P.s. Se qualcuno di Pavia ha sky e la guarda a casa sua, mi può tranquillamente invitare. Avrò la barba fatta e non mi formalizzo.
Partita a Pavia
Moderatore: Emy77
-
yeti
Partita a Pavia
Sabato in giornata mi trovo a Pavia. C'è qualcuno che mi sa indicare un posto con sky dove fanno vedere la partita?
P.s. Se qualcuno di Pavia ha sky e la guarda a casa sua, mi può tranquillamente invitare. Avrò la barba fatta e non mi formalizzo.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Piacio
Re: Partita a Pavia
yeti ha scritto:Sabato in giornata mi trovo a Pavia. C'è qualcuno che mi sa indicare un posto con sky dove fanno vedere la partita?
P.s. Se qualcuno di Pavia ha sky e la guarda a casa sua, mi può tranquillamente invitare. Avrò la barba fatta e non mi formalizzo.![]()
senti contadino in pm... magati lui può aiutarti
- Giandolmen
...per la barba?Piacio ha scritto:senti contadino in pm... magati lui può aiutarti
Giandolmen
-
zorrykid
devi dire porto le pastine con lo spumante.... vedrai le porte di sky ti saranno aperte.... 
Vado bene per Rialto?-
Doc1999
Riposto, visto che quello precedente è misteriosamente scomparso... Prova al Blackbull http://www.blackbullpub.it/, dovrebbero farle vedere, è in centro a un paio di minuti da piazza Duomo. Sabato non ci sono se no ti invitavo volentieri! Ed essendo io un barbuto, non c'era neanche bisogno che ti rasavi 
-
yeti
Tranquillo, non è misteriosamente scomparso. È solo che ho aperto due 3d in due sezioni diverse per avere più possibilità di ottenere informazioni. Grazie mille.Doc1999 ha scritto:Riposto, visto che quello precedente è misteriosamente scomparso... Prova al Blackbull http://www.blackbullpub.it/, dovrebbero farle vedere, è in centro a un paio di minuti da piazza Duomo. Sabato non ci sono se no ti invitavo volentieri! Ed essendo io un barbuto, non c'era neanche bisogno che ti rasavi
-
Doc1999
E' confermato che oltre a non capire niente di rugby, pure in informatica non sono un genioyeti ha scritto:Tranquillo, non è misteriosamente scomparso. È solo che ho aperto due 3d in due sezioni diverse per avere più possibilità di ottenere informazioni. Grazie mille.