Mi scuso se ancora una volta mi discosto dal rugby, ma non posso far finta di niente.
<BR>Da un\'amica ricevo questa mail. Fate girare e, chi può, dia una mano.
<BR>Grazie.
<BR>
<BR>SE NON AVETE RISPOSTE FATE GIRARE!!!!!!
<BR>
<BR>Carissimi, vi giro questa mail per una bambina malata...
<BR>Non si chiedono soldi, ma solo di fare girare questa notizia nella
<BR>speranza di contattare qualcuno che conosce il problema... Grazie
<BR>
<BR>Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si chiama Lucia.
<BR>Nell\' Ottobre del 2001 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro. Si tratta più precisamente di un \"endocarcinoma surrenalico secernente\", una forma molto rara nei bambini. Purtroppo dopo 2 operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa.
<BR>
<BR>Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare questo tumore, forse tu conosci un amico che ha già avuto questa esperienza e se lo conosci digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono che poche settimane!
<BR>
<BR>Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscere i tuoi amici.
<BR>
<BR>Per favore fai circolare questa lettera.
<BR>
<BR>Grazie
<BR>
<BR>
<BR>Daniele Brandani
<BR>c/o Edizioni Bora S.n.c.
<BR>Via Jacopo di Paolo, 42
<BR>40128 Bologna
<BR>Italy
<BR>
<BR>cell: 348-711.25.95
<BR>Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI
<BR>
<BR>
<BR>Anche se non sapete come aiutarlo inoltrate questa mail, non costa niente!
<BR>
<BR>CSA Meles
<BR>Via Lucatello, 6
<BR>35121 Padova - Veneto - Italia - CE
<BR>tel. +390498750336
<BR>fax +390498763886
<BR>www.csameles.it
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
FATE GIRARE!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
neroverde
caro jaco... è con immenso dispiacere che devo comunicarti che QUESTA è UNA BUFALA.... NON FATELA GIRARE PIù.... PER SCOPRIRE IL PERCHè SEGUITE QUESTO LINK......
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://attivissimo.homelinux.net/antibu ... andani.htm" TARGET="_blank">cliccate qua</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>....scusate per l\'intrusione, ma sapendo la verità su questa storia, ho ritenuto giusto dirvela..... ciao e buona giornata....
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://attivissimo.homelinux.net/antibu ... andani.htm" TARGET="_blank">cliccate qua</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>....scusate per l\'intrusione, ma sapendo la verità su questa storia, ho ritenuto giusto dirvela..... ciao e buona giornata....
- jaco
Caro neroverde, ti ringrazio, girerò il tuo \"contro-appello\" a chi mi ha spedito la mail.
<BR>Mi scuso con tutti, ma non ero, ovviamente, al corrente della cosa.
<BR>Vorrei capire solo a chi può giovare una simile storia...
<BR>Mi scuso con tutti, ma non ero, ovviamente, al corrente della cosa.
<BR>Vorrei capire solo a chi può giovare una simile storia...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!