io al Live 8 ci sono stata...
<BR>c\'era gente di tutte le razze, di tutte le età... tutti insieme in PACE.. non parliamo di cose che non sappiamo e non mettiamo in mezzo la chiesa.. la religione dovrebbe unire e invece divide...
<BR>qui si parla di terrorismo, di guerra, di ingiustizia...
<BR>finché ci saranno guerre non potremo mai essere tranquilli...
<BR>il mio pensiero va alle vittime di londra, madrid, new york....
<BR>ma anche alle vittime innocenti delle guerre in corso e passate....
<BR>
io sono per la pace
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
THAKER
- Contatta:
-
memole
-
giannic
Memole, scusa, e chi è che vuole la guerra?
<BR>
<BR>Ma vogliamo invece parlare seriamente, ad esempio del Live8?
<BR>Una grande ipocrisia. Chi ha partecipato? Elton John? Ha un reddito paragonabile al debito di un paese africano medio intero! In un paio d\'anni guadagna quanto una finanziaria! E viene a piangere a noi!!!! Si fa una pubblicità enorme partecipando, a costi zero!!! Ma per favore!!!!! Contribuisse lui direttamente! E noi a farci prendere per....
<BR>Ma lo sai che l\'Italia ha rinunciato al 70% del credito che ha verso alcuni paesi Africani? (Libia, Etiopia ed altri)! (Decreto del 2003)
<BR>Ma c\'è chi fa e chi chiacchiera.......
<BR>
<BR>Ma vogliamo invece parlare seriamente, ad esempio del Live8?
<BR>Una grande ipocrisia. Chi ha partecipato? Elton John? Ha un reddito paragonabile al debito di un paese africano medio intero! In un paio d\'anni guadagna quanto una finanziaria! E viene a piangere a noi!!!! Si fa una pubblicità enorme partecipando, a costi zero!!! Ma per favore!!!!! Contribuisse lui direttamente! E noi a farci prendere per....
<BR>Ma lo sai che l\'Italia ha rinunciato al 70% del credito che ha verso alcuni paesi Africani? (Libia, Etiopia ed altri)! (Decreto del 2003)
<BR>Ma c\'è chi fa e chi chiacchiera.......
-
Turch