Heineken Cup 2011 - 2012

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
alex74

Re: Heineken Cup 2011 - 2012

Messaggio da alex74 »

io tifero' edinburgo sorpresa della HC , tanto a tolosa non avra' nulla da perdere :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
nino22

Messaggio da nino22 »

Forse forse ho trovato il modo per andare a vedere Munster vs Ulster :D
Biglietti per la finale già presi, una finale dalla 20esima fila all'altezza dei 10 m non deve essere per niente male :D
Brules

Messaggio da Brules »

A Treviso e Viadana devono darsi una mossa, finale HC del 2015 ( :shock: ) in Italia.
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 9502.shtml
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Brules ha scritto:A Treviso e Viadana devono darsi una mossa, finale HC del 2015 ( :shock: ) in Italia.
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 9502.shtml
Finale tutta italiana nel 2015. Un bel derby, e siam tutti contenti ;)

Comunque: http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=8 ... 48#p650448
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
nino22

Messaggio da nino22 »

E Domenica si va a Limerick !!!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

alex74 ha scritto:io tifero' edinburgo sorpresa della HC , tanto a tolosa non avra' nulla da perdere :-]
Giocano in Scozia. Sembra strano ma Edimburgo ha vinto il girone meglio di come l'ha vinto Tolosa (entrata per il rotto della cuffia). Per questo motivo non vedo così malmessi gli highlanders, tutt'altro.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett

nino22 ha scritto:Forse forse ho trovato il modo per andare a vedere Munster vs Ulster :D
...
Rapina a mano armata in quel di Limerick? :-]
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
nino22

Messaggio da nino22 »

TommyHowlett ha scritto:
nino22 ha scritto:Forse forse ho trovato il modo per andare a vedere Munster vs Ulster :D
...
Rapina a mano armata in quel di Limerick? :-]
???
Domani partenza per Dublino, Domenica treno per Limerick e si va al Thomond Park ... ancora nn ci credo !!
C'era pure la possibilità di andare all'Aviva Stadium x Leinster vs Cardiff ma la guarderò in qualche pub a Temple Bar ...
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Sabato Santo:
France 2 - Horaire : 15H50 - 18H00
Champions de France 2011 et vainqueurs de la compétition en 2010, les Toulousains ouvrent le bal de ces phases finales en se déplaçant en Ecosse pour affronter le club d'Edimbourg, qui n'avait pas atteint ce stade de la compétition depuis 2004

S4/C 8.30 (ora albionica) Cwpan Heineken fino alle 9:20
The Blues are the only Welsh region remaining in this season's Heineken Cup as we enter the quarter final stage, and they face a difficult task when they take on reigning European champions Leinster at the Aviva Stadium. Comprehensive highlights of this match in the company of Arthur Emyr and Robyn McBryde.

Domenica di Pasqua:
France 2 - Horaire : 17H20 - 19H15
Dimanche 8 avril, à partir de 17 h 20, l'actuel numéro deux au classement du championnat de France, et seul autre représentant français pour ces quarts de finale (saison 2011-2012), ira défier les champions d'Angleterre en titre, le Saracens. Le club auvergnat tentera le tout pour le tout afin de décrocher pour la première fois de son histoire une place en demi-finale

S4/C
6.40 (ora albionica) Cwpan Amlin - Brive v Scarlets
Following their excellent win against Castres in the final pool match of this season's Heineken Cup, the Scarlets return to France to take on Brive in the quarter finals of the Amlin Cup. The whole match live in the company of Gareth Roberts and Gwyn Jones. Kick off 7.15pm (ora albionica).

Lunedì dell'Angelo
ITV4 Rugby Highlights: Heineken Cup
Craig Doyle presents the pick of the action from the quarter-finals as rugby's premier European tournament reaches the final eight teams.
Monday 9th April on ITV4 from 7:30pm to 8:30pm (ora albionica) anche un'ora dopo su ITV4+1
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

nino22 ha scritto: C'era pure la possibilità di andare all'Aviva Stadium x Leinster vs Cardiff ma la guarderò in qualche pub a Temple Bar ...
Evita come la peste di entrare in uno di quei covi per chiassosi turisti che sono rimasti i pub di Temple Bar.
Specialmente il Temple Bar!

L'unico carino è il Farrington's, non so se fanno le partite, sicuramente all'Auld Dubliner ma è il solito postazzo, se vuoi mangia al Boxty House, ne vale la pena, ma poi scappa a gambe levate da lì!

Se vai tra Earl e Talbot st trovi irish classici, non enormi, indigeni e prezzi onesti e non 6.95 per 1 pinta dopo le 23! Ladri!!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

Grazie della info!!! ;)
Nel frattempo entro domenico devo imparare Fields of the Anthenry!! Assolutamente!!
TommyHowlett

nino22 ha scritto:

???
Domani partenza per Dublino, Domenica treno per Limerick e si va al Thomond Park ... ancora nn ci credo !!
C'era pure la possibilità di andare all'Aviva Stadium x Leinster vs Cardiff ma la guarderò in qualche pub a Temple Bar ...
Intendevo, come hai fatto a procurarti i biglietti lassù con lo stadio che è esaurito anche quando non gioca nessuno?
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

TommyHowlett ha scritto:
alex74 ha scritto:io tifero' edinburgo sorpresa della HC , tanto a tolosa non avra' nulla da perdere :-]
Giocano in Scozia. Sembra strano ma Edimburgo ha vinto il girone meglio di come l'ha vinto Tolosa (entrata per il rotto della cuffia). Per questo motivo non vedo così malmessi gli highlanders, tutt'altro.
Giocano in Scozia, confermo. Ma confermo anche il mio pronostico, risalente a prima del 6N, favorevole allo Stade Toulousain, del resto statisticamente ai quarti una vittoria in trasferta su quattro incontri c'e' quasi sempre. Per il resto, vittoria delle squadre di casa: Munster, Leinster e Saracens. Spero di non fare troppa brutta figura con questo pronostico...
nino22

Messaggio da nino22 »

TommyHowlett ha scritto:
nino22 ha scritto:

???
Intendevo, come hai fatto a procurarti i biglietti lassù con lo stadio che è esaurito anche quando non gioca nessuno?
Eheheheheh mi son svenato ma chissa quando mi ricapita n'occasione simile vista la coincidenza con le festività Pasquali ...
Ho acquistato un pacchetto hospitality + biglietto in categoria 1 ... 189 euri l'uno ... pranzo nella president suite del Thomond Park, biglietti del match, post partita possibilità di accesso alla stessa president suite ...
Credo fosse l'unica possibilità per avere i biglietti ... visto che avevo mandato mail sia alla società di Munster che Ulster chiedendo biglietti, invano ... hanno priorità i club, supporter, abbonati ecc. con sold out scontato ...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Veramente indeciso su chi tifare....anche perchè sarò impegnato a tifare Scarlets....
Spero di vedere tutte le partite....zita..(morosa) permettendo....
Rispondi