COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv »

pierrebi ha scritto:
RigolettoMSC ha scritto:I Leoni, al momento, sono confermati alle 19,30. Speriamo...
di sicuro sulla rai non avrete cronometro e risultato in sovraimpressione 8-) ... alla fin fine credo che converrà vederseli in inglese su S4/C :D
Hanno fatto un discreto lavoro su questo discorso, la partita esterna scorsa, mettendo un cronometro proprio. Certo alla fine il tempo rai dava 38 e rotti e quando l'arbitro ha fischiato la fine lo hanno tolto in fretta e furia, ma almeno si sapeva circa a che minuto erano. Anche all'inizio a dire il vero davano 46' invece erano al 10' (minuto + minuto -).
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

pierrebi ha scritto:
alex74 ha scritto:non c'e' perche' chissa quanti insulti dagli amanti del rugby prenderebbe :-]
ma come si chiama di nome di battesimo Pescante?
Basta mettere l'iniziale poi punto e quindi pescante@rai.it e mandare una mail da qualsiasi programma di posta ... prima di lamentarsi è sempre meglio provare nessuno sa il nome di battesimo di pescante?
Comunque si chiama Riccardo Pescante
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Rugby-Tv ha scritto:Hanno fatto un discreto lavoro su questo discorso, la partita esterna scorsa, mettendo un cronometro proprio. Certo alla fine il tempo rai dava 38 e rotti e quando l'arbitro ha fischiato la fine lo hanno tolto in fretta e furia, ma almeno si sapeva circa a che minuto erano. Anche all'inizio a dire il vero davano 46' invece erano al 10' (minuto + minuto -).
Io ho visto la partita degli Airono in replica sabato pomeriggio ed era senza sovraimpressioni ... le avevano messe solo per la diretta di venerdì sera?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

pierrebi ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Hanno fatto un discreto lavoro su questo discorso, la partita esterna scorsa, mettendo un cronometro proprio. Certo alla fine il tempo rai dava 38 e rotti e quando l'arbitro ha fischiato la fine lo hanno tolto in fretta e furia, ma almeno si sapeva circa a che minuto erano. Anche all'inizio a dire il vero davano 46' invece erano al 10' (minuto + minuto -).
Io ho visto la partita degli Airono in replica sabato pomeriggio ed era senza sovraimpressioni ... le avevano messe solo per la diretta di venerdì sera?
Io non ho visto quella di sabato, ma in quella di venerdì c'era.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Più che altro sono i commentatori a non essere il massimo, il telecronista sarà anche entusiasta ma ci capisce poco, il commentatore tecnico ne sa ma non sa spiegarsi come dovrebbe...

Vabbe' ,accontentiamoci.
Riccardo
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Rugby-Tv ha scritto: Comunque si chiama Riccardo Pescante
ho mandato una mail complimentandomi per il servizio reso e chiedendo delle migliorie, almeno per il prossimo anno. La mail non è tornata indietro cvediamo se risponde, magari durante la telecronaca, e così capiremo se la ha ricevuta.
bonds

Messaggio da bonds »

Si informa che, a causa di un problema di natura tecnica legato alla stazione satellitare, la differita della gara di questa sera tra Ulster ed Aironi valida per il RaboDirect Pro12 ed originariamente in palinsesto su RaiSport 2 alle ore 22.35 non andrà in onda. ce ne scusiamo con i telespettatori
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
calep61

Messaggio da calep61 »

pierrebi ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Comunque si chiama Riccardo Pescante
ho mandato una mail complimentandomi per il servizio reso e chiedendo delle migliorie, almeno per il prossimo anno. La mail non è tornata indietro cvediamo se risponde, magari durante la telecronaca, e così capiremo se la ha ricevuta.
io avrei scritto al direttore Eugenio De Paoli, segnalando come il continuo disservizio fatto di inaffidabilità sulla programmazione fatta e comunicata con i diversi canali impiegati, incapacità di gestire le messe in onda per inconvenienti che durano più della durata stessa di una partita (vedi l'ultima partita in casa del Treviso), slittamenti per dare spazio a sport minori come calcio giovanile (torneo viareggio!), hokey su prato, competizioni storiche del ciclismo (ovviamente registrate in bianco e nero, delle chicche) e registrate ad orari ingenerosi siano in contradizione con i quasi 80.000 spettatori che si sono presentati all'Olimpico nell'ultima partita del 6N. Quante persone riesce a coinvolgere la nazionale di hockey su prato?
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
settimese

Messaggio da settimese »

questi problemi tecnici ci sono sempre quando c'e' il rugby, mai per una tirreno adriatico di ciclismo del 1978
RigolettoMSC

Calep, mi sa che hai sbagliato esempio, il Torneo di Viareggio è seguitissimo... :D

bonds ha scritto:Si informa che, a causa di un problema di natura tecnica legato alla stazione satellitare, la differita della gara di questa sera tra Ulster ed Aironi valida per il RaboDirect Pro12 ed originariamente in palinsesto su RaiSport 2 alle ore 22.35 non andrà in onda. ce ne scusiamo con i telespettatori
E questa da dove viene?
Riccardo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

bonds ha scritto:Si informa che, a causa di un problema di natura tecnica legato alla stazione satellitare, la differita della gara di questa sera tra Ulster ed Aironi valida per il RaboDirect Pro12 ed originariamente in palinsesto su RaiSport 2 alle ore 22.35 non andrà in onda. ce ne scusiamo con i telespettatori
Ma stazione satellitare di dove? Manco se fanno le riprese gli altri mo' si riesce a vedere l'incontro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
flankersinistroIII

Messaggio da flankersinistroIII »

No, ma questa è assurda, l'ho letta anche su rugby1823 la notizia del buio sugli Aironi anche in differita....sarà mica un complotto di Gargamella a seguito delle minacciate dimissioni di Grande Puffo??
RigolettoMSC

Sapete se su qualche strano canale visibile su Sky si riesce a seguire la partita?
Riccardo
settimese

Messaggio da settimese »

neanche in streaming
Djur

Messaggio da Djur »

Un saluto a tutti ! E' il primo post che scrivo sul forum :D

La partita sarebbe visibile su BBC 2 northern ireland, è ricevibile via satellite facilmente ma a 28.2 est , visto il disastro rai io mi sono attrezzato, comunque partita di sofferenza con qualche occasione per gli Aironi ma touche disastrosa
Rispondi