Quoto...questo e lo stesso mio pensiero ...ma io non riesco a capire se c'è qualcuno dello staff Aironi qui me lo spieghi.....perchè e dico perchè riempire questa franchigia di atleti ormai in declino?Per fargli prendere i contributi fir?E pre pensionamento?Io credoc he sia un amalgama di tante cose che crea questi risultati alla squadra....Gli ingredienti?Bacioci ha scritto:Io dico solo una cosa: agli Aironi ci sono tutti i "senatori/sindacalisti" della nazionale. Secondo me non è per niente casuale che i risultati siano molto simili e che il gruppo si spezzi ogni volta alle prime difficoltà... adesso ci hanno pure aggiunto Bergamasco...
Della serie: continuiamo a farci del male...
P.s. ci sarà un motivo per cui Mauro non aveva ancora trovato una squadra. o no?
Mettiamo un pizzico di Staff e dirigenza non all'altezza,
Molti giocatori ormai senza motivazione antagonistica"tra questi tutti i vecchietti",
Giovani che contrariamente a Treviso non vengono ben preparati e motivati,
Mentalità perdente a causa di sicuro del primo ingrediente o anche della mentalità che aveva caratterizzato ultimamente la nostra nazionale e quindi ci si rifà al secondo ingrediente.....siccome ormai nel rugby moderno e anche questione di piccolezze e di rifinitura queste due cose mancano completamente alla squadra oltre che il senso di attaccamento a un idea a una squadra e un simbolo.....
Un ultima considerazione sui giovani degli Aironi,credo che Venditti,Trevisan,Biagi,Furno,D'apice,Ferrarini,Quartaroli se fossero a Treviso ma anche in un altra squadra estera che gioca ad alto livello darebbero molto di piu e spero per loro che se le cose a Viadana non si mettono meglio trovino qualche altro club o Franchigia che li sappia far crescere...