italia-scozia
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: italia-scozia
Bergamasco calciatore nn l'ho mai capito...scusate
-
IsaacRoss
Perchè non calcia Burton? Me lo sono chiesto anche prima del Galles... Per una volta che ne abbiamo trovato uno decente non lo usiamo neanche...
- giuseppone64
non hai meglio da fare che insudiciare questo forum, cretino?Tallonatore80 ha scritto:Ma si puo' sapere perche' c4$$o calcia quella merda di bergamasco ?
perchè non calcia burton ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Lollorugger
Il prossimo che sento dire: "andiamo per i pali(visti i calciatori che ci troviamo)" lo appendo per gli zebedei... 
-
mockba1
BBC Burton too deep...assolutamente d'accordo dove azzo si posiziona...a 25mt dall azione ma dai! Una squadra con un piazzatore e 3/4 decenti sarebbe almeno di 2 mete avanti...
-
mockba1
specialmente l'ultimo calcio avrei dato max un 20% di possibilita' che mirco la mettesse dentro...a capita' di nuovo una decisione sbagliata...Lollorugger ha scritto:Il prossimo che sento dire: "andiamo per i pali(visti i calciatori che ci troviamo)" lo appendo per gli zebedei...
-
FOREVERugby
infatto ,poi questa fatica la paghi.....mockba1 ha scritto:BBC Burton too deep...assolutamente d'accordo dove azzo si posiziona...a 25mt dall azione ma dai! Una squadra con un piazzatore e 3/4 decenti sarebbe almeno di 2 mete avanti...
è inutile partire a tavoletta x non concludere nulla :poi al 60 si scoppia....
-
Tallonatore80
non hai un altro posto dove andare a trollare?giuseppone64 ha scritto:non hai meglio da fare che insudiciare questo forum, cretino?Tallonatore80 ha scritto:Ma si puo' sapere perche' c4$$o calcia quella merda di bergamasco ?
perchè non calcia burton ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
gy-lugano
calcoliamo che una punizione l'abbiamo persa , un drop stoppato, 2 calci sbagliati... speriamo che alla fine questi punti non incidano sul risultato finale
cmq passerei il compito dei calci a burton
cmq passerei il compito dei calci a burton
-
Tallonatore80
1 su 3 rischiamo di pagarlo.
non abbiamo prodotto punti ma ce la si puo' farew ma si deve portare piu' punti a casa se no poi non abbiamo margine per gestire la fatica.
non abbiamo prodotto punti ma ce la si puo' farew ma si deve portare piu' punti a casa se no poi non abbiamo margine per gestire la fatica.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
FOREVERugby
direi che dai test estivi bisognerà portare il 10 dell' under20
- Il_killer_delle_lattine
prepara la ruspa per i miei allora...Lollorugger ha scritto:Il prossimo che sento dire: "andiamo per i pali(visti i calciatori che ci troviamo)" lo appendo per gli zebedei...
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
Tallonatore80
beh, a vedere come ha calciato ieri sera Apperley è stato molto bravo. sia dalla lunga che da posizione angolata.
è sicuramente da tenere d'occhio e da inserire quanto prima assieme a palazzani, maistri e visentin, secondo me.
è sicuramente da tenere d'occhio e da inserire quanto prima assieme a palazzani, maistri e visentin, secondo me.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
cheip
- Contatta:
Loro non sono mai venuti dalla nostra parte.
Noi abbiamo avuto due chiare occasioni da meta concluse con un nulla di fatto. Abbiamo sbagliato due calci.
Se continuiamo così l'unica possibilità di portare a casa la partita è quella di tenere fisicamente fino alla fine e mettere dentro qualche altro calcio.
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe quella di portarsi avanti nel punteggio con una o due o tre mete all'inizio del primo tempo, in modo da potersi "permettere" la caduta fisica a fine partita, che sarebbe meglio non ci fosse, ma sai mai...
Noi abbiamo avuto due chiare occasioni da meta concluse con un nulla di fatto. Abbiamo sbagliato due calci.
Se continuiamo così l'unica possibilità di portare a casa la partita è quella di tenere fisicamente fino alla fine e mettere dentro qualche altro calcio.
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe quella di portarsi avanti nel punteggio con una o due o tre mete all'inizio del primo tempo, in modo da potersi "permettere" la caduta fisica a fine partita, che sarebbe meglio non ci fosse, ma sai mai...
-
cheip
- Contatta: