Poi se i giocatori che vanno in campo non ci mettono la voglia di combattere sempre allora si che è un problema di giocatore, ma ribadisco il concetto che tutto il pentolone sta strabollendo e dentro c'è di tutto e di più...non se ne vede la luce in fondo al tunnel...è ovvio..per questo auguro a tutti coloro che amano e che hanno amato il rugby viadana , che tutto finisca al più presto..perchè veder giocare così nel nostro stadio fa venire il magone....in gola...!!
Heineken Cup 2011 - 2012
Moderatore: Emy77
-
nico72
Re: Heineken Cup 2011 - 2012
allora torniamo sempre al punto di partenza..chi gestisce i giocatori non ne è capace.
Poi se i giocatori che vanno in campo non ci mettono la voglia di combattere sempre allora si che è un problema di giocatore, ma ribadisco il concetto che tutto il pentolone sta strabollendo e dentro c'è di tutto e di più...non se ne vede la luce in fondo al tunnel...è ovvio..per questo auguro a tutti coloro che amano e che hanno amato il rugby viadana , che tutto finisca al più presto..perchè veder giocare così nel nostro stadio fa venire il magone....in gola...!!
-
nino22
L'illusione lotta qualificazione ci ha annebbiato la possibilità di un passaggio ai quarti di Challenge Cup ... spero non lo abbia fatto a Treviso ... è dura con Ospreys e Sarries davanti ma fuori il complesso di inferiorità e proviamoci, del resto è proprio questa una delle cose che sta distinguendo Treviso dagli Aironi oltre a quanto già espresso sopra ...
-
calep61
Con le festività sono rimasto un po' indietro nelle letture e mi ero perso alcume considerazioni sulle quali vorrei esprimere un pensiero.
Sarà che nelle festività Natalizie si è un po' più buoni o che per alcuni il Natale non è stato sentito troppo, ma capisco poco certi eccesi nelle valutazioni di alcuni giocatori simbolo del rugby nazionale.
"Bollito", "non è in grado di fare la sua parte"!?
Da qualcuno ho ricevuto pesanti critiche per aver aperto un topic, qualche settimana fa, con il quale mi ripromettevo in chiave ludica di dare un voto ai giocatori impegnati nelle partite dei rispettivi campionati.
Mi sembra che definire bollito una prima linea che ha fatto del coraggio e dell'abnegazione agonistica la propria bandiera ideale sia molto meno rispettoso che dare un 5 in una ipotetica e giocosa pagella dell'appassionato
Si può promuovere le proprie opinioni sul valore dei singoli senza umiliare atleti che possono anche aver perso un po' di sprint prettamente fisico, ma saper compensare con tanta esperienza (malizia) e sensibilità (timing ed opportunismo).
Certi eccessi sottolineano debolezza di pensiero;ma è solo una mia impressione. Sereno 2012
Sarà che nelle festività Natalizie si è un po' più buoni o che per alcuni il Natale non è stato sentito troppo, ma capisco poco certi eccesi nelle valutazioni di alcuni giocatori simbolo del rugby nazionale.
Da qualcuno ho ricevuto pesanti critiche per aver aperto un topic, qualche settimana fa, con il quale mi ripromettevo in chiave ludica di dare un voto ai giocatori impegnati nelle partite dei rispettivi campionati.
Mi sembra che definire bollito una prima linea che ha fatto del coraggio e dell'abnegazione agonistica la propria bandiera ideale sia molto meno rispettoso che dare un 5 in una ipotetica e giocosa pagella dell'appassionato
Si può promuovere le proprie opinioni sul valore dei singoli senza umiliare atleti che possono anche aver perso un po' di sprint prettamente fisico, ma saper compensare con tanta esperienza (malizia) e sensibilità (timing ed opportunismo).
Certi eccessi sottolineano debolezza di pensiero;ma è solo una mia impressione. Sereno 2012
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
orme53
Informati allora per quale motivo il suddetto "bollito" è momentaneamente sparito dalla circolazione. Infortunio? riposo? mah...secondo me hanno dato una buona dose di diserbante in campo.calep61 ha scritto:Con le festività sono rimasto un po' indietro nelle letture e mi ero perso alcume considerazioni sulle quali vorrei esprimere un pensiero.
Mi sembra che definire bollito una prima linea che ha fatto del coraggio e dell'abnegazione agonistica la propria bandiera ideale sia molto meno rispettoso che dare un 5 in una ipotetica e giocosa pagella dell'appassionato![]()
-
mariemonti
Scusate l'OT. Ma in rete si sta diffondendo una moda veramente odiosa e, scusate il termine, idiota. Allora dico a questi signori, imparate dal rugby ed abbiate il coraggio delle vostre azioni. Inutile fare i buonisti con auguri e sorrisini se si è appena mandati a quel paese i propri interlocutori.
E' ipocrita e particolarmente fastidioso leggere uno che (anche se magari ha ragione) in pratica scrive: "Siete tutti degli imbecilli. Sereno 2012
"
Sereno de che? Mi hai appena offeso...
E' ipocrita e particolarmente fastidioso leggere uno che (anche se magari ha ragione) in pratica scrive: "Siete tutti degli imbecilli. Sereno 2012
-
Ale_86
Forse forse riesco a infilarmi allo stadio per Harlequins-Gloucester la prossima settimana, entrambe ancora pienamente in corsa per un posto ai playoff. Non male 
Dite che é possibile prendere i biglietti allo stadio (non so ancora se avró il tempo)? Qualcuno di voi ha giá provato?
Dite che é possibile prendere i biglietti allo stadio (non so ancora se avró il tempo)? Qualcuno di voi ha giá provato?
-
calep61
Carissimo, se ti riferisci a me, potrai verificare da solo come la tua sintesi sia poco coerente con le parole da me impiegate.mariemonti ha scritto:Scusate l'OT. Ma in rete si sta diffondendo una moda veramente odiosa e, scusate il termine, idiota. Allora dico a questi signori, imparate dal rugby ed abbiate il coraggio delle vostre azioni. Inutile fare i buonisti con auguri e sorrisini se si è appena mandati a quel paese i propri interlocutori.
E' ipocrita e particolarmente fastidioso leggere uno che (anche se magari ha ragione) in pratica scrive: "Siete tutti degli imbecilli. Sereno 2012"
Io dell'imbecille non l'ho dato a nessuno e non si tratta di essere ipocriti o meno, ma di usare le parole più adatte che la lingua italiana ci suggerisce per esprimere i propri pensieri.
Non so a te cosa abbia insegnato il rugby, ma il coraggio delle proprie azioni (che mi sembra di avere dimostrato ampiamente) nulla centra con l'offesa gratuita e la maleducazione. Si può esprimere le proprie opinioni pur nell'ambito di un confronto pacato e sereno; se tu ti senti maggiormente a tuo agio proponendoti con uno stile più grezzo, accomodati, ma non mettere parole in bocca di chi non le ha espresse.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
calep61
Continuo a pensare che una certa dose di rispetto per un atleta che ha dato tanto al proprio sport sia un fatto, oltre che di eleganza, di compensazione e ringraziamento per le emozioni offerte in precedenza agli appassionati, praticanti e non. Un atleta affronta nella propria vita sportiva una curva che va, inesorabilmente, a scemare e questo provoca forti sofferenze agli atleti indipendentemente dal giudizio dato sulle proprie prestazioni. Dare del Bollito ad un atelta non più giovanissimo per una prestazione non all'altezza del suo blasone non aggiunge nulla alla valutazione asettica della sua performance e rende ancora più triste l'inevitabile declino che accompagna ogni sportivo nella sua fase calante, ma se ti senti meglio declinare in questo modo questi atleti sei libero anche tu, come tanti altri campioni della critica costruttiva presenti in questo nostro meraviglioso mondo (IRONICO).orme53 ha scritto:Informati allora per quale motivo il suddetto "bollito" è momentaneamente sparito dalla circolazione. Infortunio? riposo? mah...secondo me hanno dato una buona dose di diserbante in campo.calep61 ha scritto:Con le festività sono rimasto un po' indietro nelle letture e mi ero perso alcume considerazioni sulle quali vorrei esprimere un pensiero.
Mi sembra che definire bollito una prima linea che ha fatto del coraggio e dell'abnegazione agonistica la propria bandiera ideale sia molto meno rispettoso che dare un 5 in una ipotetica e giocosa pagella dell'appassionato![]()
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
nino22
Biglietti per la finale presi 
-
nico72
aironi chiamati a dover fronteggiare una super squadra...speriamo limitino i danni...!!!
Per treviso cosa si prospetta?
Scusate ma non mi ricordo contro chi dovrebbe giocare...!!
-
Rugby-Tv
Ospreys con sete di vittoria...nico72 ha scritto:aironi chiamati a dover fronteggiare una super squadra...speriamo limitino i danni...!!!![]()
Speriamo bene.
-
nico72
Rugby-Tv ha scritto:Ospreys con sete di vittoria...nico72 ha scritto:aironi chiamati a dover fronteggiare una super squadra...speriamo limitino i danni...!!!![]()
Speriamo bene.
Se i ragazzi di treviso dovessero affrontarli come hanno affrontato il mustrer nei primi 62 minuti..sarebbe da infarto...il pronostico è assai arduo se non ci saranno dei favori arbitrali per i gallesi, direi che se la possono giocare...speriamo che il buon Smith metta sul campo gente con il sangue agl'occhi...!!
in quanto alla sete....TV non è seconda a nessuno....neanche le piccole provincie..!!
-
youngblood
Daje che è un buon momento per tutte e due le squadre...forza ragassi!!
-
nino22
Quante possibilità ha Treviso di qualificarsi ai quarti di Challenge Cup?
-
Rugby-Tv
zero!nino22 ha scritto:Quante possibilità ha Treviso di qualificarsi ai quarti di Challenge Cup?