Ma qualcuno sa esattamente se abbia dei problemi fisici o cosa?
La decisione di non metterlo nemmeno nei 22 è abbastanza bizzarra, ma il fatto che non sia nemmeno andato a Dublino con Treviso fa nascere il sospetto che forse non sta proprio benissimo.
O è effettivamente la fir che non lo ha lasciato andare?
Mah...
Van Zyl
Moderatore: Emy77
-
mariemonti
Re: Van Zyl
Quelli del gruppo dei 30 non possono giocare (a meno che per avere minuti nelle gambe -magari se prima hanno giocato poco- non sia la FIR a chiederlo). E' così anche per le nazionali "di categoria".
Anche Derbyshire non ha giocato, infatti, e se gli Aironi avessero giocato, Favaro se ne sarebbe stato in tribuna, credo.
Anche Derbyshire non ha giocato, infatti, e se gli Aironi avessero giocato, Favaro se ne sarebbe stato in tribuna, credo.
-
tonione
Re: Van Zyl
non è un mistero è una cosa logica. prima per protezione regolamentata delle rose dichiarate e poi è fermo perchè così si ottengono due scopi. far giocare dei personaggi storici italiani nella prima assoluta dell' Italia all'Olimpico nel 6 nazioni. cosa sacrosanta. e in seconda, linea ovviamente, far riposare Van Zyllone.
dopo questo, vesto il ragionamento di un dire balzano: ho notato che durante alcune fasi di pre-mischia, Lo Cicero ha avuto da dire proprio con il Van Zyllone. questioni oscure di trasmissioni della spinta.
dopo questo, vesto il ragionamento di un dire balzano: ho notato che durante alcune fasi di pre-mischia, Lo Cicero ha avuto da dire proprio con il Van Zyllone. questioni oscure di trasmissioni della spinta.