irlanda-scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: irlanda-scozia

Messaggio da giuseppone64 »

la scozia sembra soffrire i stessi limiti psicologici nostri, appena vanno sotto mollano. speriamo bene.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
supermax

Messaggio da supermax »

Siamo squadre speculari, con enormi limiti in attacco. Loro giocano più di noi ma quanto a mete...il fattore campo è l'unica cosa che mi fa pensare che abbiamo il 60% di possibilità di vincere.
tonione

Messaggio da tonione »

loro, come squadra, sono meglio in prospettiva, noi possiamo mettere in essere una dinamica di squadra migliore, ora, oggi ,adesso. nel senso che, in questa partita, se vogliamo vincerla, dobbiamo ritrovare un gruppo su cui contare. poi peseranno alcuni infortuni, o meglio, i nostri infortuni se non saranno ben gestiti, oserei dire con un certo coraggio, rischieranno di essere determinanti.

se per caso vincessimo la peroni cambierebbe lo spot. che quelli come me, quello spot, mica li rappresenta, al contrario quello spot è uno dei motivi per cui non la bevo quella birra.
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

è uno dei motivi per cui non la bevo quella birra.

anche perche' birre piu' buone di quelle ne esistono a migliaia di milioni....
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Sostituendo la parola "gnocca" alla parola "birra" osereste dire di no ad una Signorina Peroni perché meglio di lei ce ne sono a migliaia?

Il vostro livello di "fighettaggine" si nota da questo , eh...

Ad ogni modo , mia moglie ier imi ha chiesto se l oscambio kilt-cappello lo avrei fatto..
risposta "Certo, ma me lo dà subito il gonnellino"
nino22

Messaggio da nino22 »

ABBA71 ha scritto:è uno dei motivi per cui non la bevo quella birra.

anche perche' birre piu' buone di quelle ne esistono a migliaia di milioni....
Io la Perona nn la bevo x altri motivi ... se dobbiamo parlare di birre bevo solo artigianali o di qualità ;)
Rispondi