lettera dalla nuova zelanda - estremo disgusto

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

si potrebbe invece chiudere questo post di insulti?
<BR>oppure continuarlo, e fare l\'elenco di chi ha detto piu\' parolacce e insulti o stupidaggini: peccato che sia rugby, sarebbe stato molto piu\' interessante trovare risposte di rugby invece che di insulti.
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2005 alle ore 22:27, sbnmiky wrote:
<BR>si potrebbe invece chiudere questo post di insulti?
<BR>oppure continuarlo, e fare l\'elenco di chi ha detto piu\' parolacce e insulti o stupidaggini: peccato che sia rugby, sarebbe stato molto piu\' interessante trovare risposte di rugby invece che di insulti.
<BR>miky
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' un forum di rugby, ma non si puo\' pretendere che si parli di rugby in un thread in cui il messaggio e\' il seguente
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>In questo forum la morte della ragazza neozelandese uccisa per incidente da un gruppo di tifosi Lions e\' stata derisa in un post, ed alle ripetute mie richieste di eliminare la derisione verso la morte della ragazza si e\' risposto NO da parte degli amministratori.
<BR>Ho riportato il fatto ad alcuni miei amici kiwi, che sono rimasti ovviamente DISGUSTATI dalla visione italiana nei confronti del rugby (che e\' altro, davvero altro rispetto a questo).
<BR>Una ragazza mi ha risposto in questo modo (che copio), esprimendo il massimo disgusto verso tale atteggiamento, ed andando ad inoltrare un articolo sul giornale locale in merito all\'atteggiamento italiano nei confronti della morte della sua amica. Sperando che la lingua kiwi sia comprensibile, senza dubbio una lettera di cui esserne orgogliosi.
<BR>Miky
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E non ci si puo\' appellare al rugby, ne\' a nient\'altro, per il perseguimento dei propri fini personali, mirando a fare leva sulla psicologia della gente.
<BR>
<BR>Con me, con un\'atteggiamento del genere, mi istighi a fare il contrario di cio\' che vorresti, e mi istighi a farlo apposta.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Paolo, di chi parli? Chi e\' \'sto sbnmiky di cui parlate? Io non riesco a leggere nessun messaggio con quel nick...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
bigmax

Messaggio da bigmax »

plonk!
Petolo

Messaggio da Petolo »

hank 1, bigmax 1, plonk al centro.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato