esiste,però ora si chiama janus rugby e fa la c2 girone 3Campo11 ha scritto:Buon ritorno mauro, belli i calzetti sembravano quelli del benetton.... Invece erano del selvazzano squadra padovana che lo ha formato e preparato per il rugby di alto livello. Ma esiste ancora questa squadra? Mi sembra che abbia formato anche marcato....
Mauro Bergamsco
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Mauro Bergamsco
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rivel1
Re: Canada Goose
yeti ha scritto:1. Bergamauro non trova squadraLypeestillifs ha scritto:especially for the use of bright colors by more and more young people like to make Moncler sale port is always standing in the fashion of the wave!
2. Col fratello hanno aperto un negozio di abbigliamento a Parigi
3. C'è un tipo che scrive una lingua strana, che potrebbe essere padovano, il quale, se ho ben capito, ci vuole propinare dei piumini Monclair da paninaro...
Traete voi le conclusioni
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
ABBA71
e' vero che andra' a parma?
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
bonds
è già a Parma, per il raduno della Nazionale.ABBA71 ha scritto:e' vero che andra' a parma?
e magari ci resterà a vivere se firma con gli Aironi.
ma immagino che tu intendessi a giocare coi Crociati...secondo me è una bufala, magari nata da qualche "fischio per fiasco" su una delle due considerazioni di cui sopra.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
ABBA71
si intendevo proprio quello , ma mi sa che ormai e' ufficialemente una bufala
-
GiorgioXT
E' stata rifondata nel 2009 , ed adesso ha la squadra senior in serie C , questo il loro sito http://www.selvazzanorugby.it Mauro Bergamasco fece il minirugby nell'allora Selvazzano, poi le giovanili nel Petrarca.Campo11 ha scritto:Buon ritorno mauro, belli i calzetti sembravano quelli del benetton.... Invece erano del selvazzano squadra padovana che lo ha formato e preparato per il rugby di alto livello. Ma esiste ancora questa squadra? Mi sembra che abbia formato anche marcato....
-
bep68
io so solo che quando i miei due bimbi avranno l'età per capire gli parlerò di due fratelli.due ragazzi fantastici.due esempi in tutto e per tutto.Mauro e Mirko Bergamasco.se fossi qualcuno lo prenderei anche solo per averlo in squadra.se penso a un giocatore ideale, di tutti i tempi, penso a Mauro e mi emoziono.resterà nel mio cuore vederlo parlare ai compagni dopo la sconfitta con la scozia nel 2007 al mondiale.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
orme53
Un fazzoletto per favore.......bep68 ha scritto:io so solo che quando i miei due bimbi avranno l'età per capire gli parlerò di due fratelli.due ragazzi fantastici.due esempi in tutto e per tutto.Mauro e Mirko Bergamasco.se fossi qualcuno lo prenderei anche solo per averlo in squadra.se penso a un giocatore ideale, di tutti i tempi, penso a Mauro e mi emoziono.resterà nel mio cuore vederlo parlare ai compagni dopo la sconfitta con la scozia nel 2007 al mondiale.
-
Campo11
ho grande rispetto per il Bergamauro, indomito giocatore di trincea molto duro e coraggioso ma lo sfogo post Scozia ai mondiali non mi è piaciuto molto.... oltretutto non era il capitano; per me ha perso un po la testa in quell'occasione.
-
Campo11
... mi sa che parlasse + a stesso che ai compagni. Ma per curiosità, non mi sembra che parli mai del petrarca, che questa società non gli sia rimasta troppo ''nel cuore''. qualcuno sa qualcosa di +?
-
ABBA71
Re: Mauro Bergamasco
vedi che bella e strana la vita? la scena che a te ha emozionato, a me ha fatto perdere non il rispetto ma di sicuro un po' di stima per mauronebep68 ha scritto:io so solo che quando i miei due bimbi avranno l'età per capire gli parlerò di due fratelli.due ragazzi fantastici.due esempi in tutto e per tutto.Mauro e Mirko Bergamasco.se fossi qualcuno lo prenderei anche solo per averlo in squadra.se penso a un giocatore ideale, di tutti i tempi, penso a Mauro e mi emoziono.resterà nel mio cuore vederlo parlare ai compagni dopo la sconfitta con la scozia nel 2007 al mondiale.
non toccava a lui fare il capitano, e secondo me ha provato a portarsi avanti pensando di essere il capitano del futuro
cosa che poi non e' accaduta.e secondo me per fortuna,anche se lui o un altro non avrebbe portato a migliori o peggiori risultati della nazionale
-
bonds
Re: Mauro Bergamasco
soprattutto considerando che la squadra in quattordici l'aveva lasciata lui e che proprio durante la sua assenza ci fu l'unica meta azzurra (ed un parziale complessivo di 10 punti a zero)ABBA71 ha scritto:vedi che bella e strana la vita? la scena che a te ha emozionato, a me ha fatto perdere non il rispetto ma di sicuro un po' di stima per mauronebep68 ha scritto:io so solo che quando i miei due bimbi avranno l'età per capire gli parlerò di due fratelli.due ragazzi fantastici.due esempi in tutto e per tutto.Mauro e Mirko Bergamasco.se fossi qualcuno lo prenderei anche solo per averlo in squadra.se penso a un giocatore ideale, di tutti i tempi, penso a Mauro e mi emoziono.resterà nel mio cuore vederlo parlare ai compagni dopo la sconfitta con la scozia nel 2007 al mondiale.
non toccava a lui fare il capitano, e secondo me ha provato a portarsi avanti pensando di essere il capitano del futuro
cosa che poi non e' accaduta.e secondo me per fortuna,anche se lui o un altro non avrebbe portato a migliori o peggiori risultati della nazionale
-
bonds
Oggi la gazza riporta che le trattative tra bergamauro ed aironi sono in fase di chiusura, con esito positivo.
-
ace70
Lunedì 5 Mauro firmerà per gli Aironibonds ha scritto:Oggi la gazza riporta che le trattative tra bergamauro ed aironi sono in fase di chiusura, con esito positivo.
-
bep68
mi sembrano critiche da chi in campo non c'è mai stato o c'è stato poco.io ci sono dal 1979.e dico che a fine partita spesso la parola la prendono altri giocatori, magari perchè il capitano proprio non ne ha più, e proprio i suoi più fedeli compagni parlano e rincuorano gli altri.le altre sono cazzate.pensare che uno parla pensando di influenzare la scelta sul capitano del futuro è un ragionamento che può fare chi non ha capito 'na mazza del rugby.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..