james ambrosini
Moderatore: Emy77
-
maxs
Re: james ambrosini
e adesso è il turno di Julien Caminati...
-
oldprussians
maxs ha scritto:e adesso è il turno di Julien Caminati...
Fonte?
-
maxs
http://ilgrillotalpa.com/2012/02/24/in- ... -lazzurro/oldprussians ha scritto:maxs ha scritto:e adesso è il turno di Julien Caminati...
Fonte?
-
maxs
“Se la FIR e il ct Brunel dovessero chiamarmi, io sarei felice e onorato”. A parlare così è Julien Caminati, 27enne estremo del Brive, francese di nascita e italiano d’origine. In Francia in molti danno per certa la sua chiamata nella nazionale azzurra per il tour estivo che vedrà gli azzurri impegnati in Argentina, Stati Uniti e Canada.
Lui si schermisce e dice di non aver sentito ancora nessuno, ma i ben informati d’Oltralpe la vedono molto diversamente e parlano di prese di posizione diplomatiche.
Caminati è in grado di ricoprire qualunque ruolo tra l’11 e il 15, ma è pure dotate di un caratterino tutt’altro che accomodante: in Francia ha la nomea del “bad boy”: a metà della prima decade del 2000 si è anche beccato una squalifica di 3 anni per aver aggredito un arbitro, sanzione poi ridotta a 10 mesi.
Lui si schermisce e dice di non aver sentito ancora nessuno, ma i ben informati d’Oltralpe la vedono molto diversamente e parlano di prese di posizione diplomatiche.
Caminati è in grado di ricoprire qualunque ruolo tra l’11 e il 15, ma è pure dotate di un caratterino tutt’altro che accomodante: in Francia ha la nomea del “bad boy”: a metà della prima decade del 2000 si è anche beccato una squalifica di 3 anni per aver aggredito un arbitro, sanzione poi ridotta a 10 mesi.
-
edopardo
maxs ha scritto:“Se la FIR e il ct Brunel dovessero chiamarmi, io sarei felice e onorato”. A parlare così è Julien Caminati, 27enne estremo del Brive, francese di nascita e italiano d’origine. In Francia in molti danno per certa la sua chiamata nella nazionale azzurra per il tour estivo che vedrà gli azzurri impegnati in Argentina, Stati Uniti e Canada.
Piu che altro mi sembra che il tizio siano parecchio una testa calda e non mi sembra ne abbiamo bisogno ..per sostituire chi poi?ha 27 anni...
-
oldprussians
edopardo ha scritto:maxs ha scritto:“Se la FIR e il ct Brunel dovessero chiamarmi, io sarei felice e onorato”. A parlare così è Julien Caminati, 27enne estremo del Brive, francese di nascita e italiano d’origine. In Francia in molti danno per certa la sua chiamata nella nazionale azzurra per il tour estivo che vedrà gli azzurri impegnati in Argentina, Stati Uniti e Canada.
Piu che altro mi sembra che il tizio siano parecchio una testa calda e non mi sembra ne abbiamo bisogno ..per sostituire chi poi?ha 27 anni...
Almeno Italiano.... Ma sono d'accordo effettivamente per il futuro siamo a posto con l'unico poste che si potrebbe dire che andrebbe bene anche un oriundo di qualità:
15 Mclean
14 Venditti
13 Benvenuti
12 Sgarbi
11 Esposito
10????
9 Gori/Semezato
Se si trova il pezzo del Puzzle che manca......
E guardate che anche l'Inghilterra con tutti quei tesserarti hanno un grande dibattito perché la coperta e anche corta per loro nei i 3/4..
-
Mr Ian
Spero non sia vero.....mi chiedo cosa pensa un U18 o 20 ITALIANO a leggere tutto questo???
-
piotor
Che devono ancora farne di strada prima di competere con i giocatori Europei...Mr Ian ha scritto:Spero non sia vero.....mi chiedo cosa pensa un U18 o 20 ITALIANO a leggere tutto questo???
-
Mr Ian
O che alla fine arriverà sempre un straniero da equirare....e non è che Caminatio chissà che sia....
-
mockba1
stimolato...se non fosse cosi' allora italiani smidollati non ci servono...preferisco a sto punto i cosidetti "mercenari" che almeno la maglia azzura che a voi piaccia o meno se la sono guadagnata con i fatti...Mr Ian ha scritto:Spero non sia vero.....mi chiedo cosa pensa un U18 o 20 ITALIANO a leggere tutto questo???
a me sta "reverse discrimination" non va bene...deve giocare che e' eleggibile e superiore il resto sono chiacchere e non cambieranno assolutamente niente fatevene una ragione
- giuseppone64
ambrosini ha 20 anni e fino a qui ha dimostrato di essere molto forte con i pari categoria. ora farà il salto e diventerà un campione oppure resterà solo un buon giocatore,per intenderci come il caso analogo di mc lean,solo il futuro lo dirà. io vorrei scoprirlo con il giovane a treviso ed eleggibile. poi a non farlo giocare ,se diventa improvvisamente un brocco, si fa sempre in tempo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
topotto53
dateci ambrosini.. e la sorella...
ha 20 anni... sembra un talento.. se poi non lo sarà, lo rimandiamo indietro ( ma la sorella la teniamo qui...)
ha 20 anni... sembra un talento.. se poi non lo sarà, lo rimandiamo indietro ( ma la sorella la teniamo qui...)
-
Luqa-bis
Guarda che al Moulin Rouge non c'è mica solo l'Ambrosini eh...
-
goat
mockba1 ha scritto:stimolato...se non fosse cosi' allora italiani smidollati non ci servono...preferisco a sto punto i cosidetti "mercenari" che almeno la maglia azzura che a voi piaccia o meno se la sono guadagnata con i fatti...Mr Ian ha scritto:Spero non sia vero.....mi chiedo cosa pensa un U18 o 20 ITALIANO a leggere tutto questo???
a me sta "reverse discrimination" non va bene...deve giocare che e' eleggibile e superiore il resto sono chiacchere e non cambieranno assolutamente niente fatevene una ragione
Scusami ma vista la figura di m.....a che stiamo facendo con l'Irlanda preferisco un italiano a botes burton e ambrosini(solita ciofeca)...
Altro che superiori che se ne ritornino al club e lascino perdere la nazionale.
-
Laporte
mockba1 ha scritto:stimolato...se non fosse cosi' allora italiani smidollati non ci servono...preferisco a sto punto i cosidetti "mercenari" che almeno la maglia azzura che a voi piaccia o meno se la sono guadagnata con i fatti...Mr Ian ha scritto:Spero non sia vero.....mi chiedo cosa pensa un U18 o 20 ITALIANO a leggere tutto questo???
Che è meglio cambiar sport. Perchè a fare le riserve non si campa col rugby. E allora lasciano stare.- Sopratutto nel ricco nord-est