troncon che (si capisce chiaramente dal labiale) urla "Meta tecnicaaaaa!". Se lo dice Troncon, lo può dire anche Pescante.jaco ha scritto:Appunto, non facciamo troppo i precisini: meta tecnica è detto un po' da tutti e l'abbiamo sempre chiamata così... dai, basta capirsi.JosephK. ha scritto:Vabbuò dai ma meta tecnica e calcio di prima e di seconda lo usano anche Munari e co.
Ha molte pecche, ma non l'ho trovato così disastroso... sopportabile...
-
pilonegrosso
Appunto, non facciamo troppo i precisini: meta tecnica è detto un po' da tutti e l'abbiamo sempre chiamata così... dai, basta capirsi.
Ha molte pecche, ma non l'ho trovato così disastroso... sopportabile...[/quote]
Mi ricordo che nel celebre finale di Italia-NZ a San Siro a un certo punto, dopo l'ennesimo reset della mischia, inquadrano lo staff tecnico dell'Italia e si vede Troncon che (si capisce chiaramente dal labiale) urla "Meta tecnicaaaaa!". Se lo dice Troncon, lo può dire anche Pescante.[/quote]
Quoto! Pescante nello staff!
pilonegrosso

Ha molte pecche, ma non l'ho trovato così disastroso... sopportabile...[/quote]
Mi ricordo che nel celebre finale di Italia-NZ a San Siro a un certo punto, dopo l'ennesimo reset della mischia, inquadrano lo staff tecnico dell'Italia e si vede Troncon che (si capisce chiaramente dal labiale) urla "Meta tecnicaaaaa!". Se lo dice Troncon, lo può dire anche Pescante.[/quote]
Quoto! Pescante nello staff!
pilonegrosso
- giobart
Commento sopportabile...ma si può migliorare, lo stesso Gritti non è un fenomeno anzi... 
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Luqa-bis
Sarà anceh che bisogna sempre puntare al meglio.
Ma la coppia che ha commentato le due partite d iceltica /Pro12 e quella di Eccellenza sono propenso a concedere una sufficenza meritata
Ma la coppia che ha commentato le due partite d iceltica /Pro12 e quella di Eccellenza sono propenso a concedere una sufficenza meritata
-
quattro8
, sabato vedeva pavanelli dappertutto...[/quote]

-
Luqa-bis
Deve aver seguito qualche forumista di rugby.it
-
Barrabas
Trovo Pescante più che ascoltabile. Non dimentichiamoci che deve seguire il calcetto il giorno prima e l'hockey su prato il giorno dopo del commento di rugby. Credo non sia per nulla facile. Anzi! Non pesta grosse merde e non si lancia in valutazioni tecniche che dovrebbero competere la sua, questa sì, inascoltabile spalla tecnica.
Sapevo che erano stati sondati un paio di telecronisti di rugby più addentro alle questioni del nostro mondo ma qualcuno si è messo di traverso. Cose che capitano.

Sapevo che erano stati sondati un paio di telecronisti di rugby più addentro alle questioni del nostro mondo ma qualcuno si è messo di traverso. Cose che capitano.
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.