SIAMO SALVI!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Bianconero
-
Eluccia
- Contatta:
-
Eluccia
- Contatta:
-
neroverde
....finora nessuno ha ringraziato L'Aquila per aver permesso alla Roma di fare quel punticino...
<BR>in ogni caso mi sento di dire una cosa:
<BR>il silea secondo me ha espresso un gioco migliore della roma, che,benchè psicologicamente martoriata dagli eventi societari non è stata in questa stagione neanche l'ombra della squadra di qualche anno fa...in ogni caso sono contento che l'anno prossimo si giocherà ancora il derby del sud,io personalmente non voglio rinunciarci, e spero anche che questa partita torni ad essere una di quelle che contano e non l'ennesima sfida dei poveri....
<BR>in ogni caso mi sento di dire una cosa:
<BR>il silea secondo me ha espresso un gioco migliore della roma, che,benchè psicologicamente martoriata dagli eventi societari non è stata in questa stagione neanche l'ombra della squadra di qualche anno fa...in ogni caso sono contento che l'anno prossimo si giocherà ancora il derby del sud,io personalmente non voglio rinunciarci, e spero anche che questa partita torni ad essere una di quelle che contano e non l'ennesima sfida dei poveri....
-
alessandroviola
Mi pare evidente che le ultime tre squadre di quest'anno avessereo tutte, chi più chi meno, problemi societari piuttosto grossi... Speriamo che la Roma, che si è salvata, e che non è la prima volta che si trova in problemi societari ed economici simili, abbia imparato la lezione e non ci ricaschi nel prossimo futuro, magari curando di più il settore giovanile allo scopo di poter schierare una formazione di romani, cresciuti nella Roma e che sappiano sempre giocare con una mano sul cuore e non sul portafogli... altrimenti questa sarebbe una salvezza inutile e che non cambia la sostanza delle cose...
-
Eluccia
- Contatta:
-
azzurro
Penso anch'io che Silea abbia espresso un gioco migliore e più spettacolare della Roma, soprattutto con l'allenatore Cavinato, ma è stata sprecona e tant'è.
<BR>La Roma deve ringraziare la Benetton che ha voluto fare turn-over (vedi Williams, Troncon, ecc) e che ha preso alla leggera l'incontro che poi ha condizionato il campionato.
<BR>Comunque forza Roma, il grande Rugby non si deve fermare sulla via Emilia!
<BR>La Roma deve ringraziare la Benetton che ha voluto fare turn-over (vedi Williams, Troncon, ecc) e che ha preso alla leggera l'incontro che poi ha condizionato il campionato.
<BR>Comunque forza Roma, il grande Rugby non si deve fermare sulla via Emilia!