Stadio Olimpico
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Stadio Olimpico
Guardando le immagini dello stadio (bello, non ci sono mai stato ma mi piace, arioso e capiente, forse un pò distante dal campo, di sicuro prima o poi ci vengo) sono stato folgorato dal pensiero del rugby a 7, così, per associazione al fatto che sarà sport olimpico appunto. Credo che cambierà qualcosa nel rugby in generale, quello a XV in particolare e proprio l'Eccellenza, che si trova marginalizzata rispetto impegni internazionali più prestigiosi. Sarà un'occasione per la crescita del movimento anche e sopratutto nel gioco, e le squadre di rugby a XV potranno tornare a fare quello che sanno fare meglio, cioè crescere i ragazzi. Benvenuto Olimpico. 
-
Mad Max
Re: Stadio Olimpico
sandrobandito ha scritto:Guardando le immagini dello stadio (bello, non ci sono mai stato ma mi piace, arioso e capiente, forse un pò distante dal campo, di sicuro prima o poi ci vengo) sono stato folgorato dal pensiero del rugby a 7, così, per associazione al fatto che sarà sport olimpico appunto. Credo che cambierà qualcosa nel rugby in generale, quello a XV in particolare e proprio l'Eccellenza, che si trova marginalizzata rispetto impegni internazionali più prestigiosi. Sarà un'occasione per la crescita del movimento anche e sopratutto nel gioco, e le squadre di rugby a XV potranno tornare a fare quello che sanno fare meglio, cioè crescere i ragazzi. Benvenuto Olimpico.
spero proprio di no, per quello che penso io... il rugby a 7 è una cosa e il rugby a 15 un'altra... sono due parrocchie diverse e distinte e spero proprio rimangano tali...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker