Biglietti per Inghilterra-Italia del 12 febbraio 2011.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bigmatch

Biglietti per Inghilterra-Italia del 12 febbraio 2011.

Messaggio da Bigmatch »

Sono andato su alcuni siti per vedere i prezzi dei biglietti del prossimo 6 Nazioni 2011, in particolare quello contro gli inglesi a Twickenham e sono rimasto basito a vedere i prezzi praticati: 99 euro per le curve e fino a 155 euro per i posti più centrali; ma possibile che i prezzi praticati siano così alti ?
Due anni fa avevo fatto la stessa ricerca, rinunciando poi ad andare per motivi di lavoro, ma mi sembrava che i prezzi fossero più abbordabili.
Qualcuno ha fatto una ricerca analoga ed ha avuto i miei stessi risultati ?
rasaerba
Contatta:

Re: Biglietti per Inghilterra-Italia del 12 febbraio 2011.

Messaggio da rasaerba »

Aspetta i biglietti tramite la FIR, costano sicuramente meno. Quelli che hai trovato tu probabilmente son siti simil-bagarinaggio...
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

E la FIR quando dovrebbe metterli in vendita ?
maxpax
Contatta:

Messaggio da maxpax »

Bigmatch ha scritto:Sono andato su alcuni siti per vedere i prezzi dei biglietti del prossimo 6 Nazioni 2011, in particolare quello contro gli inglesi a Twickenham e sono rimasto basito a vedere i prezzi praticati: 99 euro per le curve e fino a 155 euro per i posti più centrali; ma possibile che i prezzi praticati siano così alti ?
Due anni fa avevo fatto la stessa ricerca, rinunciando poi ad andare per motivi di lavoro, ma mi sembrava che i prezzi fossero più abbordabili.
I

biglietti vendono messi in vendita tra Novembre e Dicembre
e possono essere acquistati sia dalla FIR che secondo me "lucra" qualche eruo ma anche direttamente in Inghilterra tramite ticketmaster (http://www.ticketmaster.co.uk)
il costo medio in Sterline partono (riferito all'anno scorso con un cambio £/euro più vantaggioso dell'attuale)
dai 50 £ delle tribune dietro i pali ai 70 £ per le tribune a ridosso della linea di meta - posti più centrali partono da 80 £
fino a 100 /155 £ delle tribune centrali
Le vendite dall'Inghilterra prevedono prima la vendita a Club locali/ scuole poi partono le vendite per tutti

IO sono 4 anni che acquisto da Ticketmaster e non ho mai avuto problemi
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

maxpax ha scritto:
Bigmatch ha scritto:Sono andato su alcuni siti per vedere i prezzi dei biglietti del prossimo 6 Nazioni 2011, in particolare quello contro gli inglesi a Twickenham e sono rimasto basito a vedere i prezzi praticati: 99 euro per le curve e fino a 155 euro per i posti più centrali; ma possibile che i prezzi praticati siano così alti ?
I

biglietti vendono messi in vendita tra Novembre e Dicembre
e possono essere acquistati sia dalla FIR che secondo me "lucra" qualche eruo ma anche direttamente in Inghilterra tramite ticketmaster (http://www.ticketmaster.co.uk)
il costo medio in Sterline partono (riferito all'anno scorso con un cambio £/euro più vantaggioso dell'attuale)
dai 50 £ delle tribune dietro i pali ai 70 £ per le tribune a ridosso della linea di meta - posti più centrali partono da 80 £
fino a 100 /155 £ delle tribune centrali
Le vendite dall'Inghilterra prevedono prima la vendita a Club locali/ scuole poi partono le vendite per tutti

IO sono 4 anni che acquisto da Ticketmaster e non ho mai avuto problemi

Grazie delle informazioni.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Quando saranno in vendita su Ticketmaster magari chi lo nota per primo faccia un fischio sul forum...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ace70

Messaggio da ace70 »

JosephK. ha scritto:Quando saranno in vendita su Ticketmaster magari chi lo nota per primo faccia un fischio sul forum...
In "europa" esiste un topic deciato alla trasferta a Londra
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Bigmatch ha scritto:E la FIR quando dovrebbe metterli in vendita ?
Da mercoledì 20 ottobre ore 11:00 collegandosi al sito www.federugby.it (area ticketing) sarà possibile acquistare con carta di credito i biglietti per le due trasferte che l’Italia disputerà ad Edimburgo ed a Londra nel corso dell’RBS 6 Nazioni 2011:

Inghilterra vs Italia, Twickenham Stadium ore 14.30 locali, Londra 12/2/2011

Scozia vs Italia, Murrayfield Stadium ore 14.30 locali, Edimburgo 19/3/2011
joker-691

Messaggio da joker-691 »

io vendo biglietti a 40-45 euro a partire da lunedi 23 gennaio, non ne ho tanti quindi chi è interessato si affretti..grz a tutti
joker-691

Messaggio da joker-691 »

settore curva
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

joker-691 ha scritto:settore curva

Non sei proprio onesto, il settore curva non è esaurito e costa 25 euro quindi diffidate da questo personaggio che vuole soltanto lucrare sui biglietti
joker-691

Messaggio da joker-691 »

se permetti io avevo visto i prezzi on-line ecco perchè ho detto qll cifra , io li posso benissimo vendere a 25-20 euro non ho problemi dato che adesso ho visto i prezzi originali sul sito della F.I.R...non voglio arrichirmi con niente , sto dando la possibilità a chi non trova i biglietti di andare a vedere la partita.
joker-691

Messaggio da joker-691 »

ma la partita non è l'11 pomeriggio?
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Beh online curva bassa costano 25 euro, curva alta 10 euro, lo so perchè li ho presi io online, sarà ma mi sembra strano il tuo messaggio, sarai mica uno di quelli che riesce ad avere decine di biglietti omaggio e poi li vende a prezzi esorbitanti visto che ci fai un ricarico di 15 o 20 euro su ogni biglietto, in italia ricordiamolo illegale
joker-691

Messaggio da joker-691 »

è illegale da qualunque parte , cmq a me non li danno di certo omaggio è solo che li ho avuti prima che uscissero fine ..cmq come non detto sembra che veli sto vendendo a 1000 euro ognuno , se li volete bene senno fa niente. i prezzi sono quelli e li sapete io li vendo a quelli stessi prezzi.
Rispondi