Allora facciamo così.carry60atessa ha scritto:Sono stato evidentemente poco chiaro; citando i così detti padri nobili di una ben nota formazione politica intendevo ridicolizzare la pretesa padanita' che si associa a becera ignoranza in campo geografico e storico. Non mi riferivo ai settentrionali, che sono difficili da individuare tassonomicamente, ma agli autocostituitisi padani, con riti ridicoli di ampolle e quant'altro che mi hanno francamente stomacato! Niente da dire sulla tua garbata risposta che ringrazio ma aggiungo che, volutamente, ho cercato di provocare una polemica per stanare qualche criptoleghista che si aggira fra i post ma che non e' ancora venuto allo scoperto. Aggiungo che ritengo di essere andato già troppo OT e che proseguirò, se necessario, solo in privato.
Salute!
Tu cerca i criptoleghisti, quando li hai trovati facci un fischio che prendiamo le mazze ferrate, staniamo gli autocostituenti verdognoli e purifichiamo il mondo mazzuolandoli e crocefiggendoli sulla strada che da Pescara scende a Roma.
Fintanto che non li hai trovati però agisci sotto copertura ...
P.S. Bella idea cercarli qui, è il posto adatto. Farai carriera.
Saluti PR - W San Marco!