I primi convocati di Brunel
Moderatore: Emy77
-
Zeu
Re: I primi convocati di Brunel
Minto.
Domani quantificheranno la squalifica. Mi dispiace per lui ma quando hai l'opportunità di giocare la tua chance e te la giochi in questo modo, oltretutto recidivo, visto che era già stato squalificato 9 settimane per comportamento scorretto con l'Italia A, o sei un fenomeno o ti tagli da solo.
Ricordiamo altri che hanno buttato le proprie grandi occasioni solo per aver giocato male, vedi Buso vedi Toniolatti, ed altri Favaro che al debutto da titolare si è beccato un giallo col SA o Staibano che ha fatto ben di peggio.
Purtroppo (o per fortuna) questo sport spesso non ti lascia in automatico la seconda opportunità, se butti nel cesso la tua occasione possono passare anni prima di avere una seconda chance, spero di essere contraddetto dai fatti.
Domani quantificheranno la squalifica. Mi dispiace per lui ma quando hai l'opportunità di giocare la tua chance e te la giochi in questo modo, oltretutto recidivo, visto che era già stato squalificato 9 settimane per comportamento scorretto con l'Italia A, o sei un fenomeno o ti tagli da solo.
Ricordiamo altri che hanno buttato le proprie grandi occasioni solo per aver giocato male, vedi Buso vedi Toniolatti, ed altri Favaro che al debutto da titolare si è beccato un giallo col SA o Staibano che ha fatto ben di peggio.
Purtroppo (o per fortuna) questo sport spesso non ti lascia in automatico la seconda opportunità, se butti nel cesso la tua occasione possono passare anni prima di avere una seconda chance, spero di essere contraddetto dai fatti.
-
Turch
Minto ha giocato tutte le partite di Pro12 questa stagione, di cui una sola entrando dalla panchina e ha sempre giocato alla grande sia in 2a che 3a linea. Ha fatto una grossa cappella, ma trovo esagerato dire che è da far fuori.Zeu ha scritto:Minto.
Domani quantificheranno la squalifica. Mi dispiace per lui ma quando hai l'opportunità di giocare la tua chance e te la giochi in questo modo...
-
nico72
Turch ha scritto:Minto ha giocato tutte le partite di Pro12 questa stagione, di cui una sola entrando dalla panchina e ha sempre giocato alla grande sia in 2a che 3a linea. Ha fatto una grossa cappella, ma trovo esagerato dire che è da far fuori.Zeu ha scritto:Minto.
Domani quantificheranno la squalifica. Mi dispiace per lui ma quando hai l'opportunità di giocare la tua chance e te la giochi in questo modo...
hai ragione al 100 per 100...ogni tanto si può anche sbagliare...nella vita capita..!
-
dirigente69
mariemonti ti abbiamo scoperto tu sei fabio in persona. e tu Nico dormi sogni tranquilli 
-
RugbyUnionTimes
- Contatta:
OT
IL PAGELLONE DEL 2011
Godimiento azzurro e comari di paese, responsabili vergognosi e successi di palazzo, matricole terribili e giornalisti sgomitanti, figuraccie in eurovisione e vittoire storiche. Da 0 a 10 il Pagellone del 2011
http://www.rugbyuniontimes.com/2011/12/ ... -del-2011/
IL PAGELLONE DEL 2011
Godimiento azzurro e comari di paese, responsabili vergognosi e successi di palazzo, matricole terribili e giornalisti sgomitanti, figuraccie in eurovisione e vittoire storiche. Da 0 a 10 il Pagellone del 2011
http://www.rugbyuniontimes.com/2011/12/ ... -del-2011/
-
nico72
ci avevo già pensato anch'io....ma mi viene da vomitare..al solo pensarci..!!dirigente69 ha scritto:mariemonti ti abbiamo scoperto tu sei fabio in persona. e tu Nico dormi sogni tranquilli
comunque buonanotte.. a tutti..
-
LukeK27
Intanto, a Minto 6 settimane di squalifica.
-
giangi2
Staibano?nico72 ha scritto:ci avevo già pensato anch'io....ma mi viene da vomitare..al solo pensarci..!!dirigente69 ha scritto:mariemonti ti abbiamo scoperto tu sei fabio in persona. e tu Nico dormi sogni tranquilli
comunque buonanotte.. a tutti..
-
nico72
No No vi sbagliate secondo me...
Scrive spesso sulle squadre di parma e dintorni...quindi deve essere di parma o giù di lì...
Comunque uno che corre per una poltrona importante...oppure come scrive patatabollente , corre per uno sgabello importante...!!
Non è un giocatore.....
Scrive spesso sulle squadre di parma e dintorni...quindi deve essere di parma o giù di lì...
Comunque uno che corre per una poltrona importante...oppure come scrive patatabollente , corre per uno sgabello importante...!!
Non è un giocatore.....
-
bonds
Non si era ipotizzato che fosse il nuovo nickname di un ex addetto stampa o simile di una delle due formazioni di Parma, qualche anno fa...che scriveva con uno pseudonimo lungo cominciante con Bix, oltre che con altri 2-3 identità?nico72 ha scritto:No No vi sbagliate secondo me...
Non è un giocatore.....
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.