Graziè Totò
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Graziè Totò
topic di ringraziamento perchè sarà il primo sei nazioni dopo tantissimi anni senza Totò Perugini e per sarà strano.
Totò dal 2006 se l'è fatte praticamente tutte quelle del 6nazioni, cosi come quelle invernali e anche quelle estive, se abbiamo ottenuto rispetto in mischia ordinata è anche grazie a lui e alle sue splendide performance (vedi placcaggio su Trhin duc, mi pare, l'anno scorso con la Francia).
speriamo che ritorni in forma per organizzargli un addio all'azzurro come si deve!
Totò dal 2006 se l'è fatte praticamente tutte quelle del 6nazioni, cosi come quelle invernali e anche quelle estive, se abbiamo ottenuto rispetto in mischia ordinata è anche grazie a lui e alle sue splendide performance (vedi placcaggio su Trhin duc, mi pare, l'anno scorso con la Francia).
speriamo che ritorni in forma per organizzargli un addio all'azzurro come si deve!
-
calep61
Re: Graziè Totò
Un ringraziamento di cuore per la passione e l'orgoglio che mi ha trasmesso con lui in campo.Leinsterugby ha scritto:topic di ringraziamento perchè sarà il primo sei nazioni dopo tantissimi anni senza Totò Perugini e per sarà strano.
Comunque, il 6N è lungo e sono sicuro che se ci sarà bisogno di lui anche in questa edizione non mancherà di farsi trovare pronto.
Grande Perugini
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
- Il_killer_delle_lattine
quoto: grazie TotòLeinsterugby ha scritto:topic di ringraziamento perchè sarà il primo sei nazioni dopo tantissimi anni senza Totò Perugini e per sarà strano.
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
tafano
- Contatta:
Grazie Totò!!!!
...magari lo convocano dopo l'Inghilterra...
...magari lo convocano dopo l'Inghilterra...
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
- diddi
Mi associo. GRANDE TOTO' !!!
Ricordo ancora (6N 2006) lo sguardo terrorizzato di Elissalde mentre Perugini lo stava placcando...
Ricordo ancora (6N 2006) lo sguardo terrorizzato di Elissalde mentre Perugini lo stava placcando...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
JosephK.
Ma guardate che con gli infortuni vari può essere tranquillamente che qualche partita se la faccia, anche se c'è da dire che io quest'anno non l'ho visto una sola volta veramente in condizione accettabile...
Detto questo, un giocatore spettacolare che ha dato tanto alla nazionale. Poi è veramente un simpaticone, show personale a Un tocco di azzurro quando ti veniva contro pur al tocco faceva moooooolta paura...
Detto questo, un giocatore spettacolare che ha dato tanto alla nazionale. Poi è veramente un simpaticone, show personale a Un tocco di azzurro quando ti veniva contro pur al tocco faceva moooooolta paura...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
ayr
Verissimo: sembra proprio strano non vederlo in squadra per questa prima partita del 6 Nazioni 2012... segno che si merita un grandissimo GRAZIE!
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
tonione
mi ci ero affezionato al Perugini. quando vedo le partite che gioca lui mi trovo spesso ammaliato da quel suo modo da combattente di porsi. però mica che non gioca più, lo vedo ancora protagonista ma il carretto lo dovrà tirare di meno. che siano altri adesso a dimostrare. lui s'è guadagnato uno scranno in alto, può permettersi di essere situazionale senza doversi sentire sminuito da chicchessia. perciò grazie Totò di quello che vorrai ancora regalarci come giocatore.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
La curva di Ravenhill a Belfast ricorda ancora l'urlo che feci partire, nell'agosto 2007, quando lo sostituirono...Totòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Turch
Ragazzi, mica è finita! Secondo me gli daranno un attimo per tirare il fiato, è dal mondiale che tira la carretta, e prima della fine lo rivedremo in campo. Io un Totò in forma lo vorrei sempre in squadra
-
loverthetop_86
Contro la Francia l'anno scorso, a 2 minuti dal termine placcò in avanzamento Traille (se non ricordo male). Boato dello stadio e Munari in TV "Totò, sembravi un angelo!"
GRAZIE TOTO'!
GRAZIE TOTO'!
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
jentu
Anch'io penso che giocherà altre mischie in nazionale, ma in ogni caso grazie.
- giobart
Un combattente, un gladiatore, un solo grande TOTO'!
Spero di rivederlo in Nazionale!
Spero di rivederlo in Nazionale!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
jimmy88
-
bep68
per sempre nel cuore e negli occhi! grazie totò e sicuro che se ti si rivedrà farai ancora paura!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..