Questa non l'ho capita. Perchè questa guerra preventiva?Zeu ha scritto:Che ridere amici, ma vediamo che c'è una nazionale che contrasta completamente con i dictat della federazione, vi ricordate la farsa della pseudo squalifica Smith con ammenda di (se non erro) 300 eurini puliti puliti perchè l'ala Dingo copriva il ruolo dell'estremo di Nitoglia?
Quindi se Mclean copre il ruolo dell'estermo Masi che si sposta ala che fanno multano Brunel di 300 euri?
Riporto dal blog di Duccio .. Luke McLean, infatti, è stato convocato da Brunel come estremo. Eppure viene schierato all'ala e, c'è da scommetterci, quando la Francia avrà possesso campo arretrerà nella linea difensiva fino a coprire il ruolo di secondo estremo. Insomma, una duttilità e una fluidità nei ruoli tipica del rugby moderno. E proprio quella duttilità che le regole federali sugli stranieri negano esista. Chi sa, a questo punto, cosa ne pensa Brunel della regola voluta da Dondi, Ascione, Checchinato e avallata dal suo predecessore...
In nazionale non ci sono le regole dei club, cosa c'è che contrasta con le regole della FIR? E' forse la prima volta che un estremo come McLean gioca all'ala in nazionale?
Queste cose scritte tanto per fare casino contro la federazione sono le cose che fanno ridere, altro che storie...