Caricare su un calcio libero...
Moderatore: Emy77
-
Caricare su un calcio libero...
In quanti la sanno? (ok a parte Cory Jane )
In quanti lascerebbero correre tra le urla e le grida di pubblico, panchina e giocatori?
Regola 21.8 (3) Caricare sul calcio libero. Una volta che si sono ritirati alla distanza prescritta, i giocatori
della squadra avversaria possono caricare e tentare di impedire che il calcio sia battuto. Essi
possono caricare sul calcio libero non appena il calciatore ha iniziato la rincorsa.
In quanti lascerebbero correre tra le urla e le grida di pubblico, panchina e giocatori?
Regola 21.8 (3) Caricare sul calcio libero. Una volta che si sono ritirati alla distanza prescritta, i giocatori
della squadra avversaria possono caricare e tentare di impedire che il calcio sia battuto. Essi
possono caricare sul calcio libero non appena il calciatore ha iniziato la rincorsa.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Re: Caricare su un calcio libero...
Fortunatamente quasi nessun giocatore lo sa...madflyhalf ha scritto:In quanti la sanno? (ok a parte Cory Jane )
Cosi' non capita mai e non dobbiamo affrontare il problema!
Chiaro che se domenica prossima me lo faranno in campo ti riterro' direttamente responsabile !
-
Mi viene in mente un ricordo di una partita, dove su un calcio libero assegnato (mi pare su un mark) un giocatore per batterlo appoggiò la palla per terra e immediatamente partì un avversario per prenderla (mi pare fu Adam Freier dell'Australia).
Era giusto?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Shhhhtt... silenzio.....madflyhalf ha scritto:
Mi viene in mente un ricordo di una partita, dove su un calcio libero assegnato (mi pare su un mark) un giocatore per batterlo appoggiò la palla per terra e immediatamente partì un avversario per prenderla (mi pare fu Adam Freier dell'Australia).
Era giusto?
Ma oggi hai proprio voglia di creare problemi e'?
Comunque con il regolamento di oggi no, non sarebbe corretto.
Circa 20 anni fa lo e' stato per un paio di stagioni (mi pare di ricordare).
-
Sospettavo...
I cavilli del regolamento li trovano solo gli Australiani, perché non hanno giocatori!
I cavilli del regolamento li trovano solo gli Australiani, perché non hanno giocatori!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
- gcruta
10 pazzo, su questo argomento in sezione a suo tempo s'è speso un sacco di chiacchiere... Gli arbitri che leggono il regolamento lo sanno, eccome... e non ti dirò il resto...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
No in realtà è una domanda innocente perché... il fatto che non si veda mai, creerebbe veramente tanto imbarazzo nel vederla disciplinata.
Poi l'arbitro bravo magari lascia correre, ma se io fossi quello a tentare di stoppare, e l'arbitro mi richiamasse indietro e farebbe ripetere il calcio, ammetto che non me la prenderei...
Non ci si pensa mai nemmeno da giocatori!!
Poi l'arbitro bravo magari lascia correre, ma se io fossi quello a tentare di stoppare, e l'arbitro mi richiamasse indietro e farebbe ripetere il calcio, ammetto che non me la prenderei...
Non ci si pensa mai nemmeno da giocatori!!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Non ha fatto una piega!madflyhalf ha scritto:ok a parte Cory Jane
Wellington spirit...
Not all those who wander are lost...