Satiro ha scritto:ho paura di ripetermi ma tutto doveva cambiare xkè tutto rimanesse uguale...anche i soliti commenti dei troll...cmq quoto yeti...a leggere il forum sembra che ci abbiano asfaltato come l'anno scorso...
ciao satiro...
ehehe quasi quasi ti scambio per un raggio di luce visto il livello del forum....
mi permetti qualche commento giusto per sapere se concordi o meno?
cambio allenatore: al momento non si vede il cambio di passo, a sentire alcuni sembrava che con l'arrivo di brunel dove4ssimo diventare se non la francia almeno l'australia, invece gioco sempre impostata su una gran mischia e calci , pratipamente il perpignan.
abbiamo la conferma che la mischia è d livello internazionale (non domina ma almano se la gioca) mentre i 3/4 continuano a latitare. terribile vedere l'incapacita di questi di vincere un 1vs1.
con la francia si aveva l'impressione che si poteva giocare fino a quando i franzosi si dimenticavano di aprire ma appena lo facevano (vedi malzieus) erano dolori, con l'inghilterra peggiore degli ultimi 10 anni (e quando la ritroveremo così) la loro incapacità di far arrivare la palla a ashton ci favoriva cosi tanto che avremmo quasi potuto vincere senza regalargli la meta, ma continuaiamo a non avere un gioco d'attacco, le due mete su intercetto o simil mi ha riportato in scozia ma la mancanza di un 10 decente ci riporta al solito problema di mallett.....
ai tempi dell'inizio celtic pensavo che ci volessero almeno 3 anni per far sentire i suoi effetti sulla nazionale, ma ora sull'apertura ho maggiori dubbi,
diciamo che se un tempo ci serviva dan carter per vincere ora ci sarebbe bastato un farrell per vincere oggi
la smetto per non appallarti
ciao