EMERGENTI 2012

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mariemonti

EMERGENTI 2012

Messaggio da mariemonti »

Convocazione della nazionale emergenti: finalmente si scrocchiano Marcato e Bocchino per il posto da numero 10. Con i giovanissimi (di cui dicono un gran bene) che spingono per entrare, questa potrebbe essere soprattutto per Marcato l'ultima occasione
mariemonti

Re: EMERGENTI 2012

Questa la lista dei convocati per il raduno del 4-6 marzo a Tirrenia:
Andrea BACCHETTI (Femi-CZ Rovigo, 2 caps)
Marco BARBINI (Petrarca Padova)
Nicola BELARDO (Estra I Cavalieri Prato)*
Giacomo BERNINI (Estra I Cavalieri Prato)*
Riccardo BOCCHINO (Estra I Cavalieri Prato, 12 caps)*
Tommaso CASTELLO (Cammi Calvisano)
Alberto CHILLON (Petrarca Padova)
Filippo CRISTIANO (Femi-CZ Vea Rovigo)
Andrea DE MARCHI (Aironi Rugby)
Carlo FAZZARI (Benetton Treviso)*
Marco FUSER (Marchiol Mogliano)*
Ornel GEGA (Petrarca Padova)
Davide GIAZZON (Femi-CZ Rovigo Delta)
Tommaso IANNONE (Benetton Treviso)*
Andrea LOVOTTI (Cammi Calvisano)*
Denis MAJSTOROVIC (Estra I Cavalieri Prato)
Andrea MANICI (Banca Monte Parma Crociati)*
Andrea MARCATO (Cammi Calvisano, 16 caps)
Alberto MARCONATO (Udine Rugby)
Luca MARTINELLI (Fiamme Oro Roma)*
Guglielmo PALAZZANI (Cammi Calvisano)
Michele SUTTO (Petrarca Padova)
Enrico TARGA (Petrarca Padova)*
Pietro VALCASTELLI (San Gregorio Catania)
Michele VISENTIN (Cammi Calvisano)*
è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato” di Tirrenia
Campo11

Messaggio da Campo11 »

Ma Morisi non è considerato un emergente? o sono Marcato e Bocchino gli Emergenti???
capisco che in nazionale Brunel non voglia rischiare ma almeno nella Emergenti qualche esperimento si può fare.

gli inglesi giocano con la nazionale universitaria......
calep61

Messaggio da calep61 »

mariemonti ha scritto:Questa la lista dei convocati per il raduno del 4-6 marzo a Tirrenia:
Andrea BACCHETTI (Femi-CZ Rovigo, 2 caps)
Marco BARBINI (Petrarca Padova)
Nicola BELARDO (Estra I Cavalieri Prato)*
Giacomo BERNINI (Estra I Cavalieri Prato)*
Riccardo BOCCHINO (Estra I Cavalieri Prato, 12 caps)*
Tommaso CASTELLO (Cammi Calvisano)
Alberto CHILLON (Petrarca Padova)
Filippo CRISTIANO (Femi-CZ Vea Rovigo)
Andrea DE MARCHI (Aironi Rugby)
Carlo FAZZARI (Benetton Treviso)*
Marco FUSER (Marchiol Mogliano)*
Ornel GEGA (Petrarca Padova)
Davide GIAZZON (Femi-CZ Rovigo Delta)
Tommaso IANNONE (Benetton Treviso)*
Andrea LOVOTTI (Cammi Calvisano)*
Denis MAJSTOROVIC (Estra I Cavalieri Prato)
Andrea MANICI (Banca Monte Parma Crociati)*
Andrea MARCATO (Cammi Calvisano, 16 caps)
Alberto MARCONATO (Udine Rugby)
Luca MARTINELLI (Fiamme Oro Roma)*
Guglielmo PALAZZANI (Cammi Calvisano)
Michele SUTTO (Petrarca Padova)
Enrico TARGA (Petrarca Padova)*
Pietro VALCASTELLI (San Gregorio Catania)
Michele VISENTIN (Cammi Calvisano)*
è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato” di Tirrenia
Bene, speriamo possano emergere nuove opzioni anche in chiave nazionale maggiore
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
calep61

Messaggio da calep61 »

Campo11 ha scritto:Ma Morisi non è considerato un emergente? o sono Marcato e Bocchino gli Emergenti???
capisco che in nazionale Brunel non voglia rischiare ma almeno nella Emergenti qualche esperimento si può fare.

gli inglesi giocano con la nazionale universitaria......
Morisi fa già parte della rosa della nazionale maggiore e penso si possa vedere anche tra i convocati contro il galles
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
Campo11

Messaggio da Campo11 »

insomma è considerato giocatore già ''emerso'' e bocchino e Marcato cosa sono???? ma il tempo di crescere ad un giocatore viene concesso??? esclusa la mediana mi sembra una squadra giovane e coraggiosa; mi piacciono molto fuser e Sutto come seconde, Targa e Barbini come terze, Chillon al 9 e i 3/4 giovani di Calvisano.
avanti espoires!!!
calep61

Messaggio da calep61 »

Campo11 ha scritto:e bocchino e Marcato cosa sono????
Spero tanto per loro e per la nostra nazionale dei ripescati :lol: , io credo se lo meritino .
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Arazon

Messaggio da Arazon »

ma a pilone destro e a estremo chi giocano?
Campo11

Messaggio da Campo11 »

Marcato si merita qualcosa, anche se, giocando in Eccellenza, sta prendendo ritmi di gioco impensabili a livello di Nazionale VI nazioni; per quanto riguarda Bocchino penso che una convocazione ai mondiali sia stato già troppo, è l'apertura + scarsa che ha vestito la maglia azzurra da sempre.
supermax

Messaggio da supermax »

Ma che significa che gli inglesi giocano con la squadra universitaria? Io gli ultimi Saxons me li ricordo con giocatori con fior di caps. Hanno cambiato impostazione?
maxs

Messaggio da maxs »

Campo11 ha scritto:insomma è considerato giocatore già ''emerso'' e bocchino e Marcato cosa sono???? ma il tempo di crescere ad un giocatore viene concesso??? esclusa la mediana mi sembra una squadra giovane e coraggiosa; mi piacciono molto fuser e Sutto come seconde, Targa e Barbini come terze, Chillon al 9 e i 3/4 giovani di Calvisano.
avanti espoires!!!
Beh la nazionale emergenti mi sembra molto uguale alla nazionale "a" ovvero quei giocatori che NON giocano nella nazionale maggiore ma che sono d'interesse della nazionale maggiore.

Moriso o Venditti o chi per loro non sono sicuramente "emersi" ma sono dentro la nazionale maggiore. Non vedo nulla di strano
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

supermax ha scritto:Ma che significa che gli inglesi giocano con la squadra universitaria? Io gli ultimi Saxons me li ricordo con giocatori con fior di caps. Hanno cambiato impostazione?
Infatti non sono i Saxons ma una nazionale studenti di cui non avevo mai sentito parlare. Qualcuno ne sa di più?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mariemonti

JosephK. ha scritto:
supermax ha scritto:Ma che significa che gli inglesi giocano con la squadra universitaria? Io gli ultimi Saxons me li ricordo con giocatori con fior di caps. Hanno cambiato impostazione?
Infatti non sono i Saxons ma una nazionale studenti di cui non avevo mai sentito parlare. Qualcuno ne sa di più?
Hanno messo i Saxon a studiare?
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

JosephK. ha scritto:
No, ma posso prevedere con grande accuratezza cosa succederà sul forum:

1) se vinciamo di tanto: questa Inghilterra erano gli scarti degli scarti, ma no era pur sempre l'Inghilterra, ma no facevano pena, ma se schierano quelli scarsi cavoli loro, ma comunque visto che roba eh? E in nazionale maggiore gioca chi gioca ma dimmi te ma è uno scandalo. In conclusione, Brunel non capisce niente e la FIR dovrebbe essere rasa al suolo domani e sulle ceneri fatta una statua di Munari a cavallo.

2) se vinciamo di poco: questa Inghilterra erano gli scarti degli scarti, ma no era pur sempre l'Inghilterra, ma no facevano pena, ma se schierano quelli scarsi cavoli loro, ma comunque oh son soddisfazioni. E in nazionale maggiore gioca chi gioca ma dimmi te ma è uno scandalo. In conclusione, Brunel non capisce niente e la FIR dovrebbe essere rasa al suolo domani e sulle ceneri fatta una statua di Munari a cavallo.

3) se perdiamo di poco: questa Inghilterra erano gli scarti degli scarti, ma no era pur sempre l'Inghilterra, ma no facevano pena, ma se schierano quelli scarsi cavoli loro, ma comunque dai ci siamo andati vicini. Sti ragazzi alla fine crescono. E in nazionale maggiore gioca chi gioca ma dimmi te ma è uno scandalo. In conclusione, Brunel non capisce niente e la FIR dovrebbe essere rasa al suolo domani e sulle ceneri fatta una statua di Munari a cavallo.

4) se perdiamo di tanto: ma che figura e pensare che questa Inghilterra erano gli scarti degli scarti, ma no era pur sempre l'Inghilterra, ma no facevano pena, ma se schierano quelli scarsi e vincono comunque che gli vuoi dire, ma che vergogna. Poi ci credo che in nazionale maggiore gioca chi gioca, non abbiamo di meglio e il movimento fa pena e il mondo è uno schifo. E in ogni caso, Brunel non capisce niente e la FIR dovrebbe essere rasa al suolo domani e sulle ceneri fatta una statua di Munari a cavallo.
stilicone

Messaggio da stilicone »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E allora, che giochiamo a fare? (che poi. è una domanda che ha un suo fondamento serio)
MEMENTO MAROCCO.
Rispondi