6N 2012 : Italia - inglilterra
Moderatore: Emy77
-
tony_spreadbury
Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra
grande occasione LETTERALMENTE buttata nel cesso, soprattutto dopo le due mete a fine primo tempo contro una squadra sicuramente OGGI non superiore
The future is unwritten
- gcruta
Scusa, Billie, ma con un tempo e un campo come quelli volevi il rugby-champagne? Io avrei voluto, e si poteva, un'ugly win. Non mi piace parlare di "botte di c**o": la pressione che ha costretto gl'inglesi a sbagliare l'abbiamo fatta noi, non Pippo. E nella posizione giusta c'erano i nostri. Esattamente come ha fruttato la pressione di Hodgson. In partite del genere i particolari contano: una notevole indulgenza del ref nelle mischie e in alcuni falli (come i bianchi non abbiano preso un giallo non so) e l'ingenuità dei nostri ha fatto il resto. Peccato.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Laporte
billingham ha scritto:Non solo da quello, ma visto che è arrivato in nazionale sostenuto a gran voce dai cori di quelli che "non vorremo continuare a far clciare bergamirco? chi calcia in nazionale?", direi che ha un po' di peso in più.LukeK27 ha scritto:
Quindi un trequarti si giudica solo dalla capacità di calciare tra i pali? Per fortuna che ci sei te ad insegnarci queste grandi verità!
o.
Esatto...
-
LondonScot
Si. Hanno meritato. Peccato pero.....giuseppone64 ha scritto:scusate ma che dite , l'unica vera cappellata della partita è il calcio stoppato di masi, per altro fin qua uno dei migliori, altrimenti la vedevo dura per gli inglesi rientrare in partita.da li è prevalsa la condizione fisica, ma non ditemi che che loro hanno meritato. le poche cose belle sono nostre.
p.s. parisse immenso
-
Laporte
mi riprenderei bergamirco....LukeK27 ha scritto:
Riprenditi pure Bocchino, allora! Ciao
-
italicbold
Laporte ha scritto:mi riprenderei bergamirco....LukeK27 ha scritto:
Riprenditi pure Bocchino, allora! Ciao
Oggi pomeriggio la sua partita a Tolone é durata 5 minuti.
Appena entrato ha preso un giallo.
-
LukeK27
Si, purtroppo quest'anno è peggiorato, si spera che si riprenda presto...Laporte ha scritto:Quindi ammetti che è scarso come calciatore !LukeK27 ha scritto:
Siamo nel 2012, a inizio anno calciava, ma visti gli scarsi risultati se ne prende sempre cura Burton dei calcio, quando sta in campo. Mi pare che il cambio al calcio sia arrivato durante la partita in casa con gli Ospreys (Heineken Cup).
-
Laporte
[/quote]italicbold ha scritto:
Appena entrato ha preso un giallo.
e allora ? Almeno lui calciava il pallone non il supporto di plastica
-
albititanio77
Un commento a caldo risulterebbe condizionato dall'amarezza e dalla delusione .
I punti chiave di oggi sono :
- sostituzione della mediana ( da cui Burton ed il suo piede ...da non colpevolizzare vi prego)
- episodio di masi ( ti smonta dopo una palla rubata)
- arbitro ( francamente non all'altezza)
I PUNTI CHIAVE ABITUDINARI SONO :
- La non abitudine a gestire psicologicamente tali situazioni ( ovviamente se arrivi a giocartela fino alla fine 1 volta su 8)
- Quella sensazione che si sentono tatuati addosso sopratutto i giocatori più esperti , ovvero quello di squadra che non vincerà mai , ma collezionerà onorevoli sconfitte.
- La speranza dei giovani.... a loro frega poco, sono un altra generazione, potremo ben sperare a mio avviso
I punti chiave di oggi sono :
- sostituzione della mediana ( da cui Burton ed il suo piede ...da non colpevolizzare vi prego)
- episodio di masi ( ti smonta dopo una palla rubata)
- arbitro ( francamente non all'altezza)
I PUNTI CHIAVE ABITUDINARI SONO :
- La non abitudine a gestire psicologicamente tali situazioni ( ovviamente se arrivi a giocartela fino alla fine 1 volta su 8)
- Quella sensazione che si sentono tatuati addosso sopratutto i giocatori più esperti , ovvero quello di squadra che non vincerà mai , ma collezionerà onorevoli sconfitte.
- La speranza dei giovani.... a loro frega poco, sono un altra generazione, potremo ben sperare a mio avviso
-
paga1
Francamente mi fate pena Botes e' un eccellente calciatore e questo e' oggettivo ha sbagliato 2 piazzati ma se non erro Maradona sbagliava i rigori anche lui vero?
Il fatto che abbia salvato una meta non conta vero?
Chi ha messo Mirko a piazzare come lo giudicate?
Sono estremamente arrabbiato e leggere queste critiche puerili mi manda in bestia.
Sono estremamente arrabbiato e leggere queste critiche puerili mi manda in bestia.
-
Laporte
dal trhead "Tobias Botes azzurro?"

LukeK27 ha scritto:esatto, può pure togliere pressione (e la titolarità inamovibile) a Mirco.Mad Max ha scritto:sbaglio o botes calcia anche?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
No, affatto, non volevo il rugby champagne...ma nemmeno mi aspettavo una prestazione degna della peggiore serie C. Ovviamente oggi c'era solo una cosa da fare, come dici tu, l'ugly win. Ti do ragione anche sulle botte di culo, ma purtroppo questa pressione asfissiante l'ho vista solo in quei cinque minuti. Quindi certo, le botte di culo bisogna sapersele cercare. Ma noi non le abbiamo cercate abbastanza. Pur concedendo che hai ragione su tutta la lineagcruta ha scritto:Scusa, Billie, ma con un tempo e un campo come quelli volevi il rugby-champagne? Io avrei voluto, e si poteva, un'ugly win. Non mi piace parlare di "botte di c**o": la pressione che ha costretto gl'inglesi a sbagliare l'abbiamo fatta noi, non Pippo. E nella posizione giusta c'erano i nostri. Esattamente come ha fruttato la pressione di Hodgson. In partite del genere i particolari contano: una notevole indulgenza del ref nelle mischie e in alcuni falli (come i bianchi non abbiano preso un giallo non so) e l'ingenuità dei nostri ha fatto il resto. Peccato.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Laporte
Dipende anche come si sbagliano. qui ha sbabanato in modo pessimo prendendo due volte il supporto di plastica e il terreno...paga1 ha scritto:Francamente mi fate pena Botes e' un eccellente calciatore e questo e' oggettivo ha sbagliato 2 piazzati ma se non erro Maradona sbagliava i rigori anche lui vero?
Ultima modifica di Laporte il 11 feb 2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
-
oldprussians
1 Perché Ca*** ha tolto Burton????
2 Perché Ca*** ha calciato Masi!
3 Botes non deve MAI giocare in Nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 Perché Ca*** ha calciato Masi!
3 Botes non deve MAI giocare in Nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- gcruta
Sospetta costola fratturata per Castro... Ahi...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."