E Castro promise futura guerra a Corbisiero...
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
E Castro promise futura guerra a Corbisiero...
Mi dicono che Castro ha appena postato questo su Twitter:
"Specie di pilone italoingles meglio che parli adesso di cagate su la legatura illegale , perché prima o pio ci trovo in campo ... E giuro Non sarà bello pre te... La gente che parla troppo mi fa schifò ,,, perché non canti rap che e meglio"
Le premesse qui: http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... f759.shtml
Castro comunque è troppo nervoso. Nulla da dire sulla sua bravura ma la testa è troppo spesso sovraeccitata.
Gli inglesi hanno accusato anche Lo Cicero di non legarsi, lo facevano anche con Perugini, diciamo che avendo noi una mischia dominante sono in molti ad usare spesso questi "argomenti" per tentare di farla vedere un po' diversamente: quella che è semplicemente una fase di gioco in cui in molte partite siamo superiori diventa un momento in cui noi vinciamo "furbescamente". Ovviamente sono in gran parte chiacchiere giornalistiche, tra l'altro ho letto commenti inglesi su Burton che dire "devastanti" era poco. In pratica lo trattavano come uno che dovrebbe andare a dare biada ai muli...
Ora la cosa del "non legarsi" è parzialmente vera per Lo Cicero perché a volte tende a non legarsi; anche vero che tra nuove regole e magliettine stra-aderenti legarsi bene è tutt'altro che facile per un pilone...
Comunque i casi citati nell'articolo del Corriere sono quelli per cui io e altri qui abbiamo criticato l'arbitro francese. Che nel complesso ha arbitrato bene ma non ha tenuto la disciplina in campo e gli inglesi si sono permessi di fare un po' di tutto nel secondo tempo, tra cui due interventi su uomini lanciati a meta che obiettivamente (quello su Botes ancora di più di quello su Parisse) ci sono costati la partita. Il giallo non è uscito dal taschino, ma del resto non uscì dopo 20 minuti di mischie fatte crollare contro gli AB e in tanti altri casi. E dopo ci dissero pure che eravamo noi a comportarci illegalmente in mischia e la cosa la sentiamo ancora oggi e credo ci costi un'attenzione parecchio "rigorosa" sul comportamento dei piloni e parecchi falli contro spesso dubbi.
"Specie di pilone italoingles meglio che parli adesso di cagate su la legatura illegale , perché prima o pio ci trovo in campo ... E giuro Non sarà bello pre te... La gente che parla troppo mi fa schifò ,,, perché non canti rap che e meglio"
Castro comunque è troppo nervoso. Nulla da dire sulla sua bravura ma la testa è troppo spesso sovraeccitata.
Gli inglesi hanno accusato anche Lo Cicero di non legarsi, lo facevano anche con Perugini, diciamo che avendo noi una mischia dominante sono in molti ad usare spesso questi "argomenti" per tentare di farla vedere un po' diversamente: quella che è semplicemente una fase di gioco in cui in molte partite siamo superiori diventa un momento in cui noi vinciamo "furbescamente". Ovviamente sono in gran parte chiacchiere giornalistiche, tra l'altro ho letto commenti inglesi su Burton che dire "devastanti" era poco. In pratica lo trattavano come uno che dovrebbe andare a dare biada ai muli...
Ora la cosa del "non legarsi" è parzialmente vera per Lo Cicero perché a volte tende a non legarsi; anche vero che tra nuove regole e magliettine stra-aderenti legarsi bene è tutt'altro che facile per un pilone...
Comunque i casi citati nell'articolo del Corriere sono quelli per cui io e altri qui abbiamo criticato l'arbitro francese. Che nel complesso ha arbitrato bene ma non ha tenuto la disciplina in campo e gli inglesi si sono permessi di fare un po' di tutto nel secondo tempo, tra cui due interventi su uomini lanciati a meta che obiettivamente (quello su Botes ancora di più di quello su Parisse) ci sono costati la partita. Il giallo non è uscito dal taschino, ma del resto non uscì dopo 20 minuti di mischie fatte crollare contro gli AB e in tanti altri casi. E dopo ci dissero pure che eravamo noi a comportarci illegalmente in mischia e la cosa la sentiamo ancora oggi e credo ci costi un'attenzione parecchio "rigorosa" sul comportamento dei piloni e parecchi falli contro spesso dubbi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
ABBA71
Re: E Castro promise futura guerra a Corbisiero...
perche' non canti il rap e' bellissmo

Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
pulici
- Contatta:
su twitter @castrito81 e' simpaticissimoABBA71 ha scritto:perche' non canti il rap e' bellissmo![]()
-
ABBA71
Member of Saint Etienne Express
- giuseppone64
corbisiero è un nano infame che quando lega si mette di traverso per annullare la spinta dell'avversario.certo che se l'arbitro non fischia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
gingi
giuseppone64 ha scritto:corbisiero è un nano infame che quando lega si mette di traverso per annullare la spinta dell'avversario.certo che se l'arbitro non fischia...
Pensa che invece lui mi parla sempre bene di te.
- giobart
Se Lo Cicero alcune volte non si lega non è che è colpa sua, è il pilone destro che fà il suo lavoro ovvero cerca di non farlo legare; e poi Corbisiero è ovvio che cerca di entrare storto, è un pilone sinistro......ognuno fà il lavoro suo, è l'arbitro che deve prendere provvedimenti.JosephK. ha scritto:Mi dicono che Castro ha appena postato questo su Twitter:
"La testa è troppo spesso sovraeccitata".....ma che c... dici??
In prima linea si và in "Guerra" non a cogliere le margherite!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Campo11
Castro fuoriluogo; quando un giocatore ha troppe pressioni è portato a commettere errori e questo fatto ne è la conferma.
Durante i 30 minuti del match ha fatto stamping inutilmente ben 2 volte e assieme a Canale ha cercato sempre di provocare i giocatori inglesi; speriamo che Cittadini faccia una buona gara contro l'Irlanda così Castro non si sentirà + così importante all'interno del gruppo.
Durante i 30 minuti del match ha fatto stamping inutilmente ben 2 volte e assieme a Canale ha cercato sempre di provocare i giocatori inglesi; speriamo che Cittadini faccia una buona gara contro l'Irlanda così Castro non si sentirà + così importante all'interno del gruppo.
-
rivel1
castro E' così importante all'interno del gruppo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
mariemonti
Esatto, e lo sarebbe in qualsiasi nazionale...rivel1 ha scritto:castro E' così importante all'interno del gruppo
- giuseppone64
quoto
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tokoeka
Castro e' il Fuimaono Sapolu di noialtri
-
NeilBeck85
Vedetela così..era peggio se sclerava in partita e gli rompeva a faccia,magari prendendosi un cartellino,così non ha fatto male a nessuno..sinora
Curiosa cmq l'ambiguità dei media inglesi..quando gioca nei Tigers è un dio..quando è con l'Italia è scorretto..poi però torna un dio..mah
Curiosa cmq l'ambiguità dei media inglesi..quando gioca nei Tigers è un dio..quando è con l'Italia è scorretto..poi però torna un dio..mah
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -