Cosa aggiungere? Come remotivare l'ambiente?GiorgioXT ha scritto:Brutta giornata del Petrarca, proprio brutta . Una partita sbagliata fin dal primo calcio, soprattutto nello spirito con cui si è scesi in campo, confusionari, poco concentrati e poco convinti. Contro un Lyon arrivato invece per tempo (ieri con aereo privato!) e con l'intenzione di giocare al massimo .
Il risultato si è visto : 4 mete prese in 23' , di cui due nate da errori stupidi .
Il secondo tempo è stato un pò più decente, ma ormai avevamo preso già cinque mete...
Contro squadre che sono molto più forti di te, o tutti danno almeno il 100% o le buschi come oggi.
Soprattutto no tifosi, che paghiamo per assistere a questi "spettacoli"? performances?
Io sono andato via alla fine del primo tempo, l'ho già scritto, mai successo prima, ma ...
Ragazzi miei, o si incomincia dal ABC, oppure anche in campionato non vedo tante alternative ...
In primis, placcare, poi avere uno schema di attacco
E pazienza se l'ala del Lyon, n° 11, aveva il fisico del tuo n° 8 .. non sarà mai una scusante ...