Galles vs Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Flyhalf_10
Contatta:

Re: Galles vs Italia

Messaggio da Flyhalf_10 »

per ora una buona (non perfetta) difesa e niente di più
parisse è un grande giocatore e spesso un ottimo capitano, ma per quella decisione di andare in touch meriterebbe di essere appeso
ne riparliamo intorno al 60esimo...
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

madflyhalf ha scritto:Munari e Raimondi però non ne imbroccano una... io pago sky io voglio un servizio decente!
Il calcio non era contro Bergamasco, ma contro Favaro per sealing off. E ci stava.

Dopo stessa cosa gallese e l'arbitro ha detto chiaramente "stessa cosa di prima".

Poi abbiamo un capitano che prende decisioni alla c4$$o e ci crediamo dei fenomeni... ormai non riusciamo più a fare 3 ruck di fila, butta quella palla tra i pali e portati 9-6!

No.
Angolino.
Touch sbroccata, vinta di c***, 2 ruck, alla 3a tenuto.

Favaro, Bergamirco e Gelden impressionanti, bravi anche Canale, Ghiraldini, McLean e Parisse.
D'accordo con tutto - comunque la cantonata su Bergamasco/Favaro l'han presa anche alla BBC, anche se si son corretti dopo.

Se stai guardando tramite streaming, mi forniresti un link? Quello alla BBC funziona da cani..

Errata: non concordo solo su Bergamirco. Sta giocando, ma non in maniera impressionante. Ha fatto due errori grossalani, che derivano dal lungo periodo di riposo forzato
Ultima modifica di Ale_86 il 10 mar 2012, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

No, sto guardando in sala! Spiace :(
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Ale_86 ha scritto:
Se stai guardando tramite streaming, mi forniresti un link? Quello alla BBC funziona da cani..
Quale?
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
Flyhalf_10
Contatta:

Ale_86 ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Munari e Raimondi però non ne imbroccano una... io pago sky io voglio un servizio decente!
Il calcio non era contro Bergamasco, ma contro Favaro per sealing off. E ci stava.

Dopo stessa cosa gallese e l'arbitro ha detto chiaramente "stessa cosa di prima".

Poi abbiamo un capitano che prende decisioni alla c4$$o e ci crediamo dei fenomeni... ormai non riusciamo più a fare 3 ruck di fila, butta quella palla tra i pali e portati 9-6!

No.
Angolino.

Favaro, Bergamirco e Gelden impressionanti, bravi anche Canale, Ghiraldini, McLean e Parisse.
D'accordo con tutto - comunque la cantonata su Bergamasco/Favaro l'han presa anche alla BBC, anche se si son corretti dopo.

a me questo della BBC funziona benissimo: http://coolsportz.de/stream4.php
Ultima modifica di Flyhalf_10 il 10 mar 2012, 16:21, modificato 1 volta in totale.
dago1982

Messaggio da dago1982 »

Ale_86 ha scritto:

No.
Angolino.

http://tournoi-6-nations.sport.francetv ... les-italie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein

2 posto trofeo Nostradamus 2011
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Mange tak!!!

Io avevo questo: http://hallofsports.info/indexch2.php ma funzia malissimo.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
bep68

Messaggio da bep68 »

lo dico adesso nella pausa tra il primo e il secondo tempo sul 9 a 3 per il galles.come ieri sera per l'under 20 ancora giochiamo con 2 regolamenti diversi.la butto sul ridere: la soluzione c'è per essere uguali a tutte le nazioni del six nations.dimentichiamoci degli ultimi 3000 anni, togliamo il bidè dai nostri bagni e così saremo uguali a quest'altri! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: proprio un riso amaro
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
theorangecavaliers

Messaggio da theorangecavaliers »

Grandi ragazzi!!! questo é il carattere giusto!!!
se avessimo un'apertura aiuterebbe molto...
ce la giochiamo a testa alta, dopo un inizio di paura vera
Andiamo facciamoli dubitare! la difesa tiene cominciano a calciare le punizioni, lo sanno che é dura passare! che la sudino la vittoria!!
dago1982

Messaggio da dago1982 »

Colossalle ca°°°ta su quel calcio a favore sul 9-3. Per il resto grandissima difesa (ad un certo punto la statistica riporava 84 passaggi per il Galles e 18 per l'Italia)
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein

Flyhalf_10
Contatta:

bep68 ha scritto:lo dico adesso nella pausa tra il primo e il secondo tempo sul 9 a 3 per il galles.come ieri sera per l'under 20 ancora giochiamo con 2 regolamenti diversi.la butto sul ridere: la soluzione c'è per essere uguali a tutte le nazioni del six nations.dimentichiamoci degli ultimi 3000 anni, togliamo il bidè dai nostri bagni e così saremo uguali a quest'altri! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: proprio un riso amaro
secondo me invece (e i commentatori inglesi concordano :-] ) Clancy fino ad ora è stato perfettamente "consistent" nelle sue chiamate...
quatermass

Messaggio da quatermass »

Zanni è lì.
E' SEMPRE lì.

Non serve più nominarlo, bisognerebbe semplicemente clonarlo.[/quote]

si però .....Favaro MOM (sinora!) :wink:
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Ale_86 ha scritto:Mange tak!!!

Io avevo questo: http://hallofsports.info/indexch2.php ma funzia malissimo.
Røbåccia denskå, megliø lå Nørge. Skerzø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
quatermass

Messaggio da quatermass »

Flyhalf_10 ha scritto:
bep68 ha scritto:lo dico adesso nella pausa tra il primo e il secondo tempo sul 9 a 3 per il galles.come ieri sera per l'under 20 ancora giochiamo con 2 regolamenti diversi.la butto sul ridere: la soluzione c'è per essere uguali a tutte le nazioni del six nations.dimentichiamoci degli ultimi 3000 anni, togliamo il bidè dai nostri bagni e così saremo uguali a quest'altri! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: proprio un riso amaro
secondo me invece (e i commentatori inglesi concordano :-] ) Clancy fino ad ora è stato perfettamente "consistent" nelle sue chiamate...
QUOTO
dago1982

Messaggio da dago1982 »

Flyhalf_10 ha scritto:
Anch'io non ho notato niente di particolare, bene così

Rispondi