Dublino 2012
Moderatore: Emy77
-
verbanus
Re: Dublino 2012
Anche io e i miei due soci abbiamo preso il biglietto.
Pareva una sassata ma dopo rapido confronto con le altri sedi delle partite in trasferta pare sia anche la scelta più conveniente.
Noi saliamo in due mercoledì sera in avanscoperta, perciò tempo per trovarsi ne abbiamo a sufficenza !
Alberto
Pareva una sassata ma dopo rapido confronto con le altri sedi delle partite in trasferta pare sia anche la scelta più conveniente.
Noi saliamo in due mercoledì sera in avanscoperta, perciò tempo per trovarsi ne abbiamo a sufficenza !
Alberto
-
yary
Ho dato un'occhiata (che non è un pesce) sul sito FIR per i biglietti, in effetti non sono molto cari in anni precedenti costavano di più.
Devo fare comunque un'osservazione, innanzitutto non capisco perchè la FIR nonvende quelli di 2a categoria, poi non capisco perchè agli ospiti (che saremmo noi italiani, vengono destinati posti che si trovano agli angoli dello stadio, che siano di 1a che di 3a categoria, ......mah!!.... qualcuno potrebbe spiegarcelo ma credo che sia impossibile. Per onor di cortesia potrebbero riserrvarci posti migliori visto che ci sobbarchiamo pure i costi di viaggio e alloggio, il costo rimane comunque uguale se i posti fossero più centrali (vedere sul sito IRFU).
@CHIARA: dò uno sguardo di dove sta il Celt Bar in Talbot St. per verificare quanto sono lontano dal mio hotel poi ci riscriviamo, tanto c'è tempo. Anch'io sarò in comapagnia.
Devo fare comunque un'osservazione, innanzitutto non capisco perchè la FIR nonvende quelli di 2a categoria, poi non capisco perchè agli ospiti (che saremmo noi italiani, vengono destinati posti che si trovano agli angoli dello stadio, che siano di 1a che di 3a categoria, ......mah!!.... qualcuno potrebbe spiegarcelo ma credo che sia impossibile. Per onor di cortesia potrebbero riserrvarci posti migliori visto che ci sobbarchiamo pure i costi di viaggio e alloggio, il costo rimane comunque uguale se i posti fossero più centrali (vedere sul sito IRFU).
@CHIARA: dò uno sguardo di dove sta il Celt Bar in Talbot St. per verificare quanto sono lontano dal mio hotel poi ci riscriviamo, tanto c'è tempo. Anch'io sarò in comapagnia.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Prenotato al globetrotter....vado subito a preparare il trolley e il beauty case!!!
Chiara
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
verbanus
Noi siamo stanziati all' hotel Ashling, in Parkgate Street.
Ora scatta il countdown.....................
Ora scatta il countdown.....................
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Vi fate una bella scarpinata per andare in centro....
Chiara
Chiara
-
verbanus
Siamo cinture nere di mezzi pubblici.
E in taxi si ammortizza parecchio la spesa![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E in taxi si ammortizza parecchio la spesa
-
misteroizal
Trasferta già organizzata....ad Agosto!!....mancano solo i biglietti della partita che stò cercando di acquistare per vie traverse, visti i posti improponibili che ci hanno riservato.....ma è mai possibile che quando andiamo fuori ci relegano sempre in zone marginali, boh!!!....comunque, mi mancava Dublin, l'ultima volta che ci sono stato si giocava ancora al Lansdowne Road.
-
giaso65
Ricevuti oggi i biglietti della partita da DHL partiti ieri dalla FIR.
Come sempre servizio eccellente e sicuro.
Anche se i posti non sono bellissimi (vedi anni precedenti), di sicuro non mancherà il divertimento.
A presto a chi ci sarà il 25 febbraio a Dublino.
Come sempre servizio eccellente e sicuro.
Anche se i posti non sono bellissimi (vedi anni precedenti), di sicuro non mancherà il divertimento.
A presto a chi ci sarà il 25 febbraio a Dublino.
-
dangifer
arrivati anche a me i 6 biglietti, block 119, row T seats 20-21-22-23-24-25...nell'angolo al primo anello, ma comunque si vede bene...ci vediamo per una birra ragazzi!!
-
verbanus
Arrivati anche a noi i tre biglietti, in curva anello alto tra l'angolo e i pali.....
Attendo eventuale ritrovo con integratori al luppolo.
Saluti a tutti !!!!

Attendo eventuale ritrovo con integratori al luppolo.
Saluti a tutti !!!!
-
dangifer
vola qualcuno da bologna il 22.02? ovviamente per dublino 
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Da Bologna ma il 24/02, ritorno il 27/02.dangifer ha scritto:vola qualcuno da bologna il 22.02? ovviamente per dublino
Chiara
-
dangifer
noi alloggeremo al ballsbridge hotel, a 500 m dall'aviva e a 50 m dalla Lansdowne street...siete i benvenuti al terzo tempo nella hall dello stesso!!
-
gab
Amici, se a qualcuno interessa al nostro gruppo è avanzato un biglietto da 60 € (secondo anello, dietro la curva "alta").
se interessa a qualcuno si faccia sentire!
se interessa a qualcuno si faccia sentire!