Martin Johnson ha rassegnato le dimissioni

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
aperturaestremo

Martin Johnson ha rassegnato le dimissioni

Messaggio da aperturaestremo »

Sono rimasto sorpreso, non me lo aspettavo, la coppa del mondo dei bianchi e' stata una delusione, ma l'Inghilterra fatica a ritrovarsi dal 2004 e comunque aveva vinto il 6N per la prima volta dal 2003. Penso che avrebbe potuto fare bene e che, con lui, molti giovani interessanti hanno esordito.

E adesso? Nick Mallett?
madflyhalf

Re: Martin Johnson ha rassegnato le dimissioni

Messaggio da madflyhalf »

Semplicemente non è un tecnico. Non ancora.
Potrebbe fare il puro selezionatore, ma non può rifondare una squadra (come ha provato a fare), senza uno straccio di idea di gioco.

Il futuro?
Eddy Os s'è appena liberato dagli USA...... ma dubito che la RFU lo chiamerà.

E Father Ted? Aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto un ruolo più istituzionale, però potrebbe anche finire ad allenare... no! Sarebbe una caduta di stile andare coi Poms.
Magari sostituirà Martyn Thomas come chairman RFU!

Io vedrei bene Toby Booth coach degli Irish, ma è ancora giovane.

Ce l'ho: Marc Lievremont! :rotfl: :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:
Ce l'ho: Marc Lievremont! :rotfl: :-]
Io dico: Peter de Viliers

Sarebbe perfetto!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Attilio B

Messaggio da Attilio B »

Mallett ha rinunciato
Laporte

Messaggio da Laporte »

come si chiamava l'allenatore delle Fiji ? :rotfl:

Oppure John Kirwan ?
madflyhalf

Ok, scherzi a parte...

Mallett è fuori, Cockerill dicono in molti che sia uno s*****o come pochi, in più vorrebbero tenere lontano dalla nazionale gente di Bath e Leicester.
Fanno il nome di Conor O'Shea, ma non mi convince, come ogni nome straniero.
Mallinder lo vogliono ancora troppo a Northampton, anche se lui sta facendo il gioco che l'Inghilterra ricerca da anni...
Per me Toby Booth sarebbe una bella scelta.

Sarà Shaun Edwards probabilmente. O comunque avrà un ruolo molto importante, forse è pronto per fare il grande passo da head coach.
Anche se una testa così sarà uno spreco vederla con l'Inghilterra... :lol:

Ma il problema là è Rob Andrew
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Come non detto...

Edwards ha firmato un altro quadriennale col Galles. Meglio così! :-]

Allora nomineranno Mallinder.
The Honey Badger...
Goes vertical!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Difficile dire chi sara`. Al momento il favorito e` Mallinder (Eddie Jones viene considerato una possibile alternativa). Ma la ricerca e` condotta da Rob Andrews che potrebbe saltare il 30 Novembre.
nino22

Messaggio da nino22 »

Si vocifera anche Eddie Jones ...
Cmq Mj ha fallito ... non sempre un campione è un grande allenatore, forse per lui troppo prematuro il passaggio da giocatore ad allenatore di una grande nazionale, ma in primis ha sbagliato nella gestione disciplinare della squadra, ha fallito la politica dell'allenatore amico e della manica larga, molti dei campioni britannici sono fortissimi ma allo stesso tempo grandi teste di cxxxo quindi è fondamentale la loro gestione, inoltre è il sacrificio, la rinuncia la strada x la gloria ...
Spero chiunque vada cambi questo approccio, Eddie Jones, Shaun Edwards, Mallinder, tutta gente quotatissima, il mio sogno rimane McGeechan ... ma forse sta bene li a Bath, magari congelato per un altra tournee dei Lions ... ma chiunque vada deve cambiare in primis la gestione dei giocatori, disciplina e regole ferre prima di tutto ... infine è innegabile che ogni giocatore in questo mondiale ha giocato sotto le proprie capacità e sotto i livelli mostrati col club.
mockba1

Messaggio da mockba1 »

il tanto criticato Nick Mallet era la loro scelta numero uno...ripeto grazie Nick per tutto quello che ci hai dato negli ultimi 4 anni...grande coach grande uomo...alla rosa finisce quello degli irish...comunque MJ ha fatto bene con tutti gli scandali durante e post WC ha fatto la cosa piu' onorevole...poi mad ha ragione non e un tecnico...
madflyhalf

Tornando al totoallenatori, i Saints è fuori discussione che proveranno in ogni modo a trattenere Mallinder, il quale ha ancora tanto da dare (e la squadra tanto da apprendere) da uno come lui.

Il problema rimane Rob Andrews.

Nessuno sa bene cosa faccia lì, ma fa saltare la testa a tutti quelli intorno a lui... bah. :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Per Mallinder Northampton non e` un problema: basta pagare una penale.

Su Andrew e` in atto la classica battaglia a mezzo stampa tipica anglosassone.

Johnson si dimette, cosi` il 30 in consiglio si parla piu` di Andrews (e della decisione di cacciarlo o meno) che non di decidere se cacciare Johnson o meno.

Mallett rilascia una dichiarazione che dice che lui (invitato ad un colloquio) non ci va per ragioni personali, ma poi aggiunge che e` anche perche` non vuole rispondere ad Andrew. Altri giornalisti suggeriscono che non sia il solo candidato ad avere questo parere.

Andrew risponde e la stampa pubblica parti dell'inchiesta sulla RWC che fa apparire che e` stata tutta colpa di MJ.

E via cosi`.

Andrew non se ne vuole andare, insomma. Dovranno votare per cacciarlo. Poi se lo cacciano la ricerca del nuovo allenatore si azzera e Mallett torna in lizza.
Se non lo cacciano, potrebbe darsi che lo mettano sotto tutela (niente soldi per penali, no Mallinder) oppure che gli venga data piena fiducia. Prima del 30 dubito succeda niente,a meno che Andrew non abbia qualche grosso nome da mostrare al consiglio.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

...la stampa specializzata del settore da mio Cugggino sulla panchina della rosa... :wink: Dovrà rinunciare alla turnè del 2012 come cantante, aveva già preparato il coro assumendo Madonna, Byonce, Lady Gaga e Cotugno... Come pure niente giro sullo Space Shutle per vedere la riproduzione dei bachi da seta in assenza di gravità.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

zorrykid ha scritto:...la stampa specializzata del settore da mio Cugggino sulla panchina della rosa... :wink: Dovrà rinunciare alla turnè del 2012 come cantante, aveva già preparato il coro assumendo Madonna, Byonce, Lady Gaga e Cotugno... Come pure niente giro sullo Space Shutle per vedere la riproduzione dei bachi da seta in assenza di gravità.... 8-)
Io non sono tuo cugino (a meno che mio cugino abbia uno pseudonimo che io ignoro), ma intanto il CV alla RFU l'ho mandato! :D :D :D
Rispondi