Ciao anche a Wilko

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

SheSGotTheJack
Contatta:

Re: Ciao anche a Wilko

Messaggio da SheSGotTheJack »

nino22 ha scritto:Di Wilko ho un ricordo splendido quest'estate ...
Allenamenti a porte aperte dell'Inghilterra ...
Wilko arriva fra i primi, solo soletto con il Land Rover (penso di proprietà della RFU), parcheggia, prende il borsone ed almeno 20 min a far foto ed autografi col sorriso e la massima disponibilità ... si dirige agli spogliatoi ... iniziano gli allenamenti ... allenamenti finiti x tutti gli altri (tranne Flood che prova i calci) e lui a parte a far corsa, scatti seguito da alcuni trainer ... finito ciò almeno due ore a fare autografi e foto con lo stesso sorriso e disponibilità di prima ...
Persona stupenda ... sportivo esemplare per dedizione, sfigatissimo e tanto tanto forte.
Spiace solo abbia lasciato cosi male (prestazionalmente parlando) la sua amata nazionale.
Anche a Padova finita la partita...due ore no, ma un'oretta circa sì.....sempre sorridente, è rientrato negli spogliatoi quando ha accontentato tutti quelli che gli chiedevano l'autografo e/o una foto con lui...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
SheSGotTheJack
Contatta:

Trauma91 ha scritto:il miglior Flanker D'apertura di sempre e di sicuro il modello di sportivo professionista!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chiara

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
salfaby

Messaggio da salfaby »

Un grandissimo...per me il più grande ma ovviamente ognuno ha la sua opinione, mi sa che con Flood fuori è l'anno buono per abbattere l'ultimo tabù all'Olimpico l'11 febbraio...specie se gioca "disgrazia" Hodgson...
SheSGotTheJack
Contatta:

salfaby ha scritto: abbattere l'ultimo tabù....
....per quanto riguarda l'emisfero nord....poi ci sarebbero le tre SANZAR.....

Chiara

salfaby

Messaggio da salfaby »

Una cosa alla volta...sono per la politica dei piccoli passi!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

salfaby ha scritto:Un grandissimo...per me il più grande ma ovviamente ognuno ha la sua opinione,
Concordo.
La più grande apertura inglese di tutti i tempi.
salfaby

Messaggio da salfaby »

Pakeha_70 ha scritto:
Concordo.
...dopo Andy Goode ovviamente...
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

salfaby ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Concordo.
...dopo Andy Goode ovviamente...
al di là del ruolo, direi che è stato ed è un esempio di sportività,dedizione, impegno e umiltà e molti altri aggettivi che adesso non mi vengono che molta gente, in qualsiasi parte del mondo, dovrebbe prendere a esempio in questi tempi in cui la prestazione sembra essere più importante dell'uomo che la determina... se avessi il cappello me lo toglierei
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Mad Max ha scritto:
salfaby ha scritto: ...dopo Andy Goode ovviamente...
al di là del ruolo, direi che è stato ed è un esempio di sportività,dedizione, impegno e umiltà e molti altri aggettivi che adesso non mi vengono che molta gente, in qualsiasi parte del mondo, dovrebbe prendere a esempio in questi tempi in cui la prestazione sembra essere più importante dell'uomo che la determina... se avessi il cappello me lo toglierei
Parli di Andy Goode, giusto? :roll:
nino22

Messaggio da nino22 »

Mad Max ha scritto:
Un esempio x qualsiasi sportivo!
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

Pakeha_70 ha scritto:
Mad Max ha scritto:al di là del ruolo, direi che è stato ed è un esempio di sportività,dedizione, impegno e umiltà e molti altri aggettivi che adesso non mi vengono che molta gente, in qualsiasi parte del mondo, dovrebbe prendere a esempio in questi tempi in cui la prestazione sembra essere più importante dell'uomo che la determina... se avessi il cappello me lo toglierei
Parli di Andy Goode, giusto? :roll:

purtroppo sono arrivato tardi, come al solito e non avuto l'onore di conoscere (rugbysticamente parlando) Andy Goode... ma dal momento che tu, che sicuramente ne sai più di me, lo accosti a Wilko, deve essere stato sicuramente un esempio...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Mad Max ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto: Parli di Andy Goode, giusto? :roll:

purtroppo sono arrivato tardi, come al solito e non avuto l'onore di conoscere (rugbysticamente parlando) Andy Goode... ma dal momento che tu, che sicuramente ne sai più di me, lo accosti a Wilko, deve essere stato sicuramente un esempio...

Andy Goode, che è questo bel ragazzo...

Immagine

è anagraficamente più giovane di Wilko...

Se non ne hai mai sentito parlare un motivo ci sarà...
(ovvero non è/era sto gran fenomeno, anche se è arrivato alla maglia della nazionale)

La mia era ovviamente una battuta :wink:
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

Pakeha_70 ha scritto:
Mad Max ha scritto:

Andy Goode, che è questo bel ragazzo...

Immagine

è anagraficamente più giovane di Wilko...

Se non ne hai mai sentito parlare un motivo ci sarà...
(ovvero non è/era sto gran fenomeno, anche se è arrivato alla maglia della nazionale)

La mia era ovviamente una battuta :wink:
figurati! nessun problema

Purtroppo sono arrivato tardi e ho il mio bel da fare per cercare di combinare qualcosa di buono prima che il mio fisico non me la permetta più e quindi sono molto "teso" veso il miglioramento delle mie performance ed anche quando mi capita di guardare le partite in televisione cerco di vedere "l'insieme" e il modo di muoversi per cercare di imparare qualcosa e quindi molto lo perdo per strada, oltre al fatto che per quanto riguarda il pregresso ho delle lacune mostruose... :?
Rispondi