Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
HagarTheHorrible ha scritto:Medard (füøri per nøve mesi).
Åhiå.
peccato, grande giocatore che ho sempre apprezzato per eleganza, nei gesti e nei modi.
un sincero in bocca al lupo
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo. Plinio il Vecchio Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui. Umberto Eco
'Sera! Non lo volevo segnalare io (Buttin) dato che sono tifoso dell'ASM. E' un fenomeno, che ha eclissato lo stesso Floch a Clermont. Buttin proviene dallo stesso club formatore di Parra, dal profondo Nord.
Saint-André, svegliati!
HagarTheHorrible ha scritto:Kalep avrà già køntattatø telefønikamente "gwardå-køme-Døndøli". "Ghe xe ün büteø, Bütin, el xe de Vicenxå..."."Eqüipåremø el tøxatø.".
ambac ha scritto:'Sera! Non lo volevo segnalare io (Buttin) dato che sono tifoso dell'ASM. E' un fenomeno, che ha eclissato lo stesso Floch a Clermont. Buttin proviene dallo stesso club formatore di Parra, dal profondo Nord.
Saint-André, svegliati!
Saint André esitava tra Poitrenaud e Buttin per sostituire Médard. Finalmente, ha deciso di scegliere Poitrenaud.
Se Buttin continua a giocare cosi sarà chiamato dalla Nazionale (forse per il tour di giugno).
ambac ha scritto:'Sera! Non lo volevo segnalare io (Buttin) dato che sono tifoso dell'ASM. E' un fenomeno, che ha eclissato lo stesso Floch a Clermont. Buttin proviene dallo stesso club formatore di Parra, dal profondo Nord.
Saint-André, svegliati!
Quindi giocava a Metz anche lui. Come si chiamava più il 12 che quest'anno ha giocato i mondiali per la Francia? Da giovane giocava a Dielouard, mi sa che ci ho fatto pure qualche partita contro (= me lo sono visto passare a fianco sul prato come una mucca che pascola quando vede passare il TGV...)
Saint-André, svegliati!
Quindi giocava a Metz anche lui. Come si chiamava più il 12 che quest'anno ha giocato i mondiali per la Francia? Da giovane giocava a Dielouard, mi sa che ci ho fatto pure qualche partita contro (= me lo sono visto passare a fianco sul prato come una mucca che pascola quando vede passare il TGV...)
[quote="ambac"]Maxime Mermoz? E' dell'Est, non del Nord.
Si, bravo proprio lui. Giocava a Dielouard. Parra ha giocato a Metz fino a 18 anni, poi ha fatto il grande salto nel top14. Se Buttin viene dal suo stesso club, quindi viene da Metz. Certo Metz è qualche decina di km più a nord di Dielouard, ma anche più a est, però il comitato è lo stesso (Alsace-Lorraine).