Treni del Rugby

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ace70

Re: Treni del Rugby

Messaggio da ace70 »

Comprati oggi 10 biglietti per Italia - Scozia.
La "stampa@casa" è un servizio molto comodo.

87,12 euro di commissioni di servizio mi sembrano un pò tantiti!!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

ace70 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Qualuno mi sa spiegare perché Italia - Inghilterra da Milano con biglietti in curva costa 99 mentre Italia - Scozia sempre da Milano, sempre biglietti in curva la vendono a 120?!
Sicuro che non stati comprando la prima classe?
Ecco lo screenshot:

Immagine

Ma tu hai pagato quindi 99? Gli ho anche scritto ma non mi hanno risposto...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ace70

Messaggio da ace70 »

Sicuro che non stati comprando la prima classe?[/quote]

Ecco lo screenshot:

Immagine

Ma tu hai pagato quindi 99? Gli ho anche scritto ma non mi hanno risposto...[/quote]

Ho capito!!!
Paghi allo stesso prezzo la prima e la seconda classe del freccia rossa.
Io ho comprato per la tribuna Tevere + seconda classe a 144 euro a biglietto...me ne fossi accorto prima avrei comprato la prima classe!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Eh ho capito, che bella novità, grazie Ferrovie| Equiparano il biglietto alla fascia più alta così paghi secco 20 euro in più anche se sei in seconda. Ridicoli.
Il tutto dopo che ancora per l'ìnghilterra hanno venduto i biglietti nelle due fasce di prezzo con biglietto più basso a 99.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

ace70

Messaggio da ace70 »

Qualcuno che ha usufruito del servizio sa se si possa cambiare stazione di partenza?
Nel mio caso ho comprato i biglietti con partenza da Piacenza ma devo partire da Milano.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io ho preso per i cavoli miei i biglietti spendendo 54 euro tra andata e ritorno, 9 euro un treno frecciarossa con tariffa mini scontata al ritorno e 45 all'andata con carta freccia (riduce del 50% il prezzo dei treni al sabato, frecciarossa compreso). E vadano a quele paese i ladracci dei trenidelrugby che anno aumentato da 99 a 120 da una partita all'altra.

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

JosephK. ha scritto:Io ho preso per i cavoli miei i biglietti spendendo 54 euro tra andata e ritorno, 9 euro un treno frecciarossa con tariffa mini scontata al ritorno e 45 all'andata con carta freccia (riduce del 50% il prezzo dei treni al sabato, frecciarossa compreso). E vadano a quele paese i ladracci dei trenidelrugby che anno aumentato da 99 a 120 da una partita all'altra.

Idem, da Parma spendo andata e ritorno 64 euro in totale a cui aggiungo 8 euro del biglietto di tribuna monte mario alta (presi in abbonamento, 16 euro per due partite), in pratica ho risparmiato 48 euro rispetto alla presunta promozione dei treni del rugby...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Anche io sono in Monte Mario alta, magari fammi sapere che treno prendi che ci scappa il birrin...

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

JosephK. ha scritto:Anche io sono in Monte Mario alta, magari fammi sapere che treno prendi che ci scappa il birrin...
Parto alle 7 e qualcosa da parma, non è il treno del rugby, è l'unico frecciarossa giornaliero che passa da parma
Rispondi