Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
merdapura ha scritto:si vabbè sempre colpa dell'arbitro eh??..è da 10 anni che si usa sempre la solita scusa...
Chi ha detto che è colpa dell'arbitro, cristallino fecaloma? Non mi risulta che qui qualcuno l'abbia mai detto... Semmai s'è detto che i verdi sono più abili di noi ad approfittare dei lati oscuri della partita... lo si dice spesso anche degli All Blacks... Se vuoi, lo scriviamo più chiaramente...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
merdapura ha scritto:si vabbè sempre colpa dell'arbitro eh??..è da 10 anni che si usa sempre la solita scusa...
Chi ha detto che è colpa dell'arbitro, cristallino fecaloma? Non mi risulta che qui qualcuno l'abbia mai detto... Semma s'è detto che i verdi sono più abili di noi ad approfittare dei lati oscuri della partita... lo si dice spesso anche degli All Blacks... Se vuoi, lo scriviamo più chiaramente...
se non sai leggere torna a scuola, leggi i post precedenti.
Altra palla persa per ingenuità... Checcè ne dica Munari che ovviamente è , al solito, sempre più in conflitto di interessi nel giudicare le partite dei giocatori di treviso.
vabbè, ora è Joubert a cappellare ad ogni azione. Gli irlandesi credo stiano provando a fare qualsiasi porcata per vedere quante non ne vede... col largo vantaggio pare ci provino ancor più gusto!
merdapura ha scritto:se non sai leggere torna a scuola, leggi i post precedenti.
So leggere benissimo, e nessuno ha detto che perdiamo per colpa dell'arbitro, purissima deiezione... Semmai hanno detto che l'arbitro è di basso livello, ma questo vale per entrambe le squadre...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
gcruta: sul calcio che O"Gara ha spedito direttamente in touche dai suoi 22, la palla era stata toccata prima da un irlandese fuori dai 22, su un calcio di McLean. Perche' non e' stata chiamata "brought back in"? Grazie.
aperturaestremo ha scritto:gcruta: sul calcio che O"Gara ha spedito direttamente in touche dai suoi 22, la palla era stata toccata prima da un irlandese fuori dai 22, su un calcio di McLean. Perche' non e' stata chiamata "brought back in"? Grazie.
Perché il ref non l'ha visto, temo, o non l'ha giudicato un tocco volontario, anche se è moooolto discutibile...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."