COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Alla fine di San Gregorio - L'Aquila, il nostro eroe ha detto "il prossimo weekend niente tv per Aironi, visto che la tv scozzese non la produce, mentre saremo in differita per la Benetton".
Ciao.
Ciao.
-
LukeK27
Non sarebbe male se la Rai compensasse la mancanza della partita degli Aironi trasmettendo, chessò, un Ospreys vs Munster qualsiasi...greg70 ha scritto:Alla fine di San Gregorio - L'Aquila, il nostro eroe ha detto "il prossimo weekend niente tv per Aironi, visto che la tv scozzese non la produce, mentre saremo in differita per la Benetton".
Ciao.
Sarà dura che lo facciano, ma credo che qualche partita di livello alto alto trasmessa farebbe bene sia al rugby che alla Rai come ascolti per il rugby... una gran promozione del prodotto... suvvia, fateci sto regalo!
-
giangi2
Non credo che la RAi abbia comprato i diritti delle partite senza italiane. I pacchetti lo scosrso anno erano di 3 tipi:
- solo partite in casa delle italiane
- tutte le partite delle italiane con scambio di immagini con le TV estere (per le paritte in trasferta)
- tutte le partite del campionato.
Se non sbaglio la RAI ha preso la 2. opzione
- solo partite in casa delle italiane
- tutte le partite delle italiane con scambio di immagini con le TV estere (per le paritte in trasferta)
- tutte le partite del campionato.
Se non sbaglio la RAI ha preso la 2. opzione
-
pierrebi
Vista la presenza del TMO qualcuno dovrà fornirgli delle immagini da "arbitrare"! Eppoi ci pensate se allo staff delle squadre non venisse fornito il filmato della partita per studiarlo?carry60atessa ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma credo che la programmazione di sabato prossimo sia un pelino ottimistica...
Se non e' prevista la ripresa in diretta dalle emittenti celtiche come fa la Rai a programmare la differita?
-
pierrebi
ti riferisci solo alla regular season o anche a semifinali e finale?giangi2 ha scritto:Non credo che la RAi abbia comprato i diritti delle partite senza italiane.
La Rai fa come le altre TV, le irlandesi trasmettono partite con squadre irlandesi, così come scozzesi e gallesi. Lo scorso anno la finale venne trasmessa dalla BBC (anche sul red button) e da BBC-Alba (in gaelico) per galles e scozia, non so chi trasmise in Irlanda ... speriamo che la rai trasmetta la fase finale anche se non coinvolgesse squadre italiane altrimenti ci affideremo al satellite che spero continui a darci tante soddisfazioni!
BBC Red Button Venerdì 2/12:
2000-2200 Scrum V. Live coverage of the Leinster v Blues RaboDirect Pro12 League match (alle 21 in Italia)
S4/C Sabato 3/12:
Munster take on the Ospreys in the Liberty Stadium tonight in the RaboDirect Pro 12. Kick-off, 18:30 (19:30 in Italia).
S4/C Sabato 4/12:
Dragons v Glasgow from Rodney Parade in the RaboDirect Pro 12. Kick off, 16:30 (17:30 in Italia).
-
giangi2
Sinceramente per i playoff non so; secondo me sono inclusi sempre, però non me ne sono preoccupato visto che difficilmente interesseranno le squadre italiane, magari avere questo problema.
-
bonds
in rete trovi anche gli highlights delle partite casalinghe di aironi e benetton, pre-copertura televisiva di mamma-rai.pierrebi ha scritto:Vista la presenza del TMO qualcuno dovrà fornirgli delle immagini da "arbitrare"! Eppoi ci pensate se allo staff delle squadre non venisse fornito il filmato della partita per studiarlo?carry60atessa ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma credo che la programmazione di sabato prossimo sia un pelino ottimistica...
Se non e' prevista la ripresa in diretta dalle emittenti celtiche come fa la Rai a programmare la differita?
quindi, qualcuno (rete televisiva locale, società stessa, altro?) che riprende i match c'è...
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
giangi2
La ripresa dei match è obbligatoria, se non c'è la TV lo deve fare la società di casa; c'è l'obbligo anche in C1 di pallacanestro (e obbligo di mettere a disposizone il DVD agli ospiti), ci sarà anche in CL.
- carry60atessa
In effetti il sito di raisport conferma le due differite per il primo pomeriggio di sabato, allora vado in silenzio radio da venerdì e mi godo i due match come se fossero dirette! Tanto non sarà difficile non conoscere i risultati, basterà evitare di leggere i necrologi...
-
dangifer
che merde quelli della rai...mi devo guardare le partite in differita, quando vogliono loro...bene che sono bravissimi a rompere il ca..o per pagare l'abbonamento...che vadano a cagare
-
quatermass
io invece ho capito che è il caso di "accontentarsi". Queste non le trovi nemmeno in streaming, rimane un mistero chi farà le riprese.dangifer ha scritto:che merde quelli della rai...mi devo guardare le partite in differita, quando vogliono loro...bene che sono bravissimi a rompere il ca..o per pagare l'abbonamento...che vadano a cagare
quello che sconcerta è il tiramolla: riprese sì riprese no, diretta no differita forse, telecamera del pub o troupe dall'Italia .... e siamo appena alla 2^ settimana
ma nessuno che abbia un cugin....ehm una talpa in Rai ???
-
bonds
non è prevista la produzione in diretta di qs partite da parte della tv scozzese ed irlandese, non credo proprio che (questa volta) sia colpa della raiquatermass ha scritto:io invece ho capito che è il caso di "accontentarsi". Queste non le trovi nemmeno in streaming, rimane un mistero chi farà le riprese.dangifer ha scritto:che merde quelli della rai...mi devo guardare le partite in differita, quando vogliono loro...bene che sono bravissimi a rompere il ca..o per pagare l'abbonamento...che vadano a cagare
quello che sconcerta è il tiramolla: riprese sì riprese no, diretta no differita forse, telecamera del pub o troupe dall'Italia .... e siamo appena alla 2^ settimana
ma nessuno che abbia un cugin....ehm una talpa in Rai ???
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Arazon
per una volta che non è colpa della rai...
Le partite di stasera non vengono trasmesse in diretta nemmeno nei paesi ospitanti. La riprova è sul sito del pro12: http://www.rabodirectpro12.com/matchcen ... s_list.php.
Le uniche partite che non vengono prodotte(cioè mandate in diretta) sono le 2 con le italiane. Le partite verrano comunque registrate perchè ci saranno le riprese per il TMO.
Le partite di stasera non vengono trasmesse in diretta nemmeno nei paesi ospitanti. La riprova è sul sito del pro12: http://www.rabodirectpro12.com/matchcen ... s_list.php.
Le uniche partite che non vengono prodotte(cioè mandate in diretta) sono le 2 con le italiane. Le partite verrano comunque registrate perchè ci saranno le riprese per il TMO.
-
quatermass
magari il il mio post era mal strutturato ma io concordo con te e bonds in pieno, sia chiaro.Arazon ha scritto:per una volta che non è colpa della rai...
-
Leinsterugby
ragazzi le partite non le han viste manco in irlanda, la rai non ha colpedangifer ha scritto:che merde quelli della rai...mi devo guardare le partite in differita, quando vogliono loro...bene che sono bravissimi a rompere il ca..o per pagare l'abbonamento...che vadano a cagare