Ci pensa mamma FIR...piotor ha scritto:Qualcuno ha la MINIMA idea su dove giocheranno questi ragazzi l'anno prossimo?
Campagnaro ed Esposito si dice a TV.
Odiete mi ha veramente impressionato, è del Parma, giusto?
Apperley?
6 Nazioni U20 & Italia A
Moderatore: Emy77
-
mariemonti
Re: 6 Nazioni U20 & Italia A
-
cheip
- Contatta:
Veramente si aspetta che l'arbitro chiami "last play". Io non ho sentito la chiamata, quindi che il calcio volesse essere mandato in tocche oppure no, io se non sento la chiamata, me ne frego del tabellone e continuo a giocare...Aironifan ha scritto: Sì, ma se non vedi sul tabellone che la partita è finita, la palla non la butti fuori!... Ieri il 40esimo era scattato durante una fase di gioco, ma i ragazzi non lo sapevano e quando Padovani (mi sembra) si è trovato la palla in mano dopo un turnover, invece di calciare direttamente fuori, ha calciato in mezzo al campo ridando la palla a loro.
Se il tabellone fosse stato sincronizzato, segnando correttamente la fine della partita al 40esimo, Padovani avrebbe saputo che calciando fuori si chiudeva il match e buonanotte!
E' inconcepibile che in una partita del sei nazioni il tabellone non sia sincronizzato e nessuno tranne l'arbitro abbia una vaga idea di quale minuto si stia giocando. Ma dove siamo? In un campionato di amatori?
-
GiorgioXT
A fine partita se sei stanco ma ancora con un minimo di cervello calci a vai in touche ... magari vicino, ma spedisci il pallone in tribuna. Se non sei in grado di farlo, fà una ruck e lascia che se ne occupi qualcun altro.cheip ha scritto: Veramente si aspetta che l'arbitro chiami "last play". Io non ho sentito la chiamata, quindi che il calcio volesse essere mandato in tocche oppure no, io se non sento la chiamata, me ne frego del tabellone e continuo a giocare...
Padovani ha fatto una c.ata colossale, ma la responsabilità di condurre il gioco non era sua, era del MA.
-
Aironifan
Era una fase di gioco lunghissima... L'ultima interruzione mi pare fosse stata proprio la prima meta scozzese. Dal rilancio in poi la palla non è più uscita.cheip ha scritto:Veramente si aspetta che l'arbitro chiami "last play". Io non ho sentito la chiamata, quindi che il calcio volesse essere mandato in tocche oppure no, io se non sento la chiamata, me ne frego del tabellone e continuo a giocare...Aironifan ha scritto: Sì, ma se non vedi sul tabellone che la partita è finita, la palla non la butti fuori!... Ieri il 40esimo era scattato durante una fase di gioco, ma i ragazzi non lo sapevano e quando Padovani (mi sembra) si è trovato la palla in mano dopo un turnover, invece di calciare direttamente fuori, ha calciato in mezzo al campo ridando la palla a loro.
Se il tabellone fosse stato sincronizzato, segnando correttamente la fine della partita al 40esimo, Padovani avrebbe saputo che calciando fuori si chiudeva il match e buonanotte!
E' inconcepibile che in una partita del sei nazioni il tabellone non sia sincronizzato e nessuno tranne l'arbitro abbia una vaga idea di quale minuto si stia giocando. Ma dove siamo? In un campionato di amatori?
E comunque se sai che mancano venti secondi alla fine della partita, trenta, un minuto, e conquisti palla, la tieni nei raggruppamenti, fai scorrere i secondi... gestisci il gioco. E quando è il momento la butti fuori e amen. In questo modo invece che gestisci?... Nessuno aveva la più vaga idea di quanto mancasse alla fine.
Poi, per carità, con più lucidità si faceva tutto... ma secondo me, già i ragazzi pensavano fosse finita sul 17 a 6 e col tabellone che segnava 48 minuti. Figurati in che situazione si sono trovati con l'arbitro che non fischiava mai. Un caos, immagino.
-
Luqa-bis
probabilmente c'è stato un miscuglio tra stanchezza, ansia da prima vittoria, panico da partita che non finisce nonostante il tabellone segni oltre il 50' e disabitudine a certe malizie.
Certo , anche io da fiori dicevo "tenetela dentro e fate passare il tempo anche a costo di perdere terreno e poi calcaitela fuori, ma dalla seggiola di casa è facile.
Comunque la squadra ha una prova di appello:
A Giugno giocheranno in sudafrcia contro Inghilterra, Sudafrica e irlanda. E lì già potremmo chiarire i dubbi emersi in irlanda nel 6N.
Poi, probabilmente finiremo comunque nel gruppo 9°-12° e qui troveremmo, probabilmente , Scozia o Argentina, e due tra Figi, Samoa, Galles e irlanda.
Tutte partite da giocarsi, quindi.
Certo , anche io da fiori dicevo "tenetela dentro e fate passare il tempo anche a costo di perdere terreno e poi calcaitela fuori, ma dalla seggiola di casa è facile.
Comunque la squadra ha una prova di appello:
A Giugno giocheranno in sudafrcia contro Inghilterra, Sudafrica e irlanda. E lì già potremmo chiarire i dubbi emersi in irlanda nel 6N.
Poi, probabilmente finiremo comunque nel gruppo 9°-12° e qui troveremmo, probabilmente , Scozia o Argentina, e due tra Figi, Samoa, Galles e irlanda.
Tutte partite da giocarsi, quindi.