OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)
Moderatore: Emy77
-
Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)
speravo in un arrivo a sorpresa ma purtroppo questa volta
devo dare forfait..data la fatal novella non posso
che augurarmi che non farete nulla che io non avrei fatto
con la medesima soave nobiltà d'animo e cuore
R
devo dare forfait..data la fatal novella non posso
che augurarmi che non farete nulla che io non avrei fatto
con la medesima soave nobiltà d'animo e cuore
R
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Il campo é in viale europa. Se arrivi col treno già ho detto.balucio67 ha scritto:Domanda: Ma il campo di gioco è all'interno non proprio sul viale Europa? Cioè lo si becca facilmente sì non ho navigatore con me
Se arrivi dall'autostrada esci a rovato e all'uscita prendi a sinistra al rondò.
Al rondò successivo di nuovo a sinistra, poi vai sempre dritto attraversando tutto il paese. In questo modo, dopo un paio di km arrivi sul viale della stazione. In questo caso il campo lo vedi da dietro e lo trovi a destra.
L'entrata é dalla parte opposta, viale Europa che é parallelo al viale che porta alla stazione.
-
Ho già avvertito il capitano:
ieri sera in partitella mi hanno massacrato la caviglia perciò ... faccio fatica a camminare e devo restare fermo.
Chiedo a Cicca di consegnare a Barella le calze che poi mi arrangio con lui.
Mi spiace un sacco
ieri sera in partitella mi hanno massacrato la caviglia perciò ... faccio fatica a camminare e devo restare fermo.
Mi spiace un sacco
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
Ti darei una testata...MAX_AM ha scritto:Ho già avvertito il capitano:
Mi spiace un sacco
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Me ne sono già date una decina ieri sera che sembro una terza in facciaorso1967 ha scritto:Ti darei una testata...MAX_AM ha scritto:Ho già avvertito il capitano:
Mi spiace un sacco
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
Surprise, surprise...domani ci sono anch'io tra le cow-supporter...!
-
Sweet bird of paradise!LOlga ha scritto:Surprise, surprise...domani ci sono anch'io tra le cow-supporter...!
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
- Contatta:
la nuova frontiera del glamour da spogliatoio
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
la rosa appassisce
-
fiammy ha scritto:la nuova frontiera del glamour da spogliatoio
manca solo la mutanda muccata in abbinamento...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Grazie a tutti i presenti per essere interventuti a giocare/tifare/ammirare la squadra pezzata e per l'impegno profuso.
Un ringraziamento a Giancarlo che ha saputo dividersi tra il campo e l'organizzazione di un evento di non facile gestione (parlo di quello femminile ovviamente).
Nonostante le pesanti assenze di alcuni Senatori (la maiuscola non è casuale) la gioia nel rivedere amici cari ha trasformato una mattinata uggiosa in una splendida giornata di sport.
Desidero fare una menzione particolare per un compagno che con quella di ieri è arrivato alla 20° (leggasi VENTESIMA) convocazione con i Muccati : naturalmente parlo dell'amico fraterno Cicca . Cento di queste giornate !!!
Un ringraziamento a Giancarlo che ha saputo dividersi tra il campo e l'organizzazione di un evento di non facile gestione (parlo di quello femminile ovviamente).
Nonostante le pesanti assenze di alcuni Senatori (la maiuscola non è casuale) la gioia nel rivedere amici cari ha trasformato una mattinata uggiosa in una splendida giornata di sport.
Desidero fare una menzione particolare per un compagno che con quella di ieri è arrivato alla 20° (leggasi VENTESIMA) convocazione con i Muccati : naturalmente parlo dell'amico fraterno Cicca . Cento di queste giornate !!!
-
WOW !!!!!!!fiammy ha scritto:la nuova frontiera del glamour da spogliatoio
Mi sono persa anche lo spogliatoio firmato DOLCE E GABBANA ??!!!
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
- Site Admin
- Contatta:
Grazie Capitano, amico, fratello muccato..... (commozione....).....è sempre un grande onore, oltre che un immenso piacere, scendere in campo con voi tutti, Senatori, rinforzi, ed esordienti.....VecchiaMutanda ha scritto:Desidero fare una menzione particolare per un compagno che con quella di ieri è arrivato alla 20° (leggasi VENTESIMA) convocazione con i Muccati : naturalmente parlo dell'amico fraterno Cicca . Cento di queste giornate !!!
-
Grazie a tutti per la splendida giornata, nonostante l'alzataccia. Con questa ho fatto 13, e per me vale molto più di qualsiasi vincita al Totoqualcosa...
(magari per la prossima mi faccio trovare un pelino più in forma, era da Imola che non toccavo palla...)
(magari per la prossima mi faccio trovare un pelino più in forma, era da Imola che non toccavo palla...)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
mi accodo nel ringraziare tutti per la bellissima giornata
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Io da esordiente (9 di denari) ringrazio tutti per avrmi fatto fare uno scampolo di partita... volevo anche scusarmi per il poco tempo che vi ho dedicato ma ero sorvegliato a vista dalla moglie ed ero reduce da una pesantissima serata in sede (porchetta e spiedo), spero ci sarà ancora l'occasione per conoscervi meglio...Cicca ha scritto:Grazie Capitano, amico, fratello muccato..... (commozione....).....è sempre un grande onore, oltre che un immenso piacere, scendere in campo con voi tutti, Senatori, rinforzi, ed esordienti.....VecchiaMutanda ha scritto:Desidero fare una menzione particolare per un compagno che con quella di ieri è arrivato alla 20° (leggasi VENTESIMA) convocazione con i Muccati : naturalmente parlo dell'amico fraterno Cicca . Cento di queste giornate !!!
per adesso posso solo dire che lo spirito che portate in giro è quello giusto...
Grazie e Ciaooooooo
Cioby