RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..
Moderatore: Emy77
-
RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..
il calcio? ma il calcio è un gioco per paesi in via di sviluppo. tipo la nigeria, il brasile, l'italia....spiegare ai propri colleghi che non devono prendersela troppo, che anche loro un giorno saranno degli homini erectus e che finalmente capiranno..su ragazzi non prendetevela..un giorno anche voi capirete..in fin dei conti, 10.000 anni fa eravate ricoperti di pelo ed avevate la clava, non prendetevela se ancora correte dietro a 'na palla tonda..messi quanti gol ha fatto? ma lo sapete il numero di punti di un 10 top nel rugby( circa 3000 punti di club e circa 1000 in nazionale..)..è troppo bello essere in assoluta inferiorità numerica in ufficio e prendere per il culo i colleghi calciofili, e poi fargli credere che stai scherzando quando li hai infamati in tutti i modi..
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..
io tutte le mattine ho accanto l'ufficio stampa del Milan... risultato due ore serrate di diretta del processo del lunedì...
ormai penso solo che siano irrecuperabili e nel mio piccolo spero che al nostro mondo neanche si avvicinino...
ormai penso solo che siano irrecuperabili e nel mio piccolo spero che al nostro mondo neanche si avvicinino...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
solidarizzo con te..non ti arrendere!Mad Max ha scritto:io tutte le mattine ho accanto l'ufficio stampa del Milan... risultato due ore serrate di diretta del processo del lunedì...
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
grazie come disse il poeta: "bisogna resistere, resistere, resistere"...bep68 ha scritto:solidarizzo con te..non ti arrendere!Mad Max ha scritto:io tutte le mattine ho accanto l'ufficio stampa del Milan... risultato due ore serrate di diretta del processo del lunedì...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
- Contatta:
supponenza a go-go in questo 3D e fatevala 'na birra va
-
magari insieme a qualche tifoso di calciopulici ha scritto:supponenza a go-go in questo 3D e fatevala 'na birra va
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
pulici ha scritto:supponenza a go-go in questo 3D e fatevala 'na birra va
guiness?
guarda, personalmente non amo le discussioni sportive fiume fatte a tavolino indipendentemente dall'argomento/tema/ambito, non le amavo prima quando giocavo a calcio e non le amo adesso che gioco a rugby: per me lo sport rimane fondamentalmente quello giocato, ed anche quando discuto di sport, mi limito a quello che utilitaristicamente mi può essere utile per migliorare...
Ma è una visione prettamente personale
-
- Contatta:
e vada per la guinness
anche io amo poco le discussioni soprattutto quelle inerenti ad arbitri e polemiche varie
anche io amo poco le discussioni soprattutto quelle inerenti ad arbitri e polemiche varie