partita a Pavia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti

partita a Pavia

Messaggio da yeti »

Sabato in giornata mi trovo a Pavia. C'è qualcuno che mi sa indicare un posto con sky dove fanno vedere la partita?

P.s. Se qualcuno di Pavia ha sky e la guarda a casa sua, mi può tranquillamente invitare. Avrò la barba fatta e non mi formalizzo. :lol: :-]
Mad Max

Re: partita a Pavia

Messaggio da Mad Max »

magari prova a chiedere a qualcuno del pavia rugby: loro dovrebbero avere notizie di prima mano... vado a memoria dai lontani (sic :cry: ) tempi dell'università... cravino?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
ace70

Messaggio da ace70 »

Puoi provare in centro al pub Ateneo.
Qualche anno fa era gestito da appassionati di rugby.
yeti

Messaggio da yeti »

Ok, grazie delle informazioni. Speriamo di riuscire a verderla.O forse speriamo di no: quando non guardo le partite della nazionale, vince.
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

yeti ha scritto:Ok, grazie delle informazioni. Speriamo di riuscire a verderla.O forse speriamo di no: quando non guardo le partite della nazionale, vince.
Ciao Yeti, prova qui: http://www.blackbullpub.it/. E' un pub in centro, a 3 minuti da piazza Duomo (via dei Liguri 3). Questo è il telefono cell: 346 8420509
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

e purtroppo sono a Modena, altrimenti ti invitavo di sicuro!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

yeti, prova a contattare hank con mp

lui ora è in veneto ma è pavese, se ben ricordo, di sicuro ti sa dire dove andare

ciao!
Rispondi